Di che colore è il vostro foulard??
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#106:  Autore: Inganna MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 00:40
    —
come staff di reparto, il mio ( e quindi quello di reparto...Very Happy) è blu con bordino in tartan verde blu.

avrei anche la promessa raider ( tutta blu) se finalmente riuscissimo ad aprire un raid SadSad

#107:  Autore: illupo89 MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 19:06
    —
...il mio e di colore blu con 2 strisce una rossa interna e una verde esterna...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#108:  Autore: Luca BurtonResidenza: Genova MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 21:25
    —
Il mio fazzolettone e` grigio con una striscia esterna blu ed una rossa

#109:  Autore: Valentinix MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 14:38
    —
Il mio è tutto blu scuro NAPOLI V

#110:  Autore: P3CuResidenza: latina MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 08:47
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi il cisterna 3 cel'ha tutto giallo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io cel'ha verde con le strisce rosso a sinistra,dalla parte del cuore,e blu a destra.../(andromeda latina3)ma xk alcuni fazzolettoni sono quadrati???

#111: Le coleur de mon fazzolettone!!! Autore: valenticchiola MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 09:23
    —
Ciao!Sono valentina del pa 6°il nostro fazzolettone è rosso,giallo e blu Razz !!!Io lo amo e i miei capi mi hanno raccontato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato definito uno dei + belli in Italia!Io il mio fazzolettone lo porto con onore e c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fà così:
Rosso,giallo,blu(rosso,giallo,bluu)...vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu!(vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuuuuu)... Laughing

(poi continua ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so a memoria!!!)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quando l'avrò tutta te la scriverò...ora devo andare!Contattami all'e-mail... Wink
TvB

#112: Re: Le coleur de mon fazzolettone!!! Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 14:25
    —
valenticchiola ha scritto:
Ciao!Sono valentina del pa 6°il nostro fazzolettone è rosso,giallo e blu Razz !!!Io lo amo e i miei capi mi hanno raccontato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stato definito uno dei + belli in Italia!Io il mio fazzolettone lo porto con onore e c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una canzone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fà così:
Rosso,giallo,blu(rosso,giallo,bluu)...vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu!(vieni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuuuuu)... Laughing

(poi continua ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la so a memoria!!!)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...quando l'avrò tutta te la scriverò...ora devo andare!Contattami all'e-mail... Wink
TvB


paklermo 6?siamo con voi nel pullman x il sangiorgio!
i nostri colori sono : sfondorosso,una striscia bianka e unablu!!!è FA-VO-LO-SO

#113:  Autore: tartarughina MessaggioInviato: Domenica 30 Aprile 2006, 16:07
    —
Io faccio parte invece del Vernole1...il nostro fazzolettone è blu con ai bordi 1 striscia verde e 1 azzurra....FANTASTICO!!!!!A me piace tantissimissimo!!! Very Happy

#114:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 11:18
    —
tutto rosso con una striscia verde...ma ora è completamente sbiadito!

#115:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 18:43
    —
il mio è sfondo blu scuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* strisce verde e bianche NOCI 2
CIAO

#116:  Autore: laura91Residenza: Bozzolo (MANTOVA) MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 20:40
    —
Il nostro è verde prato con una striscia bianca!!! Bozzolo 1 (MN)
Significato: "Distinguetevi come margherite su di verdi prati..."

#117:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:25
    —
A quanto ho letto nessuno ha un fazzolettone tutto rosso con una striscia azzurra e una bianca...hehe
Laughing

#118:  Autore: GiuGiuResidenza: Formigine (MO) MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:41
    —
Ciao...il mio fazzolettone è tutto verde Sad ...penso sia uno dei più brutti che ci possa essere ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me piace lo stesso e ci tengo molto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne separerei mai...ah comunque sono di un paese vicino a Modena Exclamation

#119:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 15:49
    —
il mio e tutto rosso con il bordo verde....da noi il fazzolettone tutto giallo e dei lupetti prima della partenza...

#120:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 22:04
    —
scaton ha scritto:
da noi il fazzolettone tutto giallo e dei lupetti prima della partenza...


Probailmente voleva dire promessa

ciao
ZIO



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 8 di 16

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group