a quale facoltà 6 iscritto???o a quale ti piacerebbe??'
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#46:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 19:54
    —
Io probabilmente farò Medicina e Chirurgia..

#47:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 21:15
    —
a me piacerebbe un sacco arti visive e dello spettacolo a venezia...e se non passo l'esame...il dams a padova o da qualche altra parte
non scarterei neanchee l'ipotesi di fare scienze della formazione...
però ho ancora 2 anni di tempo...

ah..per la cronaca mio fratello è alla normale di pisa però facoltà di lettere e diciamo che io sono proprio l'opposto

#48:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 23:17
    —
io ho ancora 2anni ma sono completamente in alto mare.....so solo che non sceglierò mai medicina perchè non riesco neanche ad entrare in un ospedale..al pensiero poi della camera operatoria mi sento male....poi tutte le facoltà di cui ho sentito parlare non m'ispirano mica tanto.....

#49:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 23 Dicembre 2006, 00:59
    —
asile ha scritto:
poi tutte le facoltà di cui ho sentito parlare non m'ispirano mica tanto.....


...beh,prenditi il tuo tempo e valuta tutto quello che c'è in giro.
Poi,a mano a mano,scarti le opzioni che non ti piacciono e ne tieni buone due o tre:un consiglio:tieni sempre l'alternativa!

#50:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 23 Dicembre 2006, 15:56
    —
si,lo so...ma le scarterei tutte..!per nessuna mi viene da dire"si,vado lì"...comunque grazie del consiglio Wink ...

#51:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 23 Dicembre 2006, 22:35
    —
di nulla.Comunque...vai tranquilla,le cose vengono da sè...intanto informati(attorno al 4o anno) e poi prenditi un anno per scegliere

#52:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 23 Dicembre 2006, 23:22
    —
non manca poi tanto al4anno...poi indecisa come sono più tempo ho meglio è......quanto vorrei avere 3anni in più....mi si risolverebbero tanti"problemi"....

#53:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 24 Dicembre 2006, 12:05
    —
si,ma ricordati che è anche "lunga" arrivare al 5o anno dalla 3a superiore.
Comunque...fai bene a mettere le mani avanti ma ogni anno confronta le info che hai preso l'anno precedente con quelle dell'anno.Di solito(specialmente in questi ultimi anni)cambia qualcosina o "qualcosona".
Partecipa a incontri,fiere e sfrutta la possibiltà di partecipare alle giornate in cui l'univ è aperta ai ragazzi delle superiori.

#54:  Autore: fenicottero ruzzolante MessaggioInviato: Domenica 24 Dicembre 2006, 15:04
    —
A me piace medicina, ma anche fisica, chimica, ingegneria e matematica insomma tutto ciò che riguarda le materie scientifiche comunque credo proprio che mi iscriverò a medicina

#55:  Autore: asileResidenza: genova..!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 24 Dicembre 2006, 20:16
    —
20coccy03 ha scritto:
si,ma ricordati che è anche "lunga" arrivare al 5o anno dalla 3a superiore.
Comunque...fai bene a mettere le mani avanti ma ogni anno confronta le info che hai preso l'anno precedente con quelle dell'anno.Di solito(specialmente in questi ultimi anni)cambia qualcosina o "qualcosona".
Partecipa a incontri,fiere e sfrutta la possibiltà di partecipare alle giornate in cui l'univ è aperta ai ragazzi delle superiori.

Very Happy Very Happy Very Happy grazie......secondo me passa troppo in fretta il tempo...l'altro giorno era il primo giorno di liceo ed ora sono"già"in terza......che discorso stile nonnetta depressa Wink ....

#56:  Autore: Orso Malinconico MessaggioInviato: Lunedì 25 Dicembre 2006, 18:35
    —
Io sto a Valutazione e Controllo Ambientale... riesco ad amalgamare bene questi studi con lo scoutismo... e sono contento! Very Happy

#57:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Martedì 26 Dicembre 2006, 00:10
    —
anche se a me mancano ancora 3 anni e mezzo, le facoltà che mi attizzano di più per ora sono: enologia a potenza e scienze turistiche...

#58:  Autore: Jack Mariello MessaggioInviato: Mercoledì 27 Dicembre 2006, 14:18
    —
Io sono iscritto al secondo anno di fisica a Bologna...

#59:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 22 Ottobre 2007, 19:21
    —
Jack Mariello ha scritto:
Io sono iscritto al secondo anno di fisica a Bologna...


Quanto ti stimo, penso che fisica sia la facoltà più tosta che ci sia in italia, e parlo per esperienza, dato che tutti e due i miei genitori sono laureati in fisica e mia sorella deve prendere quest'anno la triennale.............per quanto mi riguarda fisica mi piace, ma non tanto da passare il resto della vita in sua compagnia...............il mio sogno è la biologia, con una specializzazione in virologia!!!!!!!!!!

#60:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Martedì 23 Ottobre 2007, 22:59
    —
eheh... dopo un anno passato a rompere le scatole ai compagni di classe con la mia fissa per medicina, a maggio ho deciso per GIURISPRUDENZA!!! e sono felicissima della mia scelta!!!!! Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group