Di che colore è il vostro foulard??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Martedì 14 Settembre 2004, 14:03
    —
il mio è con sfondo verde e strisce prugna e bordeau (Saronno2). è vero che molto fecile trovare fazzolettoni simili... oltra al blu e bianco va di moda la combinazione verde giallo!!!!!!!!!

#2:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Mercoledì 15 Settembre 2004, 11:30
    —
il mio al contrario d molti fazzolettoni e quadrato al posto d essere triangolare ed è tutto verde scuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i bordi rossi!!!!Bellissimo!!!!!Sassari2!!!!!forever!!!!

#3:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 17 Settembre 2004, 16:47
    —
Io conosco una ragazza del padova 7 dove nel suo gruppo hanno il faz. tutto Giallo!!!!!

#4:  Autore: Liz88Residenza: Monte San Giusto MessaggioInviato: Domenica 10 Ottobre 2004, 14:27
    —
il mio fazzolettone è bellissimo è verde e rosa purtroppo però ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passo il noviziato dovrò cambiarlo perche devo cambiare gruppo



*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono di Monte San Giusto(prov macerata)

#5: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io...giallo!!!! Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 17:51
    —
sofi aquile ha scritto:
hei ma non c'è nessuno che ha il fazzolettone come il mio GIALLO mi sa che qui a verona ci riconoscono qui a verona solo per il fazzoletone w il verona 10 Exclamation Very Happy Exclamation Very Happy Exclamation Very Happy Exclamation Very Happy Exclamation Very Happy Exclamation Very Happy scrivetimi tuttti [u]sofiamarchesini@virgilio.it [u]


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* IL MIO FAZZO è GIALLO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LE STRISCE ROSSE E NERE....SULL'UNIFORME STA UN AMORE!!!! Cool W BA8!!!!! SaRy

#6:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 15 Ottobre 2004, 17:52
    —
volpacchiotta ha scritto:
il mio invece è bianko kon le strisce azzurro ghiaccio...(ROMA63!!!)

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* carinooooooooooooooooo.......sari bari8 sq volpi!!!! Razz

#7:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 23 Novembre 2004, 14:08
    —
verde e bianco... figata

#8:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 23 Novembre 2004, 15:44
    —
Rosso, giallo e blu!!!
Forza Pg1!!!

#9:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 23 Novembre 2004, 20:04
    —
e non solo...qua a Verona ce ne piu di uno....

#10:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 21:43
    —
Carino BORDEAUX con STRISCE ORO... Very Happy
Comunque, benvenuta nella nostra grande famiglia!!! Embarassed
Ciao ciao.

#11:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 10 Dicembre 2004, 22:32
    —
Frency ha scritto:
Il mio è viola con le strisce grigie... ma quest'anno lo cambiamo, credo che sarà blu con due strisce, una arancione e una azzurra Very Happy


mmm.....sei del verona 11 x caso?senno di che Verona sei?

#12:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 14 Dicembre 2004, 18:29
    —
Slash ha scritto:
Antilope ha scritto:
il mio al contrario d molti fazzolettoni e quadrato al posto d essere triangolare ed è tutto verde scuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i bordi rossi!!!!Bellissimo!!!!!Sassari2!!!!!forever!!!!


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capata quadrato......il mio è verde col bordo giallo(S. Anna)!!!
è alla moda?...effettivamente è bellissimo soprattutto con tutte le sue macchie(del mio sudore!) e con la sua caratteristica puzza di fumo...


Bleah!!! Confused
Ihihih... Very Happy

#13:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 15:45
    —
Rispondo ad Antilope che ha capito male ciò che io ho scritto...
Quel BLEAH è riferito a Slash perchè ha detto che il suo fazzolettone puzza da fumo, tutto qui.
Non è riferito a te... Very Happy

#14:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 20 Dicembre 2004, 17:26
    —
Eheheheh FRATELLINO... Very Happy

#15:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 20 Dicembre 2004, 20:37
    —
Io si, non era sporco, ma ho deciso comunque di lavarlo... Razz
Però tutto sporco sembra più vissuto, no??? Laughing
Ma tanto il senso che ha è sempre quello, sporco o pulito che sia... Embarassed
Smack smack smack...

#16:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 20 Dicembre 2004, 20:53
    —
il mio...non è il mio...perkè l'ho scambiato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ragazzo del mio reparto....però dopo del campo sia il mio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il suo erano per forza da lavare....bleahhhhh!!! Mad
tutti pieni di sudore...neri!!! Rolling Eyes Confused

#17:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 24 Dicembre 2004, 18:41
    —
L'anno scorso in noviziato avevo un fazzolettone in kilt bordeaux... Mi piceva da matti... E poi secondo me sulla divisa stava benissimo (anche se non ho un gran gusto estetico!).
Invece il fazzolettone del nostro gruppo l'ha già descritto rainbow:

rainbow83 ha scritto:
Il nostro fazzolettone è grigio chiaro con una striscia verde e una rossa (sottili).

#18:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 13:14
    —
Siete nello stesso gruppo tu e Rainbow??? Question

#19:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 21:52
    —
Si, del parma 2... Cioè, io so chi è lei; non so se lei sa già chi sono io (per rainbow: sono il Forna).
Non ci conosciamo molto, perchè è quattro anni più grande di me, e non abbiamo mai fatto un anno insieme.

#20:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 26 Dicembre 2004, 16:05
    —
Capisco... Very Happy
Io sono l'unica del mio gruppo a far parte di questo Forum!!! Crying or Very sad
Il mitico Porto Garibaldi 1 (lo conosci?)...

