a quale facoltà 6 iscritto???o a quale ti piacerebbe??'
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#61:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 23:09
    —
anche io da medicina....a biologia molecolare Very Happy Very Happy

#62:  Autore: ForeverKaa MessaggioInviato: Mercoledì 24 Ottobre 2007, 10:49
    —
io invece ho deciso di lavorare Confused
nada universitas Rolling Eyes

......però 'sto precariato............................................................ Crying or Very sad

#63:  Autore: alleposteResidenza: roma122 MessaggioInviato: Mercoledì 24 Ottobre 2007, 15:19
    —
vorrei tanto fare scienze storiche ma poi.....prospettive di lavoro??' Confused

#64:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 29 Ottobre 2007, 21:35
    —
penso che farò ingegneria...
però ancora non so quale

#65:  Autore: vurrovicResidenza: capurso MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 21:01
    —
io sono iscritto a ragioneria...pero vorei andare in america a giocare a basket pero l'unico problema è che io non so la lingua inglese

#66:  Autore: koalaliberoResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 30 Ottobre 2007, 21:38
    —
io Economia e Managment, a Roma2 Tor Vergata secondo anno!!!

#67:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 00:06
    —
ehi, anche io sono di Tor Vergata!!! Fratello!!!! Very Happy

#68:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 02 Novembre 2007, 15:02
    —
bene....ho ristretto il campo a ingegneria e scienze matematiche,fisiche e naturali...mi sembra un bel passo avanti....

#69:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 02 Novembre 2007, 15:57
    —
asile ha scritto:
bene....ho ristretto il campo a ingegneria e scienze matematiche,fisiche e naturali...mi sembra un bel passo avanti....


Shocked

mmhhh...oddio...ce ne sono ancora parecchie di facoltà tra le quali devi sciegliere!!

#70:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 02 Novembre 2007, 16:42
    —
beh...visto che prima eliminavo solo medicina e lettere antiche.....è un passo avanti..no?! Rolling Eyes

#71:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 02 Novembre 2007, 17:44
    —
Un consiglio?
Guardatevi tutte le facoltà che ci sono,sfogliate pagine su pagine dei siti e dei libretti che vi danno,mettetevi a cercare..
poi di sicuro ci sarà una facoltà che vi colpirà più delle altre...un amore e prima vista diciamo!

#72:  Autore: scoiattolo parsimonioso MessaggioInviato: Sabato 03 Novembre 2007, 15:12
    —
Ultimo anno di medicina... Sopravvissuto!

#73:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 11:39
    —
Lavoro nell'esercito ma non ho laurea, mi sarebe piaciuto fare biologia marina a trieste Crying or Very sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group