Route estiva 2006!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#16:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 19:03
    —
Capisco...comunque non stressi... Laughing

#17:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 12:36
    —
ballask8 la route estiva....e te lo dico per esperienza ti fa legare con il clan!!!!

io purtroppo dove ero non o potuto fare route con loro e difatti o mollato.....

#18:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 13:36
    —
Sono d'accordo con te sul fatto che la Route unisce...
Ma è anche vero che può dividere...al mio Clan è successo...

#19:  Autore: (¯`·._.·[Nªñå]·._.·´¯) MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 12:18
    —
causa trentennale faremo la route a bracciano.. vicino roma... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti in clan sono entusiasti.. ma io solo all'iudea di fare la route (che poi è la mia ultima route) mi sento carica... per me dove si va è abbastanza relativo.. si può essere bello il paesaggio e tutto... ma se il clan è un clan affiatato ogni posto va bene... se solo il nostro clan fosse affiatato.. ogni tanto qualcuno lascia (hanno lasciato tre persone qst anno... e un paio sono col dubbio...).. Ma la route è anche uno dei momenti milgiori per fare comunità.. quindi sono ottimista...

#20:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 13:52
    —
Te lo auguro con tuto il cuore!!!

#21: x ballask8 Autore: gazzella diffidenteResidenza: marsala MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 18:19
    —
nell'agosto dl 2005 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio clan( eravamo soltanto 4 scolte a partire...!!!?) Smile (qst x ki dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un clan "piccolo" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può andare in route), a lourdes ed è stata un'esperienza indimenticabile... dopo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c sarai stato, credo e sxo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambierai idea!!
buona strada...

a parte ttt qst, rispondo a ki a scritto qst topic, cioè sulla route estiva 2006... io ed il mio clan ( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst anno è molto più grande...!!), dal 16 al 30 luglio, andremo a santiago de compostela facendo il cammino a piedi_cioè 125 km circa da fare in 5-6 gg...sarà sicuramente stupendo ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faticoso..è una route d strada, d servizio, d fede ma l'obiettivo a cui + miriamo, è il rafforzarsi della nostra comunità..!!sxiamo bene...

baci_serena Wink

#22:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 18:52
    —
Wow!Che bello!
Io è dal mio primo anno di Clan che propongo la Route sul cammino di Santiago...ma i Capi fanno orecchi da mercanti...
Evil or Very Mad Twisted Evil

#23:  Autore: marco88.romaResidenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 16:55
    —
ciaoooo..io invece faccio una route di strada sull'adamello..avevo messo annuncio ma nessuno mi ha risp ce quallcuno voleva venire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi a condividere la route..ciaooo

#24:  Autore: Raksha86 MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 13:41
    —
Non avevo letto il tuo annuncio!
Come mai invitate anche altri?!
Che bello,però!!!

#25:  Autore: clodyResidenza: provincia di bergamo MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 15:41
    —
Noi abbiamo fatto una route di strada, il sentiero dei monti lariani(sopra il lago di como)e l'ultimo giorno siamo andati al lago a fare kayak...eravamo solo in tre compreso il capo... tutto sommato non è stato malissimo, però è sempre meglio essere in tanti!!!

#26:  Autore: saretta_pv1Residenza: moie di maiolati spontini (AN) MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 16:57
    —
...noi abbiamo fatto strada e servizio...
siamo partiti da colico ( sul lago di como) abbiamo sostato al rifugio delle Acquile Randagie e poi l'ultimo giorno come punto di ritrovo dopo l'hike siamo arrivati a Bagni del Masino e da lì siamo ripartiti per tornarcene a casuccia...
il posto è fantastico così coem la storia...peccato però che ci sia stato brutto tempo per quasi tutta la settimana!
come già detto il posto è eccezionale e abbiamo ijcontrato tanti altri clan...qualcuno più socievole altri un pò meno...
a proposito qualcuno di chi scrive sul forum era da quelle parti dal 12 al 19 di agosto???
buona strada a tutti!!!
Very Happy

#27:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 17:29
    —
Quest'anno il mio clan ha fatto una route di servizio e strada: 3 giorni a S.Antimo e poi 5 di strada fino alla vetta dell'Amiata.
Io purtroppo mi sono ustionata un piede il 3 giorno e non ho fatto per niente strada perchè sono dovuta tornare a casa...era la mia ultima route e dovevo prendere la partenza! Crying or Very sad
Però mi hanno detto che è stato molto bello!

#28:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 10:44
    —
Noi quest'anno abbiamo fatto una route di strada e spiritualità...i pirmi 3 giorni di route da siena a s. antimo..infine campo fisso, con qualche servizio proprio a s. antimo..

#29:  Autore: djkm MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 17:12
    —
Io sono stato in route in Croazia... per saperne di più visitate http://marcodjkm.spaces.live.com

#30:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 20:31
    —
La route di quest'anno?? che dire...fantastica! paesaggi spettacolari e una compagnia meravigliosa...ho sempre desiderato andare sulle Dolomiti più che altro penso che sia una delle tappe d'obbligo x un clan...perchè ne vale veramente la pena! è stata diversa dalle altre route di strada, xkè mentre si camminava su e giù per i monti, invece della solita chiacchierata con il tuo compagno di passi, abbiamo avuto modo di riflettere più su noi stessi... chi siamo.. il nostro futuro...perchè cavolo porto 20Kg di zaino sulle spalle...perchè cavolo sto qui?? non c'era proprio dispendio sufficiente d'ossigeno per parlare con l'altro... e devo dire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è dispiaciuto, perchè alla fine raggiunta la meta una bella chiacchierata tra di noi non mancava mai!
Lo so...mi dilungo troppo! E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* (dopo chiudo) quest'anno 3 grandi del nostro clan sono Partiti e...hanno dato veramente tanto tanto tanto...non oso immaginare il clan del prox anno! con loro ho condiviso tutti i miei 11 anni di scout e...ma ce la faremo! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono stati poi così indispesabili...credo... Rolling Eyes



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group