Di che colore è il vostro foulard??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#121:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 22:15
    —
Il mio è bordò e con la striscia grigia... a me non piace ma qualcuno ha fatto volentieri scambio con me al CFM...

Qualcuno riconosce i propri colori???



lasciate perdere l'azzurro blu... quello è il mio letto Wink

#122:  Autore: _pANtErInA_ MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 23:03
    —
il mio è di tre colori:
sfondo blu e strisce verdi e rosse
bello vero?
Very Happy

#123:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 23:37
    —
Questo è il fazzolettone del BO5 Very Happy


quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra grigio sarebbe un blu.... questo è un po' vecchiotto... ma non avevo altr foto Laughing

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono molto molto affezzionato Rolling Eyes
l'unica pecca (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo rende anora più affascinante) è che non lo fabbricano al negozio e quindi se lo vuoi te lo devi fare a mano

#124:  Autore: chiaretta89Residenza: provincia di Viterbo MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 00:20
    —
Questo è quello del Tarquinia I FSE...nella foto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vede ma dietro,sulla punta c'è una margherita!!



#125:  Autore: stereoResidenza: Valdagno MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 08:23
    —
IL mio è blu con le strisce blu scure tendenti al nero

#126:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 09:39
    —
che pasticciona... o come dicono i miei lupi... che PAPPOLONA!!!
ho postato la foto del fazzolettone con cui ho fatto scambio al CFM e non il mio...

Rimedio... Eccolo! Wink


#127:  Autore: tigrottinaResidenza: palermo5 MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 13:17
    —
io adoro il mio fazzolettone ma purtroppo ha colori trp visti e rivisti...palermo è piena d fazzolettoni simili...è a sfondo bianco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strisce rosso e blu, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rappresentano la purezza, l'amore e la profondità dei nostri pensieri

W IL PALERMO5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei incollare la foto, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so km s fa...help!!!!![/img][/url]

#128:  Autore: sopiResidenza: Camposampiero 2 MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 13:46
    —
il mio è metà rosso scuro e metà blu scuro con le strisce gialle!

#129:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 15:00
    —
tigrottina ha scritto:
io adoro il mio fazzolettone ma purtroppo ha colori trp visti e rivisti...palermo è piena d fazzolettoni simili...è a sfondo bianco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strisce rosso e blu, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rappresentano la purezza, l'amore e la profondità dei nostri pensieri

W IL PALERMO5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei incollare la foto, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so km s fa...help!!!!![/img][/url]


il mio è simile, con lo sfondo rosso e una striscia blu di lato e poi una striscia bianca verso l'esterno.....scusate l'immagine è un po' sfocata!!



IMG_0002.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  64.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 217 volta(e)

IMG_0002.JPG



#130:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 15:04
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come si inseriscono le immagini e ho fatto ocn l'allegato1 vabbè l'idea è quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*..
by cigna pa 23 Razz Razz

#131:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 15:06
    —
Saretta_lds ha scritto:
A quanto ho letto nessuno ha un fazzolettone tutto rosso con una striscia azzurra e una bianca...hehe
Laughing

noi si!!!

#132:  Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 15:19
    —
lizard ha scritto:
verde nero e bianco allora verde per l'agricoltura , nero per l'acquila cheè lo stemma della città .e bianco per il vino che la nostra città produce : bianco d'alcamo d.o.c


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* reparto siete?
perke vi ho visti tipo al campo di alta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è stato a marzo.... geek :

#133:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 15:37
    —
crazy_sheep ha scritto:
Saretta_lds ha scritto:
A quanto ho letto nessuno ha un fazzolettone tutto rosso con una striscia azzurra e una bianca...hehe
Laughing

noi si!!!


non è proprio uguale...

#134:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 15:52
    —
Bhe il nostro è tutto bianco con tutt'intorno tre striscioline di tre colori, partendo dall'esterno: rosso(lupetti), verde(esploratori-guide) e giallo(branca rs) salut

#135:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 21:07
    —
Wink


fazz.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 10827 volta(e)

fazz.jpg





Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 9 di 16

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group