#21:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 27 Dicembre 2004, 10:39
    —
io non sono sola...c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un tipo del mio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scrive mai e un mio capo reparto (che ora non lo sarà più!!! Crying or Very sad )però scrive di più nel forum dell'agesci....vi scrivo l'indirizzo www.agesci.org/piazzagesci/forum/index.php ...ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ank'io!!!!fateci un salto!!! Very Happy

#22:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 27 Dicembre 2004, 20:23
    —
In effetti è meglio essere l'unica del mio Gruppo a scrivere in questo Forum... Razz
Per esempio io non ce la farei a stare in classe con la mia migliore amica, sarei imbarazzata, nelle interrogazioni mi vergognerei...
Però mi farei un sacco di risate!!! Laughing

#23:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 29 Dicembre 2004, 18:32
    —
si infatti..peccato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst tipo non scrive mai.... Confused Very Happy

#24:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Martedì 04 Gennaio 2005, 12:39
    —
koalaaaaa/giulia/mamma il viola è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio colore preferito!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello un fazzolettone vilolaaaaa...

kiaraaaaa...wahahahahahhaaah!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello il fazzolettone bluu!!!
tanto il bari8 regnaaaaa!!! Cool

#25:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 11 Gennaio 2005, 22:07
    —
IL MIO è GIALLO A STRISCE ROSSE.. Very Happy Laughing Razz Smile Wink

#26:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 12 Gennaio 2005, 15:23
    —
nel mio gruppo il fazzolettone è uguale per tutte le branche..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio fazzolettone e uguale a qll di laura, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per niente siamo nello stesso gruppo.. Wink
scusate una curiosità,ma il verona 11 non aveva il fazzolettone bordeaux e bianco? Rolling Eyes

buona strada a tutti Wink

#27:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 12 Gennaio 2005, 18:16
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in tutti i gruppi i fazzolettoni sono gli stessi per ogni branca!!!

#28:  Autore: jonjiResidenza: Castelfranco MessaggioInviato: Venerdì 18 Febbraio 2005, 21:44
    —
Il mio è giallo e verde (castelfranco 1 TV)

#29:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 13:34
    —
il mio è tutto bianco con le strisce blu e gialle!

#30:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2005, 16:11
    —
il mio fazzolettone anche se è ble scuro con 2 strisce biance è molto bello e ha una particolarità sulla punta ha una stella che richiama il nome del nostro reparto :mafeking/stella del sud Idea Idea Cool Razz Rolling Eyes

#31:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 13 Mag 2005, 13:40
    —
blu con strisce violette e con lo stemma del gruppo dietro (molto simile a quello delle peugeot)

#32:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 13 Mag 2005, 20:51
    —
il mio è verde con una striscia scozzese sul bordo...

#33:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Venerdì 13 Mag 2005, 21:48
    —
il mio fazzolettone è di 2colori:giallo e verde...
è fantastico!

#34:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Domenica 15 Mag 2005, 08:07
    —
io mio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricorda il mare e slu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le strisce argentate
bello vero Very Happy

#35:  Autore: farfallina smile MessaggioInviato: Domenica 15 Mag 2005, 15:12
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio è blu con delle strisce sottili bianche..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da quanto ne so credo sia il più diffuso..
non che non mi piaccia, però mi piacerebbe qualche colore un po' più originale!!!!
baci

#36:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Domenica 22 Mag 2005, 13:09
    —
il mio è rosso e verde (annalisa pescara 5)

#37:  Autore: claclaResidenza: Monterotondo MessaggioInviato: Lunedì 23 Mag 2005, 21:05
    —
il mio è giallo e blu!

#38:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 23 Mag 2005, 21:21
    —
ottimo gialloblu... Cool Cool forza modna!!!

#39:  Autore: claclaResidenza: Monterotondo MessaggioInviato: Martedì 24 Mag 2005, 16:31
    —
scusa l'ignoranza marco....ma dove si trova modna???

#40:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 24 Mag 2005, 17:04
    —
modEna Neutral ...giallo e blu sono colori magici!!! alè al modna!!!

#41:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Martedì 24 Mag 2005, 20:24
    —
ma a voi il fazzolettone non cambia passando in clan?o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in noviziato?
il mio fazzolettone(quello del clan Very Happy )è blu scuro con un sottile scozzese rosso e grigio...mentre il fazzolettone del gruppo e grigio con una riga a sinistra rossa e una riga a destra gialla...particolare ma carino....ciao Dario Razz

Orso Laborioso

#42:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 24 Mag 2005, 20:44
    —
Shocked Shocked questa mi è proprio nuova, nuovissima...

#43:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Martedì 24 Mag 2005, 20:54
    —
cosa quella del fazzolettone che cambia in clan?da noi anche altri gruppi lo fanno...molti in clan portano un fazzolettone scozzese che differisce da gruppo in gruppo attraverso i colori...
Orso Laborioso

#44:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 24 Mag 2005, 21:01
    —
eppure quando sono venuto a spettine mi sembravate quasi normali voi piacentini... Laughing Laughing
a parte gli scherzi, mai sentito nulla del genere...

#45:  Autore: Orso LaboriosoResidenza: Piacenza MessaggioInviato: Martedì 24 Mag 2005, 21:19
    —
sei venuto a spettine?suppongo un campo di specializzazione...che hai fatto?tu sei gia in clan?
Orso Laborioso

#46:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 25 Mag 2005, 14:47
    —
Noi in Clan abbiamo il solito fazzolettone del gruppo; invece cambiamo fazzolettone quando siamo in noviziato (anche perché molto spesso ci uniamo tra noviziati di gruppi diversi, e quindi facciamo un nuovo fazzolettone per averlo tutti uguale).

