ballask8 ha scritto: |
Beh ma qualcuno di voi probabilmente quelli un po più vecchiottti... hanno mai visto l'armata delle tenebre???
mamma mia che bello quello del tipo che va nel passato.. e gli manca una mano e al posto della mano ha una motosega.. e poi combatte con i morti per difendere il villaggio??? bellissimo quel film.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guardo praticamente tutto... i preferiti sono quelli stile muccino... non so bene definirlo.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il classico film italiano sui giovani... e poi quelli demenziali.. stile scary movie e american pie.. o anche scemo e più scemo... |
Eli 89 ha scritto: |
Il mio film preferito è probabilmente quello più stupido del mondo...Evolution: è la storia di due professori universitari che scoprono un meteorite atterrato sulla terra dal quale si sviluppano vite aliene basate sull'azoto...e per sconfiggerlo usano lo shampoo anti-forfora!! |
Colibrì Attento ha scritto: |
Il filmone dell'anno (tra l'altro il mio preferito!!) è senza dubbio..3 METRI SOPRA IL CIELO!!!! ![]() |
Citazione: |
a me 3 metri sopra il cielo ha fatto piangere.... |
Citazione: |
dalla disperazione perchè non vedevo l'ora arrivasse la fine |
paciock87 ha scritto: |
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta... |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
come diceva qualcuno il film non è brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai è sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di là...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro è carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! ![]() ![]() |
kikka ha scritto: | ||
Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, è proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) è monotono e abbastanza scontato... E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..! |
paciock87 ha scritto: |
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta... |