problemone di conquista
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 20:53
    —
coccy ha scritto:
secondo me non "intrometterti" troppo nella sua vita...lascia che faccia le sue esperienze da sola:non si cresce vivendo sempre esperienze positive!
a volte è giusto ed è bene sbattere un po' la testa nei problemi per imparare ad evitarli!


avrei detto le stesse cose...

Lasciatele vivere la sua storia o meno.. le sue emozioni le sue sensazioni... ci sbatterà la testa? non importa... fa parte della vita del gioco e dell'amore... l'importante è che poi tu sia lì per lei... con gli asciugamani in caso la cosa non andasse bene... Wink

#17:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 21:58
    —
ragazzi vi dico la verita la mia amica ero io....

#18:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 23:32
    —
oh...che rivelazione...ma alla fine comè finita?

#19:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 01:06
    —
la vecchia scusa dell'amica...

#20:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 12:43
    —
bhe è finita che non è che non mi calcola ma che bhe diciamo che crede che sono un'po piccolina per lui! io piu di essere me stessa non posso fare nient'altro
Sad

#21:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 12:44
    —
pandasensibile ha scritto:
bhe è finita che non è che non mi calcola ma che bhe diciamo che crede che sono un'po piccolina per lui! io piu di essere me stessa non posso fare nient'altro
Sad


Mi dispiace.

#22:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 05 Luglio 2006, 14:21
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sto cominciando a pensarla un po cm grillo sapete?

#23:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 09:23
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sto cominciando a pensarla un po cm grillo sapete?


per favore NO, qui si finisce altrimenti che ognuno si deprime e deprimendosi fa deprimere anche gli altri



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group