il nostro piccolo grande destino.....chi ce lo fa?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:46
    —
*Giuly* ha scritto:
ti appoggio...


Questo è 1 grande avvenimento... Cool

#17:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:47
    —
bè ogni tanto la penso cm te ...

#18:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 19:06
    —
Alcuni treni passano una sola volta, altri ripassano...
a volte passa un autobus, altre invece tocca che ci avviamo a piedi...

Non penso che esiste un destino per ognuno, abbiamo avanti diverse strade, ma se ne troviamo una che è davvero la nostra, magari condita con molti ostacoli, ma troveremo sempre qualcosa che ci aiuta ad arrivare infondo...

#19:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 19:20
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello ...
hai dato la versione più semplice e pura d tutte ....
bacini
!Giulyetta!

#20:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 17:55
    —
PERSONALMENTE CREDO MOLTO NEL DESTINO..tuttavia nel corso degli ultimi mesi ho fatto esperienze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m'hanno portata a credere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è più di un destino per ognuno di noi..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si basa sulle nostre scelte..ma forse le nostre scelte fanno parte del destino..bah..devo ankora kiarirmi le idee..

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 15:58
    —
No dai, perchè più di 1?
1 basta e avanza...
Pensa a quelle persona a cui va tutto storto con 1 destino, se sanno di averne di 2 chissà che diranno!!! Shocked



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group