Qual film preferite??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Qual film preferite?? Autore: briciolaResidenza: Cassino MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 22:45
    —
Qual'è il vostro film preferito e perchè?????

#2:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 09:13
    —
AAAAAHHHHHHH.........colpita e affondata!!!!!Io amo il cinema!!!! Very Happy
Allora....un film che mi piace è "I soliti sospetti" è un giallo fantastico....l'avete visto?????

#3:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 10:30
    —
mmm.... non è facile individuare il mio film preferito.

diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piaciono tanto:
love actually
notting hill
le follie dell'imperatore
life (esclusa la prima mezzora Rolling Eyes )
e....
le trilogie matrix e signore degli anelli

#4:  Autore: Gazzella TestardaResidenza: Roma Caput Mundi MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 11:10
    —
Me too!! I love cinema Very Happy
Il mio film preferito in assoluto è il miglio verde
a seguire: white oleander
il gladiatore
prova a prendermi
stand by me
la meglio gioventù
l'attimo fuggente
indipendence day (adoro gli alieni Laughing )
e moltissimi altri che ora come ora non mi vengono in mente Embarassed

#5:  Autore: Eli 89Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 16:11
    —
Il mio film preferito è probabilmente quello più stupido del mondo...Evolution: è la storia di due professori universitari che scoprono un meteorite atterrato sulla terra dal quale si sviluppano vite aliene basate sull'azoto...e per sconfiggerlo usano lo shampoo anti-forfora!! Lo so è stupidissimo però mi piace davvero!!
Gli altri film che mi piacciono sono:
-Grease
-Senti chi parla
-Phenomenon
-Serendipity
-Notting Hill
-Il colore viola
-Tutti i Matrix

#6:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 19:11
    —
Tantissimiii...

L'altra metà dell'amore
Caterina va in città
Matrix
Il Signore degli Anelli
Sognando Beckam
Boy don't cry
Il Codice da Vinci
Notte prima degli esami
Chicken Little
Honey
Fast and Furius & 2 Fast and 2 Furius
ecc...

#7:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 17:38
    —
i miserabili.....
e il personaggio più interessante è la mamma di Cosette, che per far mangiare sua figlia si mette sulla strada

quel film è meraviglioso, veramente

#8:  Autore: Colibrì AttentoResidenza: FERMO MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 17:54
    —
Il filmone dell'anno (tra l'altro il mio preferito!!) è senza dubbio..3 METRI SOPRA IL CIELO!!!! Razz

#9:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 12:38
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me è piaciuto molto3 metri sopra il cielo .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se m ricorda cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è meglio dimenticare! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io vedo film d'amore e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'azione .. gli horror sl se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me c'è qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi coccola ogni tanto ... Confused

#10:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 12:41
    —
Beh ma qualcuno di voi probabilmente quelli un po più vecchiottti... hanno mai visto l'armata delle tenebre???
mamma mia che bello quello del tipo che va nel passato.. e gli manca una mano e al posto della mano ha una motosega.. e poi combatte con i morti per difendere il villaggio???

bellissimo quel film..

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guardo praticamente tutto... i preferiti sono quelli stile muccino... non so bene definirlo.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il classico film italiano sui giovani... e poi quelli demenziali.. stile scary movie e american pie.. o anche scemo e più scemo...

#11:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 12:46
    —
ballask8 ha scritto:
Beh ma qualcuno di voi probabilmente quelli un po più vecchiottti... hanno mai visto l'armata delle tenebre???
mamma mia che bello quello del tipo che va nel passato.. e gli manca una mano e al posto della mano ha una motosega.. e poi combatte con i morti per difendere il villaggio???

bellissimo quel film..

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guardo praticamente tutto... i preferiti sono quelli stile muccino... non so bene definirlo.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il classico film italiano sui giovani... e poi quelli demenziali.. stile scary movie e american pie.. o anche scemo e più scemo...

Visto e Gustato.

#12:  Autore: CaterenResidenza: Salzano (VE) MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 14:05
    —
Il mio film preferito è "La Leggenda del Pianista sull'Oceano"...

#13:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:22
    —
Eli 89 ha scritto:
Il mio film preferito è probabilmente quello più stupido del mondo...Evolution: è la storia di due professori universitari che scoprono un meteorite atterrato sulla terra dal quale si sviluppano vite aliene basate sull'azoto...e per sconfiggerlo usano lo shampoo anti-forfora!!

l'ho visto... sì esatto è troppo stupido! Laughing Laughing

#14:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:29
    —
Perlasca

Bello per i contenuti!! (non fraintendetemi...)

#15:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:32
    —
2 settimane fa ho visto un horror ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* amici. il bello è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd ero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro ridevo ... appena abbiamo spento..... Shocked m ritornsavano in mente tutte le scene! Confused è stato cm rivederlo da sola! ... Confused Confused Confused Confused
orrendo.

