rigiro la domanda..può un capo innamorarsi di una scolta
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#46:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 22:43
    —
...ora ho capito molte..cose...si certo l'amore..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha età...l'amore..ecc ecc..ma bisogna far scattare quel qualche cosa...dentro che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco mai a far scattare...

#47:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 11:39
    —
Quindi non ne sei innamorata?

#48:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 13:46
    —
Bhe dai un belrecord 11 anni nonsono davvero pochi ma lui quanti anni ha?

#49:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 14:04
    —
si certo io innamorata...e mahhh...ieri ho capito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho fatto colpo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m importa degli anni...

#50:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 20:43
    —
Ma allora non siete assieme?

#51:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 23:28
    —
assieme???!!!!magariiiiii ma proprio magari....

#52:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 10 Giugno 2006, 12:05
    —
quello che non capisco è:è ricambiata questa cotta...o no?

#53:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:19
    —
secondo voi è possibile che un rover stia dell'ultimo anno stia insieme a una guida anch'essa dell'ultimo?
e un capo potrbbe stare con una guida?

#54:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:20
    —
tanto la gente non imparerà mai....

#55:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:30
    —
che vuol dire?

#56:  Autore: IreSkaResidenza: Nei dintorni di treviso.. MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:35
    —
Nel mio clan è successo che la mia capo, si è innamorata di un rover.. e viceversa! la cosa è successa pero quando lei era capo reparto, e lui era in un altro clan.. poi il clan di lui ha chiuso e si è trasferito nel mio... e la ragazza è diventata capo! ormai stavano gia insieme da tempo... finchè lui ha preso la partenza.. vi dico la verita: lui ha 21 anni, lei 27.. ebbene si 6anni di differenza e al'contrario' perchè la gente non è abituata a questo tipo di relazioni..ma stanno insieme ormai da 3anni, e sambra che le cose vadano veramente bene fra loro!!!

#57:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:48
    —
si ma credo che relazioni tra persone d'eta differente siano all'ordine delo giorno e non ci trovo niente di male

#58:  Autore: IreSkaResidenza: Nei dintorni di treviso.. MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 21:58
    —
si infatti hai ragione.. ma molti non la pensano come te.. compreso il mio parroco che, magari anche scherzando, continua a dir loro di non volerli sposare...

#59:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Lunedì 19 Giugno 2006, 22:07
    —
come quel prete che ha bruciato il Codice da vinci in diretta, scherza scherza e alla fine le cose piu vere si dicono scherzando

#60:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 20 Giugno 2006, 01:49
    —
Bene... Mia zia e mio zio hanno 7 anni di differenza... Che sono pochi se pensi a quando si messi insieme cioè 21 e 28 anni... Adesso ne hanno 40 e 47 anni... Cioè la differenza è nulla... Poi rapportala che ne so, a 12 e 19 anni... Un'infinità... Cioè una vera infinità... Da pedofilia...
Eppure in teoria è possibile... Infatti io conoscevo una coppia di 13 e 20 anni... Cioè lui lavorava e c'aveva la macchina e lei stava in prima media... Assurdo no???
E pensate che 7 anni è l'età di differenza quarto anno di lupetti e rover in servizio... Vi giuro che quando gli altri lupetti spioncelli mi vengono a dire X ti ama, piaci a Y, riferendosi alle lupette a cui piaccio (solo perchè sono il rover poi, mica perchè so fico) ogni tanto rido e ogni tanto mi vengono i brividi...
Eppure a quello lì i brividi non gli sono mai venuti, tant'è che si sono lasciati dopo 5 anni!! Cioè io ancora non lo concepisco...

Questa mi fa capire che alla fine questa questione dell'età è relativa e personale... E se l'anno prox m'innamorassi di una guida da rover in servizio lascerei perde fino a quando non finisco...
E' una cosa personale... C'è poco da capì... Io non vivrei sta possibile storia serenemente...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group