Musica... Ma quanto sei importante??? Troppo!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 22:43
    —
allora in bocca al lupo per i biglietti!non sarà facile trovarne ancora!
comunque sarei felice di incontrare la mia miglior "nemica" virtuale!
...il liga...colui che mi ha accompagnata nei momenti più forti della mia vita...

#32:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:00
    —
la canzone mia e del mio ragazzo non per niente l'ha scritta lui! . . .
è uno dei migliori ..
se non IL migliore ...
bacino..
Giulyetta...
ps : coccy ...non ti facevo fan di liga ...ti credevo più una sui modena o i Green e hard rock smashing!
bacini
!Giulyetta!

#33:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:06
    —
eppure:io ascolto moltissimo LIGA,Negrita.
Modena ne ascolto si,alcune canzoni le adoro(ho deciso che "La strada" sarà una delle colonne sonore della mia partenza).
Ascolto anche molto country,bluegrass(credo tu li conosca,dato che sei americana) e adoro le canzoni italiane degli anni 90,specialmente se sono duetti!
ma come mai mi associavi a quel genere musicale?

#34:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:18
    —
Il country è out of order in Italia?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sul country so d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* genere parly ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x metà texana ..
quindi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il xkè t associavo magari telo dico a Padova o qnd tu mi dirai quale era l'idea *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t sei fatta d me...
bacini
!Giulyetta! Wink