#47:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 25 Mag 2005, 14:54
    —
Shocked roba da matti...

#48:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 25 Mag 2005, 15:13
    —
a me personalmente non piace l'idea di cambiare fazzoletone ogni branca....xkè secondo me è più bello usare quello con cui hai fatto la promessa Razz

#49:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Mercoledì 25 Mag 2005, 19:02
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
a me personalmente non piace l'idea di cambiare fazzoletone ogni branca....xkè secondo me è più bello usare quello con cui hai fatto la promessa Razz


sono daccordissimo

#50:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 25 Mag 2005, 19:18
    —
grazie grazie grazie grazissimo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#51:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 25 Mag 2005, 19:38
    —
si è bello avere un fazzolettone di gruppo....ti da un senzo di apparteneneza molto bello... Embarassed

#52:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 29 Mag 2005, 20:30
    —
Da noi il Clan ha un fazzolettone diverso solo perché, come diceva già qualcun altro, è fuso a quello di un altro Gruppo (per non fare torto a nessuno ne hanno creato un'altro).

Quando però non si verficano queste situazioni particolari non ritengo giustificato il fatto di cambiare fazzolettone: il fazzolettone è simbolo di appartenza al Gruppo ed il Clan è parte del Gruppo.
Perché queste differenze?

Ciao
ZIO

#53:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 31 Mag 2005, 16:20
    —
verde nero e bianco allora verde per l'agricoltura , nero per l'acquila cheè lo stemma della città .e bianco per il vino che la nostra città produce : bianco d'alcamo d.o.c

#54: ciao Autore: coniglio riflessivo MessaggioInviato: Domenica 19 Giugno 2005, 13:54
    —
Il mio è come quello del Palermo 22: rosso e bianco.
Ma anche voi quando firmate la carta di clan usate attaccare al fazzolettone uno stemma? noi attacchiamo un triangolo di stoffa verde con i tre leoni simbolo del nostro clan e voi?

#55:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Martedì 21 Giugno 2005, 23:12
    —
il mio fazzolettone è blu a righe bianche con una stella sempre bianca (rep stella del sud-mafeking lentini 2 ,provincia di siracusa) Razz Razz il motivo dei colori Question Question so solo che il blu ricorda l'abito della madonna Exclamation Exclamation

#56:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 21:23
    —
Anche noi quando firmiamo la carta di clan cuciamo lo stemma del nostro clan sul fazzolettone, il nostro clan ha come stemma il sole che sorge sulla ruoe (siamo il clan della Rupe).

A proposito, due settimane fa abbiamo firmato la nuova carta di clan, ed è stato bellissimo, perché l'abbiamo firmata proprio all'alba sulla rupe, sembrava di essere nella stessa scena rappresentata dallo stemma!

#57:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 12:35
    —
si..io l'ho visto cè l'avevano 2 ragazzi del campo di competenza Cool

#58:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 23:24
    —
lucciola splendente ha scritto:
il mio è blu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le strisce argentate!!!!è stupendo! Very Happy


Bacini,
Martina Wink



idem...siamo dello stesso gruppo (per mia sfiga... Evil or Very Mad )

#59:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 23:25
    —
*_sev_* ha scritto:
...siamo dello stesso gruppo (per mia sfiga... Evil or Very Mad )

ti capisco, con quell'avatar... Laughing Laughing Laughing

#60:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Martedì 12 Luglio 2005, 23:27
    —
marco ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
...siamo dello stesso gruppo (per mia sfiga... Evil or Very Mad )

ti capisco, con quell'avatar... Laughing Laughing Laughing



marco io e te andiamo daccordo.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#61:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 13:21
    —
lucciola splendente ha scritto:
*_sev_* ha scritto:
lucciola splendente ha scritto:
il mio è blu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le strisce argentate!!!!è stupendo! Very Happy


Bacini,
Martina Wink



idem...siamo dello stesso gruppo (per mia sfiga... Evil or Very Mad )



x tua fortuna bella cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil


Bacini,
Martina Wink




mai???? forse tua senza di me faresti crollare il reparto a pezzi e kiuderebbe x mankanza di geni..... Cool Cool Cool

#62:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Domenica 21 Agosto 2005, 23:00
    —
marmotta spumeggiante ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio è rosso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 streiscaia gialla e 1 blu (poggiomarino1)



troppo togoooooooooooooo!!!! cheers

#63:  Autore: bloomilllResidenza: prov. di ascoli piceno MessaggioInviato: Sabato 03 Settembre 2005, 18:49
    —
il fazzolettone del mio reparto è da 1 parte blu e dall'altra verde, con della strisce gialle.....e sono d'accordo con le persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ritengono sia 1 delle particolarità + belle dell'uniforme scout Wink


"il silenzio è il rumore di chi pensa..."

#64: Re: Di che colore è il vostro foulard?? Autore: supercorroResidenza: sicilia/Piaza Armerina MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 18:50
    —
rosso e verde (piazza armerina 1) hanno un significato...rosso colore della città,verde il colore del nostro grande bosco!

#65: Re: Di che colore è il vostro foulard?? Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Venerdì 09 Settembre 2005, 18:54
    —
supercorro ha scritto:
rosso e verde (piazza armerina 1) hanno un significato...rosso colore della città,verde il colore del nostro grande bosco!


perkè il rosso colore della citta?

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nostro ha un significato... il blu del mare e le strisce argentate delle onde (siamo nautici)

#66:  Autore: fAbyAnARc16Residenza: reggio calabria MessaggioInviato: Martedì 27 Settembre 2005, 19:26
    —
....bhè il mio fazzolettone è VERDE A STRISCE BIANCHE...(reggio calabria16...e voi?!?!?) Rolling Eyes Very Happy Question

#67:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 08:09
    —
nero

#68:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 13:22
    —
non mi piace il nero.....soprattutto x un fazzolettone.....

