Regalini...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: mestessaResidenza: recale MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 12:36
    —
beh certo ai ragione! veramente è una buona idea!! credo di prenderò il messaggio cm consiglio molto prezioso!! Laughing Laughing

#17:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 14:24
    —
da noi quelle che passano ragalano dei pensierini alla sq...mentre tutta la sq regala un pensierino( maglietta con firme e dediche, cd con le nostre registrazioni)...in più se un singolo vuole fare un regalo a chi passa può..ad esempio noi di sq dobbiamo fare un regalo alla nostra caposq...vete qualche idea originale??xk noi le siamo molto affezionate!! Smile Very Happy Wink

#18:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 14:43
    —
L'anno scorso volevamo regalare 1 maglietta con delle dediche e delle foto della nostra sq, alla capo sq, che è passata...secondo me 1 bella idea..!

#19:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Domenica 25 Giugno 2006, 10:34
    —
nel nostro reparto, ogni anno alla fine del campo estivo, tutti si portano una maglietta bianca in + dove poi ciascuno ci scrive sopra dei pensieri,dediche,disegni.....questo lo facciamo ogni anno....io infatti che sono all'ultimo anno ho già 3 magliette tutte scritte e sono veramente bellissime....e la 4 sta x arrivare!!!! Very Happy
è una cosa in + questa che non centra con il regalo x chi passa.....che ve ne pare??
Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group