Qual film preferite??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerd 21 Luglio 2006, 19:49
    —
Oggi mi sento cattivissimo.

#32:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerd 21 Luglio 2006, 20:54
    —
film preferito:
ARANCIA MECCANICA
saga preferita:
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
telefilm:
MALCOM
cartone animato:
JONNY E' QUASI MAGIA

#33:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerd 21 Luglio 2006, 20:55
    —
grazie grillo sei molto ironico Thumb down

#34:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerd 21 Luglio 2006, 21:18
    —
evvai grillo...penso proprio che potresti fare un duetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio prof di italiano!! Laughing Laughing Laughing

#35:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerd 21 Luglio 2006, 21:39
    —
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo un luogo comune, cio fa fico dire che quel film non bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si pu rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta...

#36:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 14:19
    —
paciock87 ha scritto:
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo un luogo comune, cio fa fico dire che quel film non bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si pu rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta...

Io personalmente non ho mai detto che la storia brutta...anche perch non la solita storia con il lieto fine...infatti il libro mi piaciuto..Ho solo detto che secondo me il film poteva venire molto meglio,e invece non mi piaciuto...

#37:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 14:32
    —
Non mi ci sono ritrovata nella parte di Babi, ma la storia in se mi ha preso molto... Embarassed

#38:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 18:04
    —
come diceva qualcuno il film non brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di l...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! scratch scratch

#39:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:09
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
come diceva qualcuno il film non brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di l...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! scratch scratch

Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) monotono e abbastanza scontato...
E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..!

#40:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:15
    —
a me il secondo libro piaciuto... solo che babi diventata cosi antipatica!!!

#41:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:36
    —
kikka ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:

Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) monotono e abbastanza scontato...
E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..!

infatti...come diceva qualcuno per lasciare un buon ricordo di se bisogna lasciare la propria carriera al massimo dell splendore...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rovinarla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei flop

#42:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:39
    —
paciock87 ha scritto:

lo ho visto.

avrei preferito mangiare del vetro.

me ne infischio se altra gente di basso livello la pensa come me.

a me fa schifo.

#43:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 14:43
    —
Il secondo libro stato molto bello, mi piaciuto, mi ha commosso...
Babi l'ho odiata e Gin l'ho osannata... Troppo forte... Very Happy
Chiss se faranno il film...

#44:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 15:25
    —
speriamo di no !! se esce come il primo!!!

#45:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Luned 24 Luglio 2006, 15:10
    —
Mica la vita tutta uguale...

Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5