rigiro la domanda..può un capo innamorarsi di una scolta
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#31:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 18:22
    —
Da noi è successo. E anzi, stanno pure insieme... All'inizio è stata una cosa strana per tutti da accettare, ma ormai siamo abituati e sembra anche normale. Dopotutto, se si vogliono bene e vogliono stare insieme, chi può impegirglielo???

#32:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 20:57
    —
E' proprio vero nessuno può impedirglielo, è così e basta

#33:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 21:49
    —
l'amore è bello in qualsiasi forma o genere . . .
cioè è ovvio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è corrisposto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può essere bello ...
ma può esistere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ed è bello xkè niente lo ferma . . .
bacini
!Giulyetta!

#34:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 22:40
    —
Mi spiegate una cosa... Ma intendete se un Capoclan si mette con una scolta o se uno di coca di altre branche si mette con una scoltao???
Se è così da noi è all'ordine del giorno...

#35:  Autore: .:Klian:. MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 22:49
    —
un nostro capo (22 anni) si è innamorata di una guida (14 anni) -.-"

#36:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 13:25
    —
Io continuo a non vederci niente di strano che un capo si innamori di una scolta

#37:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 13:54
    —
ba io nemmeno...ma forse si stann preoccupando un po del pregiudizio che ne potrebbe nascere..almeno credo...

#38:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 15:33
    —
Se interessa un parere (però è un po'superiore alle tre righe: sono logorroico, lo so) ho risposto a un topic praticamente identico: http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?p=23177#23177

Paolo

#39:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:54
    —
raga io intendevo.....se un capo ....che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha più di 30 anni...si innamora di una scolta....che succede...non guide...e neanche scolta di capo...ma capo di scolta...da noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + mai successo...ma x una cosa del genere alcuni gruppi hanno chiuso...e robba del genere..

#40:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:09
    —
Mi sembra esagerato dover chiudere 1 gruppo perchè 1 capo si innamora di 1 Scolta...

#41:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 10:37
    —
vorrei tante volte chiudere gli okki e pensare che io e lui siamo uguali...età..lavoro...scuola...tutto fuori la nostra vita fuori...seguire il cuore...x capire veramente quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proviamo.. Sad

#42:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 21:08
    —
Ma tra di voi quanti anni ci sono?

#43:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 08:46
    —
11

#44:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 15:30
    —
Cavolo!!! 11anni non sono pochi, ma come ho già detto una ragazza in clan con me è assieme al nostro capo, ormai da quasi un anno. Lei ha 18 anni, lui ne ha 27... Quindi... Tutto è possibile!!!!

#45:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 16:05
    —
L'amore non ha età, l'amore è cieco, l'amore è tante cose e sono contenta sia così...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group