Qual film preferite??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 19:49
    —
Oggi mi sento cattivissimo.


#32:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 20:54
    —
film preferito:
ARANCIA MECCANICA
saga preferita:
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
telefilm:
MALCOM
cartone animato:
JONNY E' QUASI MAGIA

#33:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 20:55
    —
grazie grillo sei molto ironico Thumb down

#34:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:18
    —
evvai grillo...penso proprio che potresti fare un duetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio prof di italiano!! Laughing Laughing Laughing

#35:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:39
    —
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta...

#36:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 14:19
    —
paciock87 ha scritto:
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta...


Io personalmente non ho mai detto che la storia è brutta...anche perchè non è la solita storia con il lieto fine...infatti il libro mi è piaciuto..Ho solo detto che secondo me il film poteva venire molto meglio,e invece non mi è piaciuto...

#37:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 14:32
    —
Non mi ci sono ritrovata nella parte di Babi, ma la storia in se mi ha preso molto... Embarassed

#38:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 18:04
    —
come diceva qualcuno il film non è brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai è sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di là...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro è carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! scratch scratch

#39:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:09
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
come diceva qualcuno il film non è brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai è sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di là...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro è carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! scratch scratch

Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, è proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) è monotono e abbastanza scontato...
E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..!

#40:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:15
    —
a me il secondo libro è piaciuto... solo che babi è diventata cosi antipatica!!!

#41:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:36
    —
kikka ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:
come diceva qualcuno il film non è brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai è sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di là...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro è carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! scratch scratch

Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, è proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) è monotono e abbastanza scontato...
E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..!


infatti...come diceva qualcuno per lasciare un buon ricordo di se bisogna lasciare la propria carriera al massimo dell splendore...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rovinarla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei flop

#42:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:39
    —
paciock87 ha scritto:
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta...


lo ho visto.

avrei preferito mangiare del vetro.

me ne infischio se altra gente di basso livello la pensa come me.

a me fa schifo.

#43:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 14:43
    —
Il secondo libro è stato molto bello, mi è piaciuto, mi ha commosso...
Babi l'ho odiata e Gin l'ho osannata... Troppo forte... Very Happy
Chissà se faranno il film...

#44:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 15:25
    —
speriamo di no !! se esce come il primo!!!

#45:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 15:10
    —
Mica la vita è tutta uguale...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group