C.E. 2006
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: C.E. 2006 Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 21:27
    —
Ciao a tutti...vorrei un aiuto...Mi potreste aiutare a cercare delle attività da fare al C.E....Il tema del campo sarà il cinema...Grazie...risp in tanti.....................................................ciaoooooooooooooooo

#2:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 22:35
    —
prendi una telecamera e riprendi tutti . . .
è troppo carina cm cosa!
cioè tipo li riprendi mentredormono, bevono, ridono, mangiano, pisciano , SI pisciano...
bacini!
!Giulyetta!

#3: risp Autore: Puma riflessivo MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 15:09
    —
no...io intendevo attività nel senso di gioco...

#4:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:31
    —
-espressione
le parodie dei film più famosi (noi la facciamo l'ultima sera di campo e si chiama la notte degli oscar) come grease, pinocchio, il gobbo di notre dame, il signore degli anelli.....

-mani abili
la costruzione di un testro-palco per le ombre cinesi

e poi tantissimi giochi (anche i più "scontati") con l'ambientazione di una pellicola intrigante diventano molto interessanti

in bocca al lupo Wink

#5:  Autore: .:Klian:. MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 22:23
    —
NON SCENETTE sennò verrai odiato x tutto il campo (almeno da me è così) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ti consiglio di fare molti giochi, anche di strategia nel bosco (amo queste cose Very Happy ) o sennò ti porti 1 plasma soni 18" e gli fai vedere qualeke film (cavolata xD )



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group