Di che colore è il vostro foulard??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#151:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 16 Giugno 2006, 20:52
    —
fayry ha scritto:
CIAO!!!!!
Surprised il mio fazzolettone è blu con due strisce bianche....
PIETRASANTA 1


Fantastico, c'è un gruppo scout a Pietrasanta? Non lo sapevo... O forse sì.. Siete dell'AGESCI o di un'altra associazione?

#152:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 20:04
    —
Fenicottero ha scritto:
fayry ha scritto:
CIAO!!!!!
Surprised il mio fazzolettone è blu con due strisce bianche....
PIETRASANTA 1


Fantastico, c'è un gruppo scout a Pietrasanta? Non lo sapevo... O forse sì.. Siete dell'AGESCI o di un'altra associazione?



Ma che scherzi?!?!?Certo che c'è!!! E siamo dell'AGESCI....Nel nostro reparto siamo addirittura 3 sq maschili e 2 femminili!! Cool

#153:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 12:43
    —
http://tk.files.storage.msn.com/x1pc_jqddVOWRkiY-8C8ZoluA-WZxxJDUfaoTAaU5FV4C3SCZ0fiP3aM5rqllF1ekrh4BTgrhYrokJJT2VW6sugQHKuJaUa2tWzyHWWLnMsAVodzCr7QSi_3YWyJBZHQ_xhjAQulGHfXF0

ANDATE IN QST SITO!!! VI APPARIRà LA FOTO
qst è il reparto e il noviziato del palermo 5!!! il nostro fazzolettone, km potete vedere è blu(=la profondità dei nostri pensieri) e rosso(= la passione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mettiamo in ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciamo) su sfondo bianco(= la purezza dei nostri pensieri)
dal giorno della mia promessa è diventato 1 compagno inseparabile il mio fazzolettone!!!

#154:  Autore: speedResidenza: Supersano (LE) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 00:28
    —
il mio è verde con il bordo rosso Supersano 1 (lecce)

#155:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 12:39
    —
Bordeaux con bordo bianco!

Ciao ciao dalla Svizzera!

#156:  Autore: caprettaxfetta MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 12:30
    —
...il mio è giallo-rosso per un lecce3 da favola.... Wink

#157:  Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 08:59
    —
quello del bo17 è grigio (sull'azzurreggiante quando è ancora nuovo Wink ) con striscia blu scuro... modello... classico Smile !!!!!! Miss Twisted Evil Metal

#158:  Autore: CaterenResidenza: Salzano (VE) MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 09:27
    —
Io sono del Salzano 1, il nostro è tutto marrone a destra e tutto giallo a sinistra...!

#159:  Autore: graziosa!!! MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 10:45
    —
i vostri fazzolettoni sono meravigliosi...il mio (sciacca1) è uno dei più visti...blu e giallo....xò ormai x me è stupendo xkè mi ha accompagnato in tutte le mie "avventure"...sia positive *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* negative....baci Razz

#160:  Autore: claudio MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 14:04
    —
la promessa del nostro gruppo è uno sfondo rosso e bordi blu... il nostro gruppo è il + vekkio grupo di firenze prima il + vekkio era il fi 1 ma poi si è gemellato... oil nostro gruppo ha ben 62 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del firenze 5!!!!!

#161:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 14:13
    —
Bhe il nostro è molto bello se lo volete vedere andate sul nostro sito:

www.agescimogliano2.it

li ci sono tutte le nostre foto

#162:  Autore: CaterenResidenza: Salzano (VE) MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 14:37
    —
Bello, bello... Vi posto anche il mio se qualcuno è curioso...!

www.agescisalzano.org

#163:  Autore: Eli 89Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 15:02
    —
Il mio è blu scuro con 2 strisce una rosa e una grigia!
Roma 89

Un Bacio Smile

#164:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 14:31
    —
il Nostro è Blu e Rosso con strisce che percorrono tutto il perimetro del rettangolo argento














P.S:scusate per il colore ma questa foto lo utilizzata per lo sfondo del sito che sto facendo Grazie



fazzolettone scout.jpg
 Descrizione:
questo è il Fazzolettone
 Dimensione:  195.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11582 volta(e)

fazzolettone scout.jpg



#165:  Autore: Libellula Indaffarata MessaggioInviato: Domenica 06 Agosto 2006, 21:27
    —
Il nostro è Blu molto scuro con le stiscie Verde acqua...a ma piace tantissimo!!! Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 11 di 16

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group