Fazzolettoni,fazz....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: Fazzolettoni,fazz.... Autore: Asinello Gioioso MessaggioInviato: Venerdì 16 Giugno 2006, 16:50
    —
Allora,come da titolo,cerco fazzolettoni.
Non scrivete qui sotto!
Mandateli all'indirizzo

Davide
[CUT]

Dopo riceverete il mio tutto rosso bordoax!

#2:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 16 Giugno 2006, 18:14
    —
Ho modificato il tuo messaggio, non è il caso di pubblicare dati come l'indirizzo di casa su un forum pubblico.

Se qualcuno è interessato allo scambio di fazzolettoni può contattarti via ,mp.

Ciao
ZIO

#3: risp Autore: cristy91 MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 15:46
    —
ciao io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* disposta a scambio...fammi sapere o contattami : cristyscout@hotmail.it

#4:  Autore: ciavarroResidenza: mare, cabina 11 MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 18:27
    —
io, al posto dei fazzolettoni, faccio collezione di fazzolettini e carta igienica usati durante i campi!!! apparte gli scherzi anche io sono interessato ad P2P; se sei disposto contattami a: lucadm3@alice.it

#5:  Autore: raffoResidenza: salerno MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 16:44
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* disposto a skambiare il fazzolettone del mio gruppo se volete potete kontattarmi tramite mail opppure msn il mio kontatto è raffo.92@hotmail.it

#6:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 17:01
    —
eheh...io non lo scambio...tanto ce l'abbiamo uguale:)

#7: Anche io lo vojo :D Autore: GnegneResidenza: Lenola MessaggioInviato: Sabato 25 Agosto 2007, 10:00
    —
anche io sono disposta a scambiare fazzolettoni.....comtattate mi se volete Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group