Route estiva 2006!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Route estiva 2006! Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Sabato 24 Giugno 2006, 19:12
    —
Ciao a tutti!
Dove andate quest'anno in Route?!
E sarà una Route di Strada,Servizio,conoscenza,...?!

#2:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Sabato 24 Giugno 2006, 20:13
    —
Per me il discorso è un po diverso... Prima servizio alle vacanze di branco, sono il loro Ikki, poi servizio al campo estivo ,ce sempre bisogno della mia mano, dubito ci sia tempo per una route anche perche il mio clan è un po piccolino Wink

#3:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Domenica 25 Giugno 2006, 14:34
    —
Capisco...quindi fai Servizio in Branco?!
Anch'io!Da due anni!!!
Peccato per la Route!

#4:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Domenica 25 Giugno 2006, 16:06
    —
Non tanto per il servizio in branco ma per il fatto che siamo pochi in Clan con 3 rover dove vuoi andare? Very Happy comunque mi piacerebbe fare una route in giro nei posti piu belli della mia sicilia comprese isole eolie e lipari... Razz

#5:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Domenica 25 Giugno 2006, 19:46
    —
E perchè non vi aggragate al vostro Noviziato?!
O magari a qualche altro Clan di Zona?!

#6:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 25 Giugno 2006, 20:26
    —
Orso Mite ha scritto:
Non tanto per il servizio in branco ma per il fatto che siamo pochi in Clan con 3 rover dove vuoi andare?


Anche in 3 si può fare una route meravigliosa.
Provare per credere...

Ciao
ZIO

#7:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 00:06
    —
Beh,sì...però è anche bello farla con qualche altro Clan e7o Noviziato...secondo me!

#8: Route estiva Autore: mandorlino MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 19:23
    —
Quest'anno route di servizio,sapete qualcosa riguardo a servizi in montagna,magari con camminate?

#9:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 19:47
    —
No...mi spiace...

#10:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 19:56
    —
Prova a chiedere al distretto della guardia forestale che gestisce la zona in cui state andando... Può darsi vi organizzi un servizio di controllo o che so io... Comunque dipende molto dalla loro e dalla vostra disponibilità...

#11:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 20:02
    —
Dimenticavo... Dipende però se si conosce bene il posto... in alcune zone ci sono molte icone cristiane (statuette o quant'altro) che aspettano solo di essere rimesse a nuovo...

#12:  Autore: mandorlino MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 23:58
    —
Il fatto è che quest'anno abbiamo fatto un capitolo sulla mafia,ma mi pare un pò scontato cercare un servizio al sud,è troppo un luogo comune.

#13:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 10:07
    —
Route di conoscenza??? questa mi è nuova come tipologia di route,
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi facciamo cammino e servizio insieme. andiamo a Lourdes e poi in cammino sui pirenei..
con i giorni che abbiamo scelto non troviamo nemmeno un treno dell'unitalsi, sempre se si scrive così, e da quanto ho capito ce la faremo in pullman... mortale... ma vediamo non sono molto carico.. anzi... quasi per niente...

#14:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 13:00
    —
Ballask8,per Route di conoscenza intendevo una Route come ha fatto il mio Clan tre anni fa...sono andati in Africa più che altro per conoscere e toccare con mano i problemi ed i disagi...spesso parlando con i responsabili delle organizzazioni che danno una gran mano laggiù...e poi hanno anche fatto Servizio,ovviamente...
Comunque perchè non sei carico?

#15:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 15:42
    —
Citazione:
Comunque perchè non sei carico?

Ah capisco ora..
beh non sono molto carico per via di lourdes... penso che i pirenei saranno stupendi..
ma l'esperienza di lourdes non mi ispira... non so dirti bene perchè mi sa molto di luogo raggiunto da fnatomatici "creduloni".. diciamo così che credono che basti andare li per guarire.. ma questa è un'altra storia...
e poi non sono molto carico perchè non è che sia perfettamente inserito nel clan.. ma anche questa è un'altra storia..
cioè prima ero l'anima del gruppo insieme ad altri.. e adesso più che mai che sta per cominciare il mio ultimo anno dovrei esserlo.. ma ormai col fatto che ho la ragazza e magari al sabato o altre volte non esco più con loro.. sembra quasi che si stiano dimenticando di me...

beh non voglio stressarvi con i miei problemi...
e Fenicottero se mai leggerai questo post.. acqua in bocca.. non voglio che salti fuori.. se salterà fuori salterà fuori perchè lo vorro io ok?? grazie mille..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group