#16:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:14
    —
è solo un film...

#17:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:17
    —
sìsì ... ma fa paura e molta. fidati io x qst cose .. cioè a volte mele sogno la notte tra un po! iii ... no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io gli horror li vedo sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qlcn *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi stia vicino vicino viciinooo ....

#18:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:19
    —
Beh, è più bello in compagnia...

#19:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:23
    —
quasi tutto è + bello in compagnia...

#20:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:28
    —
si parlava di film vero?

#21:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:31
    —
ehmmm sì ma io parlavo in generale.. no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i film + belli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qll meno scontati .. cioè è incredibile la quantità di ca**ate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gira nel cinema... quello italiano poi ...

#22:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:45
    —
vero

#23:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 16:18
    —
Sacrilegiooo: ho dimenticato di inserire Tre Metri Sopra il Cielo... Shocked

#24:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 21:14
    —
Colibrì Attento ha scritto:
Il filmone dell'anno (tra l'altro il mio preferito!!) è senza dubbio..3 METRI SOPRA IL CIELO!!!! Razz

A me non è piaciuto x niente.. Gli attori (secondo me) non sanno recitare..
Poi che scamarcio sia 1 figo, è un altro discorso! Laughing Laughing

#25:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 23:55
    —
Quoto con te kikka...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho pensato un po' a quale sia il mio film preferito, e penso che aver visto una decina di volte nel giro di tre giorni FORREST GUMP, bhe penso basti a definirlo il mio film preferito...
Naturalmente altri lo seguono nella classifica: i cento passi, nuovo cinema paradiso, tutti e tre i ritorno al futuro (mitici), i goonies, e sicuramente altri che adesso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi vengono in mente.. Wink

#26:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 10:23
    —
a me 3 metri sopra il cielo ha fatto piangere....

#27:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:11
    —
Citazione:
a me 3 metri sopra il cielo ha fatto piangere....

anche a me... anche se io piango un pò in tutti i film... ho il cuore debole Wink ho pianto anche nell'inizio di "Nemo"

#28:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:13
    —
L'unico film dove ho pianto è stato Armageddon alla fine.

gli altri non hanno sortito effetto.

a e poi ovviamente ho pianto in tutti i Film di Muccino...dalla disperazione perchè non vedevo l'ora arrivasse la fine.

#29:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:15
    —
Citazione:
dalla disperazione perchè non vedevo l'ora arrivasse la fine

Laughing Laughing Laughing

#30:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:54
    —
x scoiattolo preciso::
cioè ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolo t sei vista invece d nemo??
cm si fa a essere così ipersensibili ... cioè è trpp ... poi si sfiora l'assurdo se s piange x qualsiasi ca**ata (scusate il francese ) ..
sto ridendo trpp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ... ihihihih

#31:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 19:49
    —
Oggi mi sento cattivissimo.

#32:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 20:54
    —
film preferito:
ARANCIA MECCANICA
saga preferita:
IL SIGNORE DEGLI ANELLI
telefilm:
MALCOM
cartone animato:
JONNY E' QUASI MAGIA

#33:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 20:55
    —
grazie grillo sei molto ironico Thumb down

#34:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:18
    —
evvai grillo...penso proprio che potresti fare un duetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio prof di italiano!! Laughing Laughing Laughing

#35:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:39
    —
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta...

#36:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 14:19
    —
paciock87 ha scritto:
Penso che dire che Tre metri sopra il cielo fa schifo è un luogo comune, cioè fa fico dire che quel film non è bello... Invece E' molto carino visto che parla di una storia di due ragazzi talmente semplice che chiunque si può rispiecchiare nel ragazzo o nella ragazza o rispicchiarci una storia vista da un amico o sentita o vissuta...

Io personalmente non ho mai detto che la storia è brutta...anche perchè non è la solita storia con il lieto fine...infatti il libro mi è piaciuto..Ho solo detto che secondo me il film poteva venire molto meglio,e invece non mi è piaciuto...

#37:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 14:32
    —
Non mi ci sono ritrovata nella parte di Babi, ma la storia in se mi ha preso molto... Embarassed

#38:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 18:04
    —
come diceva qualcuno il film non è brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai è sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di là...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro è carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! scratch scratch

#39:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:09
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
come diceva qualcuno il film non è brutto per la storia in se ma perche prima cosa glia ttori *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno recitare e poi ormai è sulla bocca di tuti 3msc di qua 3msc di là...io e te 3msc...bla bla bla....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ankio ho detto che illibro è carino...ma il film lascia parecchio a desiderare! scratch scratch

Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, è proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) è monotono e abbastanza scontato...
E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..!

#40:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:15
    —
a me il secondo libro è piaciuto... solo che babi è diventata cosi antipatica!!!

