regalo x 6mesi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: regalo x 6mesi Autore: CervoAmicoSilenteResidenza: Riozzo di Cerro al Lambro MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 01:41
    —
ciao a tutti
sabato io è la mia ragazza facciamo 6mesi...
vorrei farle un regalo...magari qualcosa di originale
potete darmi qualche consiglio?! Question Question
grazie
ciao ciao

PS lo so...magari non c'entra niente con questo forum...però so che qui posso avere tanti buoni consigli Wink

#2:  Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 17:05
    —
innanzitutto auguri Very Happy !!! comunque... dipende da com'è lei di carattere, se è una tipa tenera e molto femminile (..mmh... intendo... rosa e cuoricini non so se mi spiego) io direi un pupazzotto o oggettini della serie... ma non lo so, dipende anche dall'... età!! Oppure una una collanina o un bracciale (un anello è un po' esagerato Wink anche se io lo accetterei volentieri se ne avessi l'occasione ehehe!)... una cosa che le può servire (sconsiglio biancheria, è altamente imbarazzante x una donna Smile )... Se la tua ragazza è metallara come la sottoscritta (ma ne dubito hihi) allora un bracciale borchiato è ben gradito.. Altra idea.. una cornice con la vostra foto, il cd dei suoi artisti preferiti... oppure, se non ti convince nessuna fra le cose di questo luuuuungo elenco... non stare a scervellarti... un mazzo di fiori con allegato un biglietto con una frase carinissima scritta da te andrà benissimo (sperando che non soffra di allergia al polline Wink sennò fai solo il biglietto!!!!) Bene... non ho più idee... fammi sapere com'è andata eh??? Ci conto!!! Ciao by MissMetal

#3:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 09:45
    —
- una maglietta fatta da te
- un portachiavi (la chiave del cuore Wink )
- pupazzetti e peluchini vanno sempre bene (almeno per me!!! Very Happy )
- candeline a forma di cuore

punterei comunque a qualcosa che le rimanga per sempre...

#4:  Autore: CervoAmicoSilenteResidenza: Riozzo di Cerro al Lambro MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 10:51
    —
grazie a tutti Laughing

#5:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 21:40
    —
de nada Wink facci sapere

#6:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 21:42
    —
regalagli una candela.

#7:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 14:12
    —
come mai proprio una candela?

#8:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 19:06
    —
diciamo che...

no anzi vi sfido a capire xkè.

#9:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 20:44
    —
una candela per la luce... perchè lei/lui sono la luce del tuo cuore...
una candela per il profumo che emana... perchè lei/lui sono il profumo della vita...
una candela per il colore... perchè lei/lui colorano il mondo...
una candela per la sua semplicità... proprio come un grande sentimento che unisce due persone...

#10:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 01:07
    —
Un candela.

xkè è bella, xkè è luminosa

xkè prima o poi finisce.

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 11:45
    —
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#12:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 11:46
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le candele le uso per farci le esche x accendere il fuoco quindi....diciamo che in un certo sesnso...accendono la passion!

#13:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 13:34
    —
grillo sei proprio un antipatico guasta feste;
comunque
io ti cosiglierei un regalo simbolico:

compra un vocabolario di lingua italiana;

e mettici sopra un biglietto " tutte le parole del mondo non bastano per descrivere l'affetto che provo per te"

poi sottolina in rosso ( o del suo colore preferito ) la parola AMORE

effetto assicurato!

#14:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 14:32
    —
che romanticona eh?

#15:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 17:49
    —
pandasensibile ha scritto:
grillo sei proprio un antipatico guasta feste;


lo prendo per un complimento.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group