paciock87 ha scritto: |
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta... |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
come diceva qualcuno il film non è brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai è sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di là...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro è carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! ![]() ![]() |
kikka ha scritto: | ||
Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, è proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) è monotono e abbastanza scontato... E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..! |
paciock87 ha scritto: |
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta... |