campetti di competenza
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: CaterenResidenza: Salzano (VE) MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 19:59
    —
fayry ha scritto:
Ciao! Io andrò a Palena (CH) x animazione espressiva....c'è qlc *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c va?!?! Very Happy Very Happy


¡Ciao! Ci sarò anchio a Palena, con due miei amici...! Very Happy

#17:  Autore: elenaResidenza: Montegiorgio(Marche) MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 20:03
    —
ciao fayry...qual'è la data del tuo campetto? sai se è già pieno?? Rolling Eyes

#18:  Autore: CaterenResidenza: Salzano (VE) MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 20:05
    —
Se vuoi ti dico io... 7-11 Luglio... Però mi pare sia già pieno per le femmine...!

#19:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 11:16
    —
Cateren ha scritto:
Se vuoi ti dico io... 7-11 Luglio... Però mi pare sia già pieno per le femmine...!


Mi pare anche a me che sia così....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* wow!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello allora ci andremo insieme Cateren!!!!Io non vedo l'ora...hai già scelto un vestito fiabesco????
Con me viene anche un altro mio amico del mio reparto....

#20:  Autore: graziosa!!! MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 12:31
    —
ciao a tutti!!!io mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* iscritta al campo di competenza mani abili-espressione-avventura a marineo dal 24 al 28 agosto...c'è qlkn k c va???io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* indecisa se andarci o no... Question Question Exclamation .....baci

#21:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 12:47
    —
Vacci, io al tempo sono andato a Colico a fare Pionieristica...ed è una figata!!! Consiglio sempre a tutti di andare...sono esperienze che non si dimenticano mai!!! Very Happy Wink

#22:  Autore: graziosa!!! MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 13:13
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai andata..ma mi hanno dtt k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle esperienze...spero di divertirmi...e soprattutto di fare nuove amicizie...eh eh!!!! tongue ....

#23:  Autore: CaterenResidenza: Salzano (VE) MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 13:26
    —
fayry ha scritto:
Cateren ha scritto:
Se vuoi ti dico io... 7-11 Luglio... Però mi pare sia già pieno per le femmine...!


Mi pare anche a me che sia così....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* wow!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello allora ci andremo insieme Cateren!!!!Io non vedo l'ora...hai già scelto un vestito fiabesco????
Con me viene anche un altro mio amico del mio reparto....



Un vestito fiabesco...?!? scratch Oddio... Ma a me non è ancora arrivata nessuna informazione...!!! Cioè, a te è già arrivata la carta? Xké a me e ai miei amici no... shaking E siamo un po' preoccupati per questo!!!
Non è che mi potresti aiutare? Adesso ti mando una mail... Ci faresti un mega-favore! Rolling Eyes

#24:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 21:47
    —
io vorrei andare a qll di pionieristica e animazione sportiva del 19-23 giugno....... ma una domanda tocca iscriversi da ora o si puo aspettare ancora un po di tempo????
chi viene a qst campetto????

#25:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 22:11
    —
Ciao a tutti,
dove posso trovare la lista di tutti i campi di competenza??????

#26:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 22:29
    —
ciano ha scritto:
dove posso trovare la lista di tutti i campi di competenza??????


Controlla la pagina http://www.agesci.org/eventi/campi/speceg.php
(ora è ancora vuota ma dovrebbero pubblicare la date presto).

Credo di aver visto anche il calendario sull'ultimo numero di PropostaEducativa o di Avventura.

Ciao
Zio

#27:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 24 Febbraio 2007, 22:37
    —
Grazie ma ho già guardato e non c'è nulla...........

ragazzi dove posso trovare le date di tutti campetti di competenza??????

#28:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Domenica 25 Febbraio 2007, 00:29
    —
io sono stata 2 volta a spettine espressione e comunicazione...una volta come allieva in reparto e l'anno scorso come cambusiera a trilli Very Happy
è fantastico!!!!!!!!!

#29:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Domenica 25 Febbraio 2007, 23:12
    —
Io Dovrei e vorrei andare a San Martino per il campetto di Espressione dal 15 al 19 Giugno... Smile

#30:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Martedì 27 Febbraio 2007, 16:02
    —
costigiola animazione espressiva musicology....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group