#69:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 14:02
    —
a me si...e molto anche

#70:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 15:02
    —
sarebbe carino nero e bianco Laughing

#71:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 15:18
    —
no solo nero =|

#72:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 15:23
    —
non ci credo assolutamente che è tutto nero....

#73:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 15:35
    —
fai un po come te pare..a me m'importa na [censored]

#74:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 11:19
    —
Il nostro è arancione e giallo................. molto carino!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#75:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 11:35
    —
sei veramente gentile, come sempre...
uno scout cortese....

#76:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 18:17
    —
Ciao!!! come va? ankio la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adoro di piu della divisa è il fazolettone.... il mio è giallo, blu e bianco!!!! Laughing ciao!!!!!!!!!!

#77:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 18:19
    —
è stato un piacere!!!mi fa piacere trovare altri scout con questa mia stessa mania...

#78:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 22:27
    —
mettiamo bene in chiaro una cosa...io NON sono scout...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bella la censurata....ROTFL

#79:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 23:11
    —
R4!n ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bella la censurata....ROTFL


Colpa (o merito, vedila come vuoi) mia.
Va bene che non sei uno scout ma mi piacerebbe che sul forum si mantenesse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un certo stile.

Ciao
ZIO

#80: fazzolettoni Autore: AlfathefreshResidenza: Verona MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 12:05
    —
Very Happy mitico verona 10
e ora grande verona 9 Cool
ragazzi, dal fazzolettone GIALLO (notare che il Verona 10° ha il colore dei fazzolettoni del settore nazionale delle specializzazioni... il che non sarebbe corretto... ma esiste anche il settore specializzazioni tutto bordeaux e anche gruppi che hanno quel colore...)
ora appartengo al gruppo verona 9 fazzolettone giallo come il sole e marrone come la terra.
Ma a me piacciono tutti i fazzolettoni, sono ciò che ci distinguono dall'uniforme! Ciao Silvia

#81:  Autore: luis90Residenza: verona MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 20:07
    —
il mio e tt ed esclusivamente GIALLO

#82:  Autore: R4!n MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 20:11
    —
lol

#83:  Autore: leleResidenza: Venezia MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 18:04
    —
Venezia 7, marrone con fettucce doppie bianche...

#84:  Autore: koalasereno MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 19:12
    —
il mio fazzolettone è grigio chiaro con le striscie scozzesi, a me piace moltissimo.... e sono d'accordo con voi: è la parte più bella della divisa...... perchè contraddistingue i vari gruppi.... e poi..... le dà un po' di colore..... sennò ci sarebbe troppo blu... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovate?! sunny flower

#85:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:14
    —
luis90 ha scritto:
il mio e tt ed esclusivamente GIALLO

ma non si confonde conn quello dei campi di competenza

#86:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:17
    —
lizard ha scritto:
luis90 ha scritto:
il mio e tt ed esclusivamente GIALLO

ma non si confonde conn quello dei campi di competenza


e non solo con quelli!!!! ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 40 gruppi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fazzolettone tutto giallo!!!

#87:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:43
    —
kikka ha scritto:

e non solo con quelli!!!! ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 40 gruppi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fazzolettone tutto giallo!!!


40 ovviamente in senso ironico!!! Rolling Eyes

#88:  Autore: cuoricina'90Residenza: BARI MessaggioInviato: Giovedì 03 Novembre 2005, 21:05
    —
IL FAZZOLETTONE DEL TURI 1 è per metà verde con una striscia blu e per metà bianco con la striscia blu che si incontra con l'altra

#89: vengo dal lentini2 provincia di siracusa in sicilia :) Autore: sebynoResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 21:50
    —
IL MIO FAZZOLETTONE è BLU ED HA LE STRISCE BIANCHE è TROPPO BELLO PERò IN PIù UNA STELLA DIETRO IL FAZZOLETTONE PERCHè IL MIO REPARTO SI CHIAMA STELLA DEL SUD( QUELLO MASCHILE)



FEMMINILE(MAFEKING)

#90:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 21:59
    —
il nostro è solo bordeaux...fighissimo!
ma la ragazza di verona...sei del vr10?allora conosci michelangelo
!

#91:  Autore: silviettaResidenza: vicenza MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 22:04
    —
weila.....il mio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un gran *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...da montebello1 in provincia di vicenza....
ma è sempre bello...abbellito....con tt le mie decorazione....
è blu....
con una striscia lungo il bordo gialla..............
kiss
Laughing Laughing Laughing Laughing

#92: vicentina.... Autore: silviettaResidenza: vicenza MessaggioInviato: Lunedì 28 Novembre 2005, 22:05
    —
coccy....tu da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 6....?????
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai fatto il sangiorgio l'anno scorso.....?????
Confused Confused Confused Confused Confused
kiss

#93:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Martedì 29 Novembre 2005, 16:24
    —
il nostro fazzolettone è con lo sfondo bianco e da una parte il bordo verde e dall'altra blu Very Happy Very Happy

#94:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 29 Novembre 2005, 18:44
    —
silvietta...io sono del torri di quartesolo.
l'anno scorso non ho fatto il sangiorgio perchè sono in clan...e comunque io sono della zona vi berica...tu sei di montebello?figo...

per marco::::W DA VINCIIIIIIIIII! che ganzo che è quel tipo...l'hai più sentito?

