Andreis pionieristica-hebertismo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Andreis pionieristica-hebertismo Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 23:46
    —
ciao ragazzi!!
siete venuti a questo campo? Very Happy io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornata da poco...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dite se c scambiamo le foto? e poi noi lupi Cool avevamo pensato d incontrarci tutti in un posto a metà strada...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne dite?
bye bye!

#2:  Autore: orilinceResidenza: Ivrea MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 11:35
    —
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi manca già troppo Andreis...anche se il viaggio è stato delirante...9 ore!!!!
fatevi sentire
ciao ciao (un saluto speciale alle lupe!!!!!!!!!!!!!)
baci
lucia

#3: foto Autore: orilinceResidenza: Ivrea MessaggioInviato: Domenica 24 Dicembre 2006, 21:00
    —
ciao Liù!!!
tu hai delle foto?? sei riuscita a scaricare quelle dei capi??? io non le trovo!!!!!?????!!!!!

#4:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 14:53
    —
ciao Lucia!! io ho qualche foto...se vuoi te la mando...no quelle dei capi non riesco a scaricarle Sad è da quest'estate che c provo... Crying or Very sad
comunque se ce la faccio te lo so dire...tu invece? hai delle foto??
byee xox



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group