campetti di competenza
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: campetti di competenza Autore: elenaResidenza: Montegiorgio(Marche) MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 12:08
    —
ciao a tutti!!!chi di voi parteciperà ai campetti di competenza nazionali quest'astate??dove??fatemi sapere Very Happy
io ancora sono indecisa Confused

#2:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Mercoledì 14 Giugno 2006, 12:00
    —
io a marineo(palermo) campismo-pioberistica

#3:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 13:20
    —
fraxx ha scritto:
io a marineo(palermo) campismo-pioberistica

pure io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello c rincontriamo allora!!!!! Wink

#4:  Autore: scimmietta chiacchieronaResidenza: roma MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 20:49
    —
10 ANCORA NON Lo so... MA CI VOLEVO VENIRE... D'ALTRO CANTO é IL MIO ULTIMO ANNO Laughing Laughing Laughing IMA NON so DOVE ANDARE, MI SAPETE CONSIGLIARE UN Possa DOVE ANDARE? GRAZIE.. UN BACIONE... Laughing Laughing Laughing Laughing

#5:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Domenica 18 Giugno 2006, 10:22
    —
Ciao! Io andrò a Palena (CH) x animazione espressiva....c'è qlc *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c va?!?! Very Happy Very Happy

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 21:31
    —
marmellata#25girl ha scritto:
fraxx ha scritto:
io a marineo(palermo) campismo-pioberistica

pure io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello c rincontriamo allora!!!!! Wink


wow c incontreremo d nuovo allora cm l'anno scorso....

#7:  Autore: fraxxResidenza: Palermo 19 MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 11:06
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
marmellata#25girl ha scritto:
fraxx ha scritto:
io a marineo(palermo) campismo-pioberistica

pure io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello c rincontriamo allora!!!!! Wink


wow c incontreremo d nuovo allora cm l'anno scorso....


si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello di nuovo divertimento Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ) Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

#8:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 11:15
    —
io explò a Marineo
conoscete qualcuno che ci va? smurfin smurf brilsmurf bigsmurf

#9:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 11:24
    —
Io sì, ma non è uno scout Wink
A Marineo - Explò dovreste avere un inviato speciale di Avventura.
Se siete fotogenici potreste diventare i protagonisti del reportage... Cool

Paolo

#10:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 13:34
    —
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giusto ankio vogli olinviato d avventura!!! Razz Razz Razz Razz

#11:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 17:08
    —
GASP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

#12:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 17:15
    —
Come mai questo grande shock?
Paolo Surprised

#13:  Autore: annalisa MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 17:21
    —
non me lo immaginavo che eravamo così importanti! Shocked

#14:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 17:33
    —
annalisa ha scritto:
non me lo immaginavo che eravamo così importanti! Shocked


Very Happy
C'è un progetto secondo me molto interessante, per cui si faranno dei reportage su una decina di campetti, più o meno uno per ogni base, almeno quelle importanti, sempre su tecniche differenti.
Un modo per conoscere le basi, le competenze, i campetti e gli scout e guide di tutt'Italia... in una volta sola Exclamation

Paolo

#15:  Autore: trilliResidenza: tuscania MessaggioInviato: Giovedì 22 Giugno 2006, 22:08
    —
io andrò a spettine a fare espressione e comunicazione...............-6!!!!!!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group