campetti di competenza
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 21:39
    —
Nessuno può darmi una mano????????

Riuscite a farmi avere le date di tutti i campetti di competenza????????

#32:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 21:09
    —
camaleonte impulsivo ha scritto:
io vorrei andare a qll di pionieristica e animazione sportiva del 19-23 giugno....... ma una domanda tocca iscriversi da ora o si puo aspettare ancora un po di tempo????
chi viene a qst campetto????




Mi correggo vado a quello di Animazione Sportiva: Sul Sentiero Dei Giganti a Melegnano pero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come arrivarci Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#33:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 21:11
    —
ciano ha scritto:
Nessuno può darmi una mano????????

Riuscite a farmi avere le date di tutti i campetti di competenza????????



Hai provato sul numero di Gennaio di Avventura... se ci riesci fattelo dare da un ragazzo del Reparto

#34:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Giovedì 08 Marzo 2007, 20:54
    —
scusatemi.......eheh....
io sono stata su il sito agesci quello ufficiale ma le date e tutto non sono ancora stati pubblicati.
inoltre c'è scritto che non accettano richieste del 1aprile come avete fatto voi già ad iscrivervi?? Confused

#35:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 10 Marzo 2007, 10:42
    —
Ciao a tutti,
per tutti coloro che cercano le date dei Campetti di Competenza nazionali e che non hanno ancora ricevuto il giornalino Avventura potete trovare tutte le date di tutti i campetti a questo indirizzo:

www.agescimogliano2.it

sotto la pagina dei Reparti trovate il link

#36:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 15:02
    —
uffa ma come avete fatto tutti a inscrivervi!!!!!
il giornalino io l'ho ricevuto ma non so dove mandare la richiesta vista che sul sito ufficiale dice che non accettano richieste prima di aprile...
mah
Embarassed

#37:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 17:18
    —
Io personalmente non mi sono ancora iscritta!
So solo dove voglio o almeno spero di andare!

#38:  Autore: _USigNoLo_Residenza: Toscana MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 10:50
    —
koalalab ha scritto:
Io personalmente non mi sono ancora iscritta!
So solo dove voglio o almeno spero di andare!



ah fiu...meno male...sennò ero proprio una fusa Very Happy

#39:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 11:41
    —
ciao ragazzi sono una ragazza nuova del forum...
mi chiamo marta e sono di reggio calabria...
sapete pure io quest'anno vorrei partire per un campo di competenza ma per partire vorrei trovare pure degli amici pure perchè il mio campo è molto distante da dove sono io!! io vorrei andare a Colico per il campo di Sherpa!! Surprised Very Happy dal 30 giugno al 5 luglio!! Wink andrà qualcuno di voi? almeno ci si potrebbe organizzare per andare insieme con il treno!! Laughing

#40:  Autore: PeraResidenza: Faenza 1 MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 15:15
    —
Ma le date le avete trovate su internet o su Avventura?

#41:  Autore: mordicchioResidenza: reggio calabria MessaggioInviato: Mercoledì 14 Marzo 2007, 15:31
    —
Wink Io ho trovato le informazioni su avventura!
ma non sapete proprio se qualcuno va a colico i miei genitori non mi vogliono mandare da sola(non gli do tutti i torti sono più o meno 12 ore di gviaggio se non di più)
vi prego fatemi sapere al più presto non voglio perdere il posto per l'iscrizione! Smile Surprised

#42:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 18 Marzo 2007, 10:55
    —
Scusatemi ma come avete fatto ad iscrivervi se non si può fare l'iscrizione prima del 1° Aprile?????

#43:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 12:36
    —
o vorrei andare al Campetto di Animazione Espressiva, ma devo ancora informarmi bene!!! Ma a voi i capi Rep non danno informazioni, anche a grandi linee, tipo limite e inizio iscrizioni??? Chi va ad Animazione espressiva mi aggiunga su msn!!! Almeno ci conosciamo un po'!

#44:  Autore: Pandy92 MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 16:13
    —
Io vado a costigiola x il campetto di animazione o dal 26 al 30 giugno o dal 24 al 28 agosto...cè qlk *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va Question Question Question se si me lo fate saxe Question Question Question grazie 100000 ciauuuuu Razz

#45:  Autore: CampanellinoResidenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!? MessaggioInviato: Martedì 20 Marzo 2007, 15:50
    —
Forse anche io ci vado!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group