#41:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:36
    —
kikka ha scritto:
lupetta coraggiosa ha scritto:

Esatto...poi non so se avete letto il secondo libro...madonna, è proprio brutto (ovviamente sempre parere personale!) è monotono e abbastanza scontato...
E poi non c'era assolutamente bisogno di scriverne 1 altro...andava bene la fine com'era..!

infatti...come diceva qualcuno per lasciare un buon ricordo di se bisogna lasciare la propria carriera al massimo dell splendore...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rovinarla *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei flop

#42:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 21:39
    —
paciock87 ha scritto:

lo ho visto.

avrei preferito mangiare del vetro.

me ne infischio se altra gente di basso livello la pensa come me.

a me fa schifo.

#43:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 14:43
    —
Il secondo libro è stato molto bello, mi è piaciuto, mi ha commosso...
Babi l'ho odiata e Gin l'ho osannata... Troppo forte... Very Happy
Chissà se faranno il film...

#44:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 15:25
    —
speriamo di no !! se esce come il primo!!!

#45:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 15:10
    —
Mica la vita è tutta uguale...

#46:  Autore: Libellula Indaffarata MessaggioInviato: Giovedì 27 Luglio 2006, 17:04
    —
Sarò un pò sdolcinata ma...adoro Pretty Woman e La maledizione della prima luna...e dimenticavo Beautiful Mind.

#47:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 12:09
    —
Moulin Rouge;
Forrest Gump;
Miseria e Nobiltà...
potrei continuare all'infinito!

#48:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 14:47
    —
a me piace tanto anche "la fabbrica di cioccolato".....
W Johnny Deep!!!

#49:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Sabato 29 Luglio 2006, 14:02
    —
I film con robin williams (patch adams, good morning vietnam ecc ecc ecc...)
The lord of the rings
Il diario di bridget jones, bridget jones the edge of reason
Love actually (che carina la storia del bambino, mitica la rock star Wink )
The wall
e tantissimi altri che come al solito mi sfuggono...
Nei momenti di cazzeggio "school of rock" e "eurotrip" vanno più che bene Mr. Green

#50:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 22:44
    —
Dunque, vediamo...

Tra i più belli,

Jesus Christ Superstar
Il Signore degli Anelli
Cast Away
Guerre Stellari (soprattutto il primissimo che è uscito)
Monster & Co

Inoltre, Eddy, in un precedente topic simile, mi aveva fatto ricordare un altro film notevole: Il giorno più lungo. Una delle pochissime cose che mi fa domandare se esistano dei casi in cui è giusto combattere.

#51:  Autore: clodyResidenza: provincia di bergamo MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 16:37
    —
i migliori sono jack frusciante è uscito dal gruppo, che ne sarà di noi(mitico silvio muccino), poi la maledizione della prima luna ma anche saw l'enigmista Smile

#52:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:29
    —
il + bello??
secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce n'è uno + bello.
Transamerica è cool!

#53:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 23:35
    —
per me i migliori sono
-una settimana da dio
-titanic
-manuale d'amore
-fame
-come te nessuno mai
-honey
-save the last dance
-robin hood....quello con kevin costner!!!

#54:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 00:15
    —
Star Wars ( tutti )
Taxxi 1 e 2
L'Ultimo Samurai
Notte Prima Degli Esami
Top Gun
Wasabi
Beverly Hills Cop 1 2 3
Jackass
Men In Black 1 2
Forrest Gump
Rain Man

#55:  Autore: ape90Residenza: mogliano v.to MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 13:07
    —
è vero misono dimenticata di notte prima degli esami!!!

#56:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 13:46
    —
Ce ne sono veramente tanti...diciamo Matrix, tutti e tre.

#57:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 23:19
    —
-notte prima degli esami
-a time for dancing
-che ne sarà di noi
-forrest gump
-honey
-save the last dancing
-ce ne sono milioni...

#58:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 09:56
    —
mi stavo dimenticando di canone inverso !

#59: Decisamente kill bill!!!!!!!!!! Autore: pinguino intellettualeResidenza: Milazzo MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 10:40
    —
Ragazzi io vi consiglio vivamnte di vedervi kll bill....il primo è un po' tr violento ma è superabile ma il secondo film vi giuro ragazzi mi ha lascito senza fiato...xqst ho qll immagine è stupendo!!!!!!!

#60:  Autore: koalettaResidenza: Portogruaro MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 11:27
    —
Il cinema è tutto bello!!!ma i migliori sono:
The BLUES BROTHERS Very Happy Very Happy Very Happy
CHOCOLAT (con quel figo di Johnny Depp Exclamation )
SHALL WE DANCE
TOTò PEPPINO E LA MALAFEMMINA
LA TRILOGIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI
LA PRIMA TRILOGIA DI STAR WARS...
Chi è d'accordo con me???fatevi sentire... drunken

#61:  Autore: koalettaResidenza: Portogruaro MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 11:29
    —
sono di nuovo io...dimenticavo...
NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
HONEY
:oops: SORRY

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1