#95: cefalù 1° Autore: sophy90 MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 20:00
    —
il fazzolettone del mio reparto è un po' comune: ha lo sfondo verde *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una stiscia bianca Surprised Surprised

#96: Re: Di che colore è il vostro foulard?? Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 16 Dicembre 2005, 15:01
    —
l'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata al campo delle piccole orme nei lupetti e una ragazza aveva pure un fazzolettone blu scuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le striscie bianche Shocked non mi ricordo il paese da cui proveniva ma era siciliana
invece sicuramente il mio e raro trovarne uno uguale è verde con 1 striscia bianca e sopra la stiscia bianca una nera Very Happy a dimenticavo una volta o visto on fazzolettone bianco con le sticie blu scuro Wink

#97:  Autore: _kiaretta_ MessaggioInviato: Sabato 31 Dicembre 2005, 16:02
    —
il mio è blu da 1 parte e giallo all'altra....PARMA 8!!!

#98: Re: cefalù 1° Autore: fox_KalibeResidenza: Pisa MessaggioInviato: Domenica 01 Gennaio 2006, 16:09
    —
sophy90 ha scritto:
il fazzolettone del mio reparto è un po' comune: ha lo sfondo verde *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una stiscia bianca Surprised Surprised


ci...il mio è uguale [Pisa 2] Wink

#99:  Autore: p@pero generso MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 12:53
    —
il mio è quadrato diviso in due azzurro e blu con le strisce bianche (ADRANO1°)

#100:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 18:23
    —
quadrato??? Shocked

#101:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 18:36
    —
marco ha scritto:
quadrato??? Shocked


Si, anche io ho già visto in giro fazzolettoni quadrati.
Piegandoli in due lungo la diagonale diventano i classici triangoli a cui siamo abituati.

Ciao
ZIO

#102:  Autore: afroditeResidenza: tutto da scoprire MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 21:21
    —
il mio fazzolettone è solo blu ma è magnifico!!!! siamo tutti vestiti di blu... sembriamo puffi Very Happy Very Happy Very Happy

#103:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 05 Gennaio 2006, 22:42
    —
afrodite anche a carlentini un paese vicino al mio cè il fazzolettone tutto blu....

#104:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 09 Gennaio 2006, 16:03
    —
puffi smurf Question Question Question Exclamation Exclamation Exclamation ahhhaahhhahahhah puffi smurfin avete mai pensato di dipingervi la faccia di blu?? noi per il campo estivo lo facciamo sempre colors e nell'ultimo ci siamo messi in costume e eravamo tutti dipinti poi alla fine con il colore ancora non asciutto in corpo ci siamo abracciati e i colori si sono immischiati non ti dico cosa sembravamo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

#105:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Martedì 10 Gennaio 2006, 13:51
    —
il mio è azzurro con la striscia viola.. Wink

(cernusco 1)

#106:  Autore: Inganna MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 00:40
    —
come staff di reparto, il mio ( e quindi quello di reparto...Very Happy) è blu con bordino in tartan verde blu.

avrei anche la promessa raider ( tutta blu) se finalmente riuscissimo ad aprire un raid SadSad

#107:  Autore: illupo89 MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 19:06
    —
...il mio e di colore blu con 2 strisce una rossa interna e una verde esterna...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#108:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 21:25
    —
Il mio fazzolettone e` grigio con una striscia esterna blu ed una rossa

#109:  Autore: Valentinix MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 14:38
    —
Il mio è tutto blu scuro NAPOLI V

#110:  Autore: P3CuResidenza: latina MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 08:47
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi il cisterna 3 cel'ha tutto giallo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io cel'ha verde con le strisce rosso a sinistra,dalla parte del cuore,e blu a destra.../(andromeda latina3)ma xk alcuni fazzolettoni sono quadrati???

#111: Le coleur de mon fazzolettone!!! Autore: valenticchiola MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 09:23
    —
Ciao!Sono valentina del pa 6°il nostro fazzolettone è rosso,giallo e blu Razz !!!Io lo amo e i miei capi mi hanno raccontato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato definito uno dei + belli in Italia!Io il mio fazzolettone lo porto con onore e c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fà così:
Rosso,giallo,blu(rosso,giallo,bluu)...vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu!(vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuuuuu)... Laughing

(poi continua ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so a memoria!!!)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quando l'avrò tutta te la scriverò...ora devo andare!Contattami all'e-mail... Wink
TvB

#112: Re: Le coleur de mon fazzolettone!!! Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 14:25
    —
valenticchiola ha scritto:
Ciao!Sono valentina del pa 6°il nostro fazzolettone è rosso,giallo e blu Razz !!!Io lo amo e i miei capi mi hanno raccontato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato definito uno dei + belli in Italia!Io il mio fazzolettone lo porto con onore e c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fà così:
Rosso,giallo,blu(rosso,giallo,bluu)...vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu!(vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuuuuu)... Laughing

(poi continua ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so a memoria!!!)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quando l'avrò tutta te la scriverò...ora devo andare!Contattami all'e-mail... Wink
TvB


paklermo 6?siamo con voi nel pullman x il sangiorgio!
i nostri colori sono : sfondorosso,una striscia bianka e unablu!!!è FA-VO-LO-SO

#113:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 16:07
    —
Io faccio parte invece del Vernole1...il nostro fazzolettone è blu con ai bordi 1 striscia verde e 1 azzurra....FANTASTICO!!!!!A me piace tantissimissimo!!! Very Happy

#114:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 11:18
    —
tutto rosso con una striscia verde...ma ora è completamente sbiadito!

#115:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 18:43
    —
il mio è sfondo blu scuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strisce verde e bianche NOCI 2
CIAO

#116:  Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 20:40
    —
Il nostro è verde prato con una striscia bianca!!! Bozzolo 1 (MN)
Significato: "Distinguetevi come margherite su di verdi prati..."

