19° jamboree chile...chi c'era??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: 19° jamboree chile...chi c'era?? Autore: jamboree99 MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 14:33
    —
ciao a tutti...sicuramente sarà difficile ma vorrei riincontrare vecchi amici che hanno partecipato al 19° jamboree in cile come me, e sopratutto del mio reparto!!io ero reparto verde oliva........

-EMOZIONI UNICHE-



image28141.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  28.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9260 volta(e)

image28141.jpg



#2:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 22:36
    —
Ciao, io c'ero al Jamboree in Chile...che avventura!!! Il mio reparto era Verde Muschio. Ho provato anch'io a contattare qualcuno del mio gruppo, ma con molto insuccesso devo dire...è difficile, sono passati già "diversi" anni...

#3:  Autore: jamboree99 MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 23:24
    —
zanzara_spavalda ha scritto:
Ciao, io c'ero al Jamboree in Chile...che avventura!!! Il mio reparto era Verde Muschio. Ho provato anch'io a contattare qualcuno del mio gruppo, ma con molto insuccesso devo dire...è difficile, sono passati già "diversi" anni...



ciao zanzaraaaa...finalmente una risposta!!!è difficilissimo...tu sei la prima persona che incontro!! Smile

verde muschio Rolling Eyes non ho conosciuto nessuno mi pare di quel reparto Crying or Very sad Crying or Very sad comunque è un piacere lo stesso.... Laughing [/list]

#4: anch'io c'ero Autore: jamm98 MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 14:54
    —
il mio reparto era rosso fuoco e mi ricordo di qualcuno del verde muschio, il mio reparto ha fatto il viaggio di andata e ritorno con il verde muschio

#5:  Autore: jed84Residenza: ancona MessaggioInviato: Venerdì 30 Marzo 2007, 17:45
    —
Piacere!Cristian d'Ancona!ero reparto Verde Smeraldo.....squadriglia Facoceri....!ho perso tutti i contatti....!quanto mi piacerebbe risentire tutti...!ciao a tutti!

#6:  Autore: jamboree99 MessaggioInviato: Sabato 23 Giugno 2007, 17:49
    —
è passato un anno dal mio "annuncio" ma nessuno del reparto verde oliva si è fatto sentire Sad Sad

#7:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Giovedì 28 Febbraio 2008, 15:00
    —
Il capo reparto del reparto femminile del mio gruppo (Bassano1) era al Jamboree in Cile...io invece sono stato quest'estate al Jamboree del Centenario..WOWW!!

#8:  Autore: LeoneGenerosoResidenza: Porto d'Ascoli MessaggioInviato: Sabato 21 Febbraio 2009, 22:12
    —
il mio capo Alessandro del San Benedetto(del Tronto) 1 (col fazzolettone rosso e blu con il delfino)

#9:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Lunedì 23 Febbraio 2009, 12:30
    —
Mi sembra che Akela dell'Asti 1° ci fosse...

SC



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group