chiavi del cuore
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: chiavi del cuore Autore: CervoAmicoSilenteResidenza: Riozzo di Cerro al Lambro MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 00:08
    —
come le decorereste le vostre chiavi del cuore??

#2:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 02:08
    —
Se le avessi.

Se le avessi con due Perle di Ossidiana Nera.

#3:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 03:49
    —
Ma il cuore ha chiavi???? Shocked

#4:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 12:34
    —
Metaforicamente parlando

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 15:19
    —
Non saprei, essendo mie devono avere qualcosa che guardandole fanno capire che sono mie, che appartengono a me...

#6: Re: chiavi del cuore Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 18:24
    —
CervoAmicoSilente ha scritto:
come le decorereste le vostre chiavi del cuore??


Shocked
Ma che razza di domanda è?
... probabilmente il caldo vi sta fondendo la testa.

Ciao
ZIO

#7:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 21:40
    —
Zio ha scritto:
CervoAmicoSilente ha scritto:
come le decorereste le vostre chiavi del cuore??



Ma che razza di domanda è?
... probabilmente il caldo vi sta fondendo la testa.


Laughing Laughing Laughing

suvvia... anche con il caldo si è sempre un pò romantici... Wink

#8:  Autore: Eli 89Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 15:53
    —
E' la prima volta che leggo una domanda del genere però è davvero romantica...le mie sono piccole, lavorate e d'argento... Embarassed

#9:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 23:40
    —
diciamo che io al posto del cuore ho una porta blindata a tripla mandata...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si riesce a entrare facilmente...e la chiave si sblocca *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la combinazione! e quando c si entra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne esce molto presto......

lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è per niente romantica qst risp...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se io invece lo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto!


L'ultima modifica di lupetta coraggiosa il Mercoledì 05 Luglio 2006, 11:48, modificato 1 volta

#10:  Autore: simona MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 11:45
    —
grigio Rolling Eyes

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 11:47
    —
grigio? in che senso?

#12:  Autore: simona MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 11:57
    —
triste Sad

#13:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 11:59
    —
ah ok....

#14:  Autore: simona MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 12:01
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita a usare finalmnte qst forum *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout ho "kiuso" cm si dice"si è scout sempre" ora sto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'acg ciao

#15:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 20:49
    —
per Simona: Cos'è l'acg?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group