#117:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:25
    —
A quanto ho letto nessuno ha un fazzolettone tutto rosso con una striscia azzurra e una bianca...hehe
Laughing

#118:  Autore: GiuGiuResidenza: Formigine (MO) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:41
    —
Ciao...il mio fazzolettone è tutto verde Sad ...penso sia uno dei più brutti che ci possa essere ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace lo stesso e ci tengo molto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne separerei mai...ah comunque sono di un paese vicino a Modena Exclamation

#119:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 15:49
    —
il mio e tutto rosso con il bordo verde....da noi il fazzolettone tutto giallo e dei lupetti prima della partenza...

#120:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 22:04
    —
scaton ha scritto:
da noi il fazzolettone tutto giallo e dei lupetti prima della partenza...


Probailmente voleva dire promessa

ciao
ZIO

#121:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 22:15
    —
Il mio è bordò e con la striscia grigia... a me non piace ma qualcuno ha fatto volentieri scambio con me al CFM...

Qualcuno riconosce i propri colori???



lasciate perdere l'azzurro blu... quello è il mio letto Wink

#122:  Autore: _pANtErInA_ MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 23:03
    —
il mio è di tre colori:
sfondo blu e strisce verdi e rosse
bello vero?
Very Happy

#123:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 23:37
    —
Questo è il fazzolettone del BO5 Very Happy


quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra grigio sarebbe un blu.... questo è un po' vecchiotto... ma non avevo altr foto Laughing

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono molto molto affezzionato Rolling Eyes
l'unica pecca (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo rende anora più affascinante) è che non lo fabbricano al negozio e quindi se lo vuoi te lo devi fare a mano

#124:  Autore: chiaretta89Residenza: provincia di Viterbo MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 00:20
    —
Questo è quello del Tarquinia I FSE...nella foto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vede ma dietro,sulla punta c'è una margherita!!



#125:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 08:23
    —
IL mio è blu con le strisce blu scure tendenti al nero

#126:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 09:39
    —
che pasticciona... o come dicono i miei lupi... che PAPPOLONA!!!
ho postato la foto del fazzolettone con cui ho fatto scambio al CFM e non il mio...

Rimedio... Eccolo! Wink


#127:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 13:17
    —
io adoro il mio fazzolettone ma purtroppo ha colori trp visti e rivisti...palermo è piena d fazzolettoni simili...è a sfondo bianco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strisce rosso e blu, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rappresentano la purezza, l'amore e la profondità dei nostri pensieri

W IL PALERMO5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei incollare la foto, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so km s fa...help!!!!![/img][/url]

#128:  Autore: sopiResidenza: Camposampiero 2 MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 13:46
    —
il mio è metà rosso scuro e metà blu scuro con le strisce gialle!

#129:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 15:00
    —
tigrottina ha scritto:
io adoro il mio fazzolettone ma purtroppo ha colori trp visti e rivisti...palermo è piena d fazzolettoni simili...è a sfondo bianco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strisce rosso e blu, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rappresentano la purezza, l'amore e la profondità dei nostri pensieri

W IL PALERMO5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei incollare la foto, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so km s fa...help!!!!![/img][/url]


il mio è simile, con lo sfondo rosso e una striscia blu di lato e poi una striscia bianca verso l'esterno.....scusate l'immagine è un po' sfocata!!



IMG_0002.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  64.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 217 volta(e)

IMG_0002.JPG



#130:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 15:04
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come si inseriscono le immagini e ho fatto ocn l'allegato1 vabbè l'idea è quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*..
by cigna pa 23 Razz Razz

#131:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 15:06
    —
Saretta_lds ha scritto:
A quanto ho letto nessuno ha un fazzolettone tutto rosso con una striscia azzurra e una bianca...hehe
Laughing

noi si!!!

#132:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 15:19
    —
lizard ha scritto:
verde nero e bianco allora verde per l'agricoltura , nero per l'acquila cheè lo stemma della città .e bianco per il vino che la nostra città produce : bianco d'alcamo d.o.c


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* reparto siete?
perke vi ho visti tipo al campo di alta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stato a marzo.... geek :

#133:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 15:37
    —
crazy_sheep ha scritto:
Saretta_lds ha scritto:
A quanto ho letto nessuno ha un fazzolettone tutto rosso con una striscia azzurra e una bianca...hehe
Laughing

noi si!!!


non è proprio uguale...

#134:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 15:52
    —
Bhe il nostro è tutto bianco con tutt'intorno tre striscioline di tre colori, partendo dall'esterno: rosso(lupetti), verde(esploratori-guide) e giallo(branca rs) salut

#135:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 21:07
    —
Wink


fazz.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 10825 volta(e)

fazz.jpg



#136:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 21:37
    —
questo e il mio...spero che si veda bene.....

P.S. PER RICOLLEGARMI ALLA DISCUSSIONE DELLO STILE.....QUESTA UNIFORME E IN PIENO STILE....ciau



fazzolettone.jpg
 Descrizione:
fazz + uniforme stille
 Dimensione:  14.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11100 volta(e)

fazzolettone.jpg



#137:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 22:18
    —
Quello del RM 113 è giallo scuro con i bordi blu notte.

#138:  Autore: lallaResidenza: Capo d'Orlando MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 13:44
    —
Il mio invece è rosso.. ed ha la striscia destra, bianca.. quella sinistra azzurra..

#139:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 13:55
    —
lalla ha scritto:
Il mio invece è rosso.. ed ha la striscia destra, bianca.. quella sinistra azzurra..


