Di che colore è il vostro foulard??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#91:  Autore: silviettaResidenza: vicenza MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 22:04
    —
weila.....il mio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un gran *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...da montebello1 in provincia di vicenza....
ma è sempre bello...abbellito....con tt le mie decorazione....
è blu....
con una striscia lungo il bordo gialla..............
kiss
Laughing Laughing Laughing Laughing

#92: vicentina.... Autore: silviettaResidenza: vicenza MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 22:05
    —
coccy....tu da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6....?????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai fatto il sangiorgio l'anno scorso.....?????
Confused Confused Confused Confused Confused
kiss

#93:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Martedì 29 Novembre 2005, 16:24
    —
il nostro fazzolettone è con lo sfondo bianco e da una parte il bordo verde e dall'altra blu Very Happy Very Happy

#94:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 29 Novembre 2005, 18:44
    —
silvietta...io sono del torri di quartesolo.
l'anno scorso non ho fatto il sangiorgio perchè sono in clan...e comunque io sono della zona vi berica...tu sei di montebello?figo...

per marco::::W DA VINCIIIIIIIIII! che ganzo che è quel tipo...l'hai più sentito?

#95: cefalù 1° Autore: sophy90 MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 20:00
    —
il fazzolettone del mio reparto è un po' comune: ha lo sfondo verde *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una stiscia bianca Surprised Surprised

#96: Re: Di che colore è il vostro foulard?? Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 15:01
    —
l'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata al campo delle piccole orme nei lupetti e una ragazza aveva pure un fazzolettone blu scuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le striscie bianche Shocked non mi ricordo il paese da cui proveniva ma era siciliana
invece sicuramente il mio e raro trovarne uno uguale è verde con 1 striscia bianca e sopra la stiscia bianca una nera Very Happy a dimenticavo una volta o visto on fazzolettone bianco con le sticie blu scuro Wink

#97:  Autore: _kiaretta_ MessaggioInviato: Sabato 31 Dicembre 2005, 16:02
    —
il mio è blu da 1 parte e giallo all'altra....PARMA 8!!!

#98: Re: cefalù 1° Autore: fox_KalibeResidenza: Pisa MessaggioInviato: Domenica 01 Gennaio 2006, 16:09
    —
sophy90 ha scritto:
il fazzolettone del mio reparto è un po' comune: ha lo sfondo verde *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una stiscia bianca Surprised Surprised


ci...il mio è uguale [Pisa 2] Wink

#99:  Autore: p@pero generso MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 12:53
    —
il mio è quadrato diviso in due azzurro e blu con le strisce bianche (ADRANO1°)

#100:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 18:23
    —
quadrato??? Shocked

#101:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 18:36
    —
marco ha scritto:
quadrato??? Shocked


Si, anche io ho già visto in giro fazzolettoni quadrati.
Piegandoli in due lungo la diagonale diventano i classici triangoli a cui siamo abituati.

Ciao
ZIO

#102:  Autore: afroditeResidenza: tutto da scoprire MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 21:21
    —
il mio fazzolettone è solo blu ma è magnifico!!!! siamo tutti vestiti di blu... sembriamo puffi Very Happy Very Happy Very Happy

#103:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 22:42
    —
afrodite anche a carlentini un paese vicino al mio cè il fazzolettone tutto blu....

#104:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 09 Gennaio 2006, 16:03
    —
puffi smurf Question Question Question Exclamation Exclamation Exclamation ahhhaahhhahahhah puffi smurfin avete mai pensato di dipingervi la faccia di blu?? noi per il campo estivo lo facciamo sempre colors e nell'ultimo ci siamo messi in costume e eravamo tutti dipinti poi alla fine con il colore ancora non asciutto in corpo ci siamo abracciati e i colori si sono immischiati non ti dico cosa sembravamo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

#105:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 13:51
    —
il mio è azzurro con la striscia viola.. Wink

(cernusco 1)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 7 di 16

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group