CaNzOnIeRe Di ClAn
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: CaNzOnIeRe Di ClAn Autore: (¯`·._.·[Nªñå]·._.·´¯) MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 12:27
    —
voi lo avete?? e che canzoni ci sono??

#2:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 13:51
    —
Ciao!
Noi ce l'abbiamo!Si chiama "Il Sacro e il profano"!!!
Dalla parte "Il Sacro" abbiamo tutti i canti liturgici che si cantano nella nostra parrocchia e che utilizziamo per i momenti di preghiera o per le Messe "improvvisate" su zaini all'aria aperta durante le Uscite di Gruppo!
ma ci sono anche i canti Scout dedicati alla Madonna o altri simili!
Invece nella parte "Il Profano" abbiamo canzoni di tutti i tipi:883,Vasco,Jovanotti,Venditti,De André,Modena City ramblers,Cranberries,Ligabue,...di tutto e di più insomma!!!

#3:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 14:33
    —
Noi non abbiamo un canzoniere "proprio" di clan usiamo quelli normali

#4:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 18:53
    —
Scusa Ciano...ma cosa sono i canzonieri normali?

#5: canzoniere aiuto! Autore: gattinascontrosaResidenza: taranto MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 09:22
    —
allora ho bisogno della canzone VADO IN ROUTE mi serve x completare il mio kanzoniere!qlk1 sa dirmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovarlo?grazie.... cat

#6:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 13:42
    —
Io non la conosco...e non ne ho mai nemmeno sentito parlare...
Ma...hai già provato a vedere nel canzoniere che c'è qui sul sito?!

#7:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 22:24
    —
Nel mio gruppo si usa fare un canzoniere vero e proprio per i campi, quindi ogni anno diverso, e poi magari durante l'anno integrarlo...quindi i nostri canzonieri si chiamano con il nome del posto del campo e la data!La cosa brutta è che ne abbiamo mille con mille volte le stesse canzoni spesso...!Forse sarebbe un idea farne uno standard da integrare ogni volta...almeno avresti le canzoni una sola volta! Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group