Botti e fuochi pirotecnici
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
Fuochi pirotecnici e botti....sgradevoli?
Si
9%
 9%  [ 2 ]
No
76%
 76%  [ 16 ]
Indifferente
9%
 9%  [ 2 ]
Altro
4%
 4%  [ 1 ]
Voti Totali : 21


#1: Botti e fuochi pirotecnici Autore: Asinello Gioioso MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 09:43
    —
A me piacciono tanto...fate voi

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 10:38
    —


Ciao
ZIO

#3:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 11:36
    —
Anche a me piacciono un sacco! Very Happy

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 13:20
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* così belli...

#5:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 13:30
    —
se parliamo di fuochi pirotecnici anche me piacciono un fottio...ma se parliamo di botti, io impazzisco e potrei non essere più padrone delle mie azioni...non vedo cosa ci sia di bello nel sentire "boooooom!!!!"

#6:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 13:34
    —
Anche a me piacciono un sacco

#7:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 16:00
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me! Laughing

#8:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 20:02
    —
iol'anno scorso mi sono ustionato una mano con un botto fatto in casa da me..... Razz Razz Razz Razz Razz Razz

ma tutto sommato nulla di grave.....la chirurgia plastica serve a qualcosa Twisted Evil Twisted Evil apparte rifarsi le chiappe

#9:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 23:46
    —
cosa hai contro chi si rifà le chiappe????

#10:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 23:59
    —
scaton ha scritto:
iol'anno scorso mi sono ustionato una mano con un botto fatto in casa da me..... Razz Razz Razz Razz Razz Razz

ma tutto sommato nulla di grave.....la chirurgia plastica serve a qualcosa Twisted Evil Twisted Evil apparte rifarsi le chiappe


chiunque si rifà qualcosa per me è un codardo

#11:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Domenica 18 Giugno 2006, 00:03
    —
Belli Laughing

#12:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 16:30
    —
Stupendi e in 1 certo senso "romantici" se visti nel momento adatto... Embarassed

#13:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:15
    —
cammy ha scritto:
se parliamo di fuochi pirotecnici anche me piacciono un fottio...ma se parliamo di botti, io impazzisco e potrei non essere più padrone delle mie azioni...non vedo cosa ci sia di bello nel sentire "boooooom!!!!"


Quoto!!!
I fuochi mi piacciono 1 sacco..
I botti 1 pò meno... non c'è niente di bello da vedere..!

#14:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 22:03
    —
Ehi, perché non ho visto questo topic prima??? (sarà stata sicuramente una di quelle dannate volte che mi si disconetteva a casaccio...)

Io ho votato "altro"... Perche ADORO tutto ciò che scoppia, esplode, brucia, possibilmente con grandi effetti luminosi e sonori!!!!!
Soprattutto se fatto con le mie manine!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...peccato che quest'ultima cosa sia proibita... Sad Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Scherzo, non sono un bombarolo... (non ancora almeno)... Solo una volta ho tentato di fare un fumogeno-propellente, ma per colpa di un prof curioso non sono riuscito ad essere lì quando la fiamma è arrivata alla polvere... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#15:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 22:29
    —
che sono romantici i fuochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group