il nostro piccolo grande destino.....chi ce lo fa?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:46
    —
*Giuly* ha scritto:
ti appoggio...

Questo 1 grande avvenimento... Cool

#17:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:47
    —
b ogni tanto la penso cm te ...

#18:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 19:06
    —
Alcuni treni passano una sola volta, altri ripassano...
a volte passa un autobus, altre invece tocca che ci avviamo a piedi...

Non penso che esiste un destino per ognuno, abbiamo avanti diverse strade, ma se ne troviamo una che davvero la nostra, magari condita con molti ostacoli, ma troveremo sempre qualcosa che ci aiuta ad arrivare infondo...

#19:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 19:20
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello ...
hai dato la versione pi semplice e pura d tutte ....
bacini
!Giulyetta!

#20:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoled 07 Giugno 2006, 17:55
    —
PERSONALMENTE CREDO MOLTO NEL DESTINO..tuttavia nel corso degli ultimi mesi ho fatto esperienze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m'hanno portata a credere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c' pi di un destino per ognuno di noi..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si basa sulle nostre scelte..ma forse le nostre scelte fanno parte del destino..bah..devo ankora kiarirmi le idee..

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Gioved 08 Giugno 2006, 15:58
    —
No dai, perch pi di 1?
1 basta e avanza...
Pensa a quelle persona a cui va tutto storto con 1 destino, se sanno di averne di 2 chiss che diranno!!! Shocked

Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2