Mondiali di calcio
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
L'italia arriverà almeno ai quarti di finale?
Ahahah... bella battuta!!
47%
 47%  [ 8 ]
Sì! è più che sicuro
52%
 52%  [ 9 ]
E a me che me frega?!? manco lo seguo il mondiale!
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 17


#16:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 14:37
    —
io tifo Italia!!! uau!
bacini
Giuly

#17:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 15:00
    —
volevo solo linkarvi un post del blog di grillo
questa nazionale è malata

#18:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 15:38
    —
anche se totti mi è troppo simpatico

io tiferò DANIMARCA

"der er ett yndigt land......."

#19:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 16:50
    —
datti una calmata,seriamente!ho sbagliato a capire(che poi BRIAO non è italiano...leggi il regolamento aggiornato)e ho chiesto scusa!
comunque ne so di te quanto tu ne sai di me

#20:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 22:28
    —
Anche io tifo Ghana!!!! Laughing Laughing Laughing

#21:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 23:07
    —
Purtroppo/perfortuna l'italia ha vinto 2 a 0!
vedremo con gli usa!

#22:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 23:09
    —
marco ha scritto:
volevo solo linkarvi un post del blog di grillo
questa nazionale è malata



Per te e per tanti tutto è malato....e allora che ci stiamo a fare al mondo?

#23:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 02:23
    —
Oddio... Il calcio è bello solo se visto in tanti... Eravamo in 15 su un terrazzo, pieni di birra e popocorn e una televisione minuscola... E giù di commenti pesanti e non... Mi so tajato troppo... Stica quanto vince l'italia... Basta che la partite siano tante così mi diverto di più!!! Già me la vedo una finale sul quel terrazzino tutti ipertesi che per ogni cavolata spunta il puntiferio ed ad ogni azione si è tutti appiccicati allo schermo...
E sì... Il calcio adesso è solo spettacolo... Che sport.. Puro spettacolo...

Comunque regolatevi... Bah... Che scene patetiche su sto forum... E non mi riferisco a Coccy...

#24:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 08:26
    —
no vabbè..anche se non riferito a me,non descriverei le scene di questo forum con l'aggettivo "patetico".
C'è che non tifa italia e ha detto la sua:per fortuna siamo liberi di tifare chi vogliamo!poi è meglio se dentro di noi nutriamo un certo orgoglio nazionale.
mah...spero di aver capito giusto il riferimento

#25:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 10:41
    —
Zealot datti 1 calmata davvero sennò scattano provvedimenti, ti consiglio di dare 1 occhiata al Regolamento... Wink

#26:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 11:01
    —
Nonono Coccy mi riferivo a Zealot... Laughing

#27:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 11:56
    —
Si si Paciock, tranquillo... Surprised

#28:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 12:41
    —
infatti ho capito che non ci si riferiva a me...tranquillo.
è che anche qui nascono discussioni inutili

#29:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 15:07
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst forum è uno spettacolo! mela tajo troppo!
ahahahahahah! Laughing Cool

#30:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 17:35
    —
Zealot88 ha scritto:
cioè lei mi dice tutto quello che avete visto..e mi venite a rompe a me...nc


"Rompiamo" a coloro che non rispettano il Regolamento del Forum!!!
Cosa che tu non stai facendo.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group