sofi aquile ha scritto: |
hei ma non c'è nessuno che ha il fazzolettone come il mio GIALLO mi sa che qui a verona ci riconoscono qui a verona solo per il fazzoletone w il verona 10 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
volpacchiotta ha scritto: |
il mio invece è bianko kon le strisce azzurro ghiaccio...(ROMA63!!!) |
Frency ha scritto: |
Il mio è viola con le strisce grigie... ma quest'anno lo cambiamo, credo che sarà blu con due strisce, una arancione e una azzurra ![]() |
Slash ha scritto: | ||
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capata quadrato......il mio è verde col bordo giallo(S. Anna)!!! è alla moda?...effettivamente è bellissimo soprattutto con tutte le sue macchie(del mio sudore!) e con la sua caratteristica puzza di fumo... |
rainbow83 ha scritto: |
Il nostro fazzolettone è grigio chiaro con una striscia verde e una rossa (sottili). |
lupetta coraggiosa ha scritto: |
a me personalmente non piace l'idea di cambiare fazzoletone ogni branca....xkè secondo me è più bello usare quello con cui hai fatto la promessa ![]() |
lucciola splendente ha scritto: |
il mio è blu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le strisce argentate!!!!è stupendo! ![]() Bacini, Martina ![]() |
*_sev_* ha scritto: |
...siamo dello stesso gruppo (per mia sfiga... ![]() |
marco ha scritto: | ||
ti capisco, con quell'avatar... ![]() ![]() ![]() |
lucciola splendente ha scritto: | ||||
x tua fortuna bella cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Bacini, Martina ![]() |
marmotta spumeggiante ha scritto: |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio è rosso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 streiscaia gialla e 1 blu (poggiomarino1) |
supercorro ha scritto: |
rosso e verde (piazza armerina 1) hanno un significato...rosso colore della città,verde il colore del nostro grande bosco! |
R4!n ha scritto: |
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bella la censurata....ROTFL |
luis90 ha scritto: |
il mio e tt ed esclusivamente GIALLO |
lizard ha scritto: | ||
ma non si confonde conn quello dei campi di competenza |
kikka ha scritto: |
e non solo con quelli!!!! ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 40 gruppi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fazzolettone tutto giallo!!! |
sophy90 ha scritto: |
il fazzolettone del mio reparto è un po' comune: ha lo sfondo verde *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una stiscia bianca ![]() ![]() |
marco ha scritto: |
quadrato??? ![]() |
valenticchiola ha scritto: |
Ciao!Sono valentina del pa 6°il nostro fazzolettone è rosso,giallo e blu ![]() Rosso,giallo,blu(rosso,giallo,bluu)...vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu!(vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuuuuu)... ![]() (poi continua ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so a memoria!!!)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quando l'avrò tutta te la scriverò...ora devo andare!Contattami all'e-mail... ![]() TvB |
scaton ha scritto: |
da noi il fazzolettone tutto giallo e dei lupetti prima della partenza... |