Qual film preferite??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:14
    —
è solo un film...

#17:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:17
    —
sìsì ... ma fa paura e molta. fidati io x qst cose .. cioè a volte mele sogno la notte tra un po! iii ... no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io gli horror li vedo sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlcn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi stia vicino vicino viciinooo ....

#18:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:19
    —
Beh, è più bello in compagnia...

#19:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:23
    —
quasi tutto è + bello in compagnia...

#20:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:28
    —
si parlava di film vero?

#21:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:31
    —
ehmmm sì ma io parlavo in generale.. no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i film + belli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qll meno scontati .. cioè è incredibile la quantità di ca**ate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gira nel cinema... quello italiano poi ...

#22:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:45
    —
vero

#23:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 16:18
    —
Sacrilegiooo: ho dimenticato di inserire Tre Metri Sopra il Cielo... Shocked

#24:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 21:14
    —
Colibrì Attento ha scritto:
Il filmone dell'anno (tra l'altro il mio preferito!!) è senza dubbio..3 METRI SOPRA IL CIELO!!!! Razz


A me non è piaciuto x niente.. Gli attori (secondo me) non sanno recitare..
Poi che scamarcio sia 1 figo, è un altro discorso! Laughing Laughing

#25:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 23:55
    —
Quoto con te kikka...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho pensato un po' a quale sia il mio film preferito, e penso che aver visto una decina di volte nel giro di tre giorni FORREST GUMP, bhe penso basti a definirlo il mio film preferito...
Naturalmente altri lo seguono nella classifica: i cento passi, nuovo cinema paradiso, tutti e tre i ritorno al futuro (mitici), i goonies, e sicuramente altri che adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi vengono in mente.. Wink

#26:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 10:23
    —
a me 3 metri sopra il cielo ha fatto piangere....

#27:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:11
    —
Citazione:
a me 3 metri sopra il cielo ha fatto piangere....


anche a me... anche se io piango un pò in tutti i film... ho il cuore debole Wink ho pianto anche nell'inizio di "Nemo"

#28:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:13
    —
L'unico film dove ho pianto è stato Armageddon alla fine.

gli altri non hanno sortito effetto.

a e poi ovviamente ho pianto in tutti i Film di Muccino...dalla disperazione perchè non vedevo l'ora arrivasse la fine.

#29:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:15
    —
Citazione:
dalla disperazione perchè non vedevo l'ora arrivasse la fine


Laughing Laughing Laughing

#30:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:54
    —
x scoiattolo preciso::
cioè ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolo t sei vista invece d nemo??
cm si fa a essere così ipersensibili ... cioè è trpp ... poi si sfiora l'assurdo se s piange x qualsiasi ca**ata (scusate il francese ) ..
sto ridendo trpp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... ihihihih



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group