Guardacaso siamo nello stesso gruppo! Wink

#140:  Autore: PigoResidenza: Trecate --> Novara --> Piemonte MessaggioInviato: Mercoledì 10 Mag 2006, 14:00
    —
Quello del Trecate 1 è metà bianco e metà blu, in quanto sono i colori della madonna di Lourdes

#141:  Autore: vice capo Sq.Residenza: Campobasso MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 20:31
    —
Ciao, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida del Ferrazzano 1, in Molise. il nostro fazzolettone è AMARANTO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* due strisce sottili, una gialla ed una verde che si incrociano sulla punta.. e' bellissimo!! Laughing [/quote]

#142:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 15:17
    —
Il mio è blu e grigio(San Donà 4)

#143:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 13 Mag 2006, 10:09
    —
ciano ha scritto:
Bhe il nostro è tutto bianco con tutt'intorno tre striscioline di tre colori, partendo dall'esterno: rosso(lupetti), verde(esploratori-guide) e giallo(branca rs) salut


Mi sa che ti sei sbagliato:
arrow rosso: rover/scolte
arrow verde: esplo/guide
arrow giallo: lupi/cocci

Ciao
ZIO

#144:  Autore: Activedolphin MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 19:48
    —
Noi abbiamo il fazzolettone biancoe rosso: biancola purezza,rosso il servizio,sono del messina 10

#145:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 13 Giugno 2006, 20:35
    —
Si hai perfettamente ragione ho sbagliato in pieno scusate
Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

#146:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Mercoledì 14 Giugno 2006, 17:46
    —
Ciao a tutti, il mio è un simpaticissimo fazzolettone color rosso con doppia striscia a dx bianca a sx blu...è nato dalla fusione dei fazzolettoni dei 2 gruppi che hanno dato vita all'attuale gruppo...il mio "vecchio" fazzolettone era più bello, però...rosso, con la doppia striscia bianca da entrambe le parti...sigh... Crying or Very sad

#147:  Autore: elenaResidenza: Montegiorgio(Marche) MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 09:56
    —
il mio invece è blu con le strisce rosse!!!!reparto montegiorgio 1(marche)

#148:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Giovedì 15 Giugno 2006, 13:28
    —
CIAO!!!!!
Surprised il mio fazzolettone è blu con due strisce bianche....
PIETRASANTA 1

#149:  Autore: amicocervaro1Residenza: cervaro MessaggioInviato: Venerdì 16 Giugno 2006, 11:11
    —
Ciao il mio fazzolettone è bordeau con delle strisce bianche.


REPARTO ATLAS CERVARO 1

visitate il nostro sito xoomer.virgilio.it/cervaro1/

venite in tanti!!!!!!!!!!!!!!

#150:  Autore: Asinello Gioioso MessaggioInviato: Venerdì 16 Giugno 2006, 16:19
    —
Il mio è tutto bordoax
Asinello Gioioso,Treviso 7 csq

#151:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 16 Giugno 2006, 20:52
    —
fayry ha scritto:
CIAO!!!!!
Surprised il mio fazzolettone è blu con due strisce bianche....
PIETRASANTA 1


Fantastico, c'è un gruppo scout a Pietrasanta? Non lo sapevo... O forse sì.. Siete dell'AGESCI o di un'altra associazione?

#152:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Sabato 17 Giugno 2006, 20:04
    —
Fenicottero ha scritto:
fayry ha scritto:
CIAO!!!!!
Surprised il mio fazzolettone è blu con due strisce bianche....
PIETRASANTA 1


Fantastico, c'è un gruppo scout a Pietrasanta? Non lo sapevo... O forse sì.. Siete dell'AGESCI o di un'altra associazione?



Ma che scherzi?!?!?Certo che c'è!!! E siamo dell'AGESCI....Nel nostro reparto siamo addirittura 3 sq maschili e 2 femminili!! Cool

#153:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 12:43
    —
http://tk.files.storage.msn.com/x1pc_jqddVOWRkiY-8C8ZoluA-WZxxJDUfaoTAaU5FV4C3SCZ0fiP3aM5rqllF1ekrh4BTgrhYrokJJT2VW6sugQHKuJaUa2tWzyHWWLnMsAVodzCr7QSi_3YWyJBZHQ_xhjAQulGHfXF0

ANDATE IN QST SITO!!! VI APPARIRà LA FOTO
qst è il reparto e il noviziato del palermo 5!!! il nostro fazzolettone, km potete vedere è blu(=la profondità dei nostri pensieri) e rosso(= la passione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mettiamo in ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciamo) su sfondo bianco(= la purezza dei nostri pensieri)
dal giorno della mia promessa è diventato 1 compagno inseparabile il mio fazzolettone!!!

#154:  Autore: speedResidenza: Supersano (LE) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 00:28
    —
il mio è verde con il bordo rosso Supersano 1 (lecce)

#155:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 12:39
    —
Bordeaux con bordo bianco!

Ciao ciao dalla Svizzera!

#156:  Autore: caprettaxfetta MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 12:30
    —
...il mio è giallo-rosso per un lecce3 da favola.... Wink

#157:  Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 08:59
    —
quello del bo17 è grigio (sull'azzurreggiante quando è ancora nuovo Wink ) con striscia blu scuro... modello... classico Smile !!!!!! Miss Twisted Evil Metal

#158:  Autore: CaterenResidenza: Salzano (VE) MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 09:27
    —
Io sono del Salzano 1, il nostro è tutto marrone a destra e tutto giallo a sinistra...!

