Sono io l'unico che sta facendo questi maledetti esami???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 15:06
    —
non e un istituto x motoristi è un IPSIA (istituno professionale di stato per l'industra e l'artigianato)....
dentro a queste scuole ci sono vari indirizzi per esempio IDRAULICO MOTORISTA TELAISTA OTTICO ELETTRONICO ELETTRICISTA MODA FALEGNAME-DESAING DEL LEGNO ecc ecc e una scuola professionalizzante che a differenza del ISTITUTO TECNICO dove escoino i periti io esco come tecnico, un gradino in meno ma con molte piu ore di pratica nelle spalle....

#17:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 16:17
    —
no...guarda...le tracce della prima prova erano difficiilissime per tutti!
anche per "noi liceali" abituati a scrivere tanto.
sono anni che mi faccio saggi breve a nastro ma nulla..questa volta ho fatto proprio schifo!
per non parlare di greco in seconda prova:un disastro!!

#18:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 22:17
    —
20coccy03 ha scritto:
no...guarda...le tracce della prima prova erano difficiilissime per tutti!
anche per "noi liceali" abituati a scrivere tanto.
sono anni che mi faccio saggi breve a nastro ma nulla..questa volta ho fatto proprio schifo!
per non parlare di greco in seconda prova:un disastro!!


quanti punti avete preso agli scritti???

io 35 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono tanti ma vanno abbastanza bene per i me...
il 28 ho già l'orale, è troppo presto!!! pale

#19:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 10:56
    —
io devo ancora andare a vedere xk x andare alla mia scuola ci sono circa 80km....non e proprio dietro l'angolo Laughing

#20:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 11:41
    —
ho preso 35!!! sono troppo feliceeee

#21:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 14:23
    —
35 anch'io!!!! E' quasi 8... Mai preso un voto così alto allo scritto in generale!!! Sarà grazie... ehm.. a matematica??? Rolling Eyes

#22:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 15:37
    —
SEKKIONI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Exclamation Exclamation



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group