campo estivo a tema mafia:che mi suggerite?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: campo estivo a tema mafia:che mi suggerite? Autore: caprettaxfetta MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 12:35
    —
ho estremo bisogno di qualche idea original....mi aiutate? Laughing

#2:  Autore: NickyLukeResidenza: Casuccia mia MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 13:13
    —
mah..... potresti prendere dei cartoni o dei film e potresti farne una parodia in versione mafia....... Shocked sono stupito dalle parole che ho usato... Laughing Laughing

#3:  Autore: volpe astutaResidenza: rotondi(av) MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 19:55
    —
ispirati al padrino compra il video e fallo vedere alla sq. poi prendi la scena della testa del cavallo e rielabora Evil or Very Mad Evil or Very Mad Shocked poi di` che potrebbe succedere a qualche capo. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Cool Laughing Wink Razz Shocked Very Happy Sad Smile

#4:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 22:43
    —
perche non lo fai sulla lotta alla mafia e potrsti prender etanti film...come i cento passi

#5:  Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 16:52
    —
ahpperò!!! è molto complicato come tema!!! chi l'ha scelto, i capi? Very Happy ciau!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group