#159:  Autore: graziosa!!! MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 10:45
    —
i vostri fazzolettoni sono meravigliosi...il mio (sciacca1) è uno dei più visti...blu e giallo....xò ormai x me è stupendo xkè mi ha accompagnato in tutte le mie "avventure"...sia positive *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* negative....baci Razz

#160:  Autore: claudio MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 14:04
    —
la promessa del nostro gruppo è uno sfondo rosso e bordi blu... il nostro gruppo è il + vekkio grupo di firenze prima il + vekkio era il fi 1 ma poi si è gemellato... oil nostro gruppo ha ben 62 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* del firenze 5!!!!!

#161:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 14:13
    —
Bhe il nostro è molto bello se lo volete vedere andate sul nostro sito:

www.agescimogliano2.it

li ci sono tutte le nostre foto

#162:  Autore: CaterenResidenza: Salzano (VE) MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 14:37
    —
Bello, bello... Vi posto anche il mio se qualcuno è curioso...!

www.agescisalzano.org

#163:  Autore: Eli 89Residenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 15:02
    —
Il mio è blu scuro con 2 strisce una rosa e una grigia!
Roma 89

Un Bacio Smile

#164:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 12 Luglio 2006, 14:31
    —
il Nostro è Blu e Rosso con strisce che percorrono tutto il perimetro del rettangolo argento














P.S:scusate per il colore ma questa foto lo utilizzata per lo sfondo del sito che sto facendo Grazie



fazzolettone scout.jpg
 Descrizione:
questo è il Fazzolettone
 Dimensione:  195.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11625 volta(e)

fazzolettone scout.jpg



#165:  Autore: Libellula Indaffarata MessaggioInviato: Domenica 06 Agosto 2006, 21:27
    —
Il nostro è Blu molto scuro con le stiscie Verde acqua...a ma piace tantissimo!!! Wink

#166:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 00:07
    —
Verde bianco e rosso Mr. Green

#167:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 18:30
    —
Ragazzi il mio è BELLISSIMO!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
è BLU con il profilo ARANCIO!!!!

GRUPPO NAUTICO PORTO TOLLE1 THE BEST IN THE WORLD!!!! afro


L'ultima modifica di Delfino il Martedì 08 Agosto 2006, 09:30, modificato 1 volta

#168:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 22:06
    —
il nostroè blu (mare) con le strisce gialle (sole) del gruppo sciacca1

#169:  Autore: giu MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 22:13
    —
il mio è verde *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le strisce bianche!!!!
ed è qst il + bello!!!! Razz


antilopi miglior sq 2006!!!

#170:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 20:37
    —
uguale al mio non ne ho ancora visti ce l'ho giallo a strisce blu!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello che mi piace di + oltre al mio è bello quello dell'alfonsine arancione a strisce azzurre e bianche una figata!!


ma a me piace moltissimissimo il mio!!!!!!!(bagnacavallo 1 gruppo misto cioè sia nautico che terrestre)

#171:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 21:15
    —
il nostro è il bello bellissimo ( Very Happy )... il nostro è blu con due righe fine bianche... è stupendo... perchè fa pandan con la divisa Razz... mentre per il trentennale ne abbiamo fatto uno tutto giall ocon lo stemma del trentennale dietro...
(roma 108)

#172:  Autore: Killah MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 22:41
    —
Il mio è blu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le striscie verdi.....

#173:  Autore: beluga MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 17:31
    —
Ciao a tutti...
il nostro fazzolettone (Ciampino1) è blu con 2 striscette rosse...
Bellissimo...



fazzolettone.GIF
 Descrizione:
 Dimensione:  782.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 10153 volta(e)

fazzolettone.GIF



#174:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 17:36
    —
blu con strisce gialle

#175: Re: Di che colore è il vostro foulard?? Autore: puma vivaceResidenza: PADOVA MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 19:22
    —
sfido chiunque a trovarne uno come il mio.........rosso bordeaux o come si scrive con attaccato al bordo una parte gialla che si riunisce dietro con un carric, nodo dell'unione..... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing

#176:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 15:02
    —
orso mallardo ha scritto:
blu con strisce gialle



come il mio! che rappresentano per voi questi colori?

#177:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 18:19
    —
gargamella che corre apresso ai puffi.......



no no skerzo il cielo ed il sole della campania felix

#178:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 23:39
    —
il nostro (acqui 1) è verde con stisce gialle e rosse Exclamation lo trovo bellissimo Razz

#179:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:45
    —
Azzurro, color camicia.. (MOGLIANO 1)

#180:  Autore: gianResidenza: Padova e provincia MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:59
    —
viola con strisce verdi...

#181:  Autore: Angelyn MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:00
    —
il nostro è azzurro a strisce verdi e gialle...very cool![size=18][/size][color=green][/color]

#182:  Autore: Chiara35Residenza: Villa Bartolomea (VR) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 20:14
    —
il mio è blu a destra e rosso a sinistra con le righe gialle! W S SALVARO 1!
W la sq. Panda!!!

#183:  Autore: koalettaResidenza: Portogruaro MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 12:52
    —
Il mio fazzolettone è blu con le striscie gialle...non è un gran che sopratutto perchè s sbiadisce come niente... Mr. Green (PORTOGRUARO 3)

#184:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 00:51
    —
il nostro è azzurro di sfondo e 2 striscette, quella + interna bianca e quella esterna blu scuro ssul viola!!!milano 30!!!li fa tt la mamma del mio capo reparto!!!

#185:  Autore: NickyLukeResidenza: Casuccia mia MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 12:53
    —
il nostro è verde con le strisce bianche ( venezia 5)

#186:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 12:07
    —
il nostro è verde con 2 strisce gialle (prato4°)


cate.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  57.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8167 volta(e)

cate.jpg





Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group