L/C Arrivederci!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: L/C Arrivederci! Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 12:41
    —
Ciao a Tutti! Very Happy
dopo 3 anni di servizio nei Lupetti, sono "dovuto" passare in Reparto... Wink
Non che la cosa mi dispiaccia ma... Razz

I Lupi sono i Lupi!!! Cool

Buona Caccia a Tutti !!! Razz
ex-Bagheera, Castano Primo 1.

#2:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 10 Novembre 2004, 20:54
    —
E' 1 dispiacere per tutti i capi passare in 1 altra Branca quando ti sei affezionata/o ai tuoi ragazzi...
Io da brava Scolta in Servizio vi dico che mi fa piacere vedere la "rotazione" dei capi...
E' 1 momento di crescita per tutti, giusto?
Anche se quest'anno mi trovo in difficoltà per l'arrivo dei nuovi capi.. Sad
1 bacione a tutti. Embarassed

#3:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 14:09
    —
ragazzi e ragazze spiegatemi perche ogni tot di anni un capo deve cambiare branca o gruppo stesso... Sad io ci sto male ogni volta che un mio caro punto di riferimento viene rimpiazzato...

#4:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 14:50
    —
Eh, bella domanda questa...
Sicuramente questa "rotazione" serve alla crescita del Capo e del ragazzo poi non saprei...

#5:  Autore: akelaoh MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 19:59
    —
io sono akela da 5 anni e sento veramente il desiderio di cambiare branca (desiderio che verrà per altro soddisfatto) non perchè sia stufa dei lupi anzi li adoro ma perchè sento che in branco ho dato e ricevuto il massimo...il branco ha bisogno di una ventata di novità e io di iniziare una nuova avventura

#6:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 20:18
    —
secondo me con i ragazzi del reparto ci si diverte di più e si può parlare più liberamente

#7:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 21:35
    —
Io trovo giusto che dopo un po' di tempo i capi cambino branca;

perché, come ha detto akelaoh, ogni tanto c'è bisogno di rinnovamento, una specie di "passaggio", un po' come negli anni si rinnovano i ragazzi;

inoltre, perché anche un capo, col tempo, cresce e cambia, e se a 24-25 anni magari era un buon capo da reparto, magari a 30 è cambiato e si sente che darebbe di più, che so, in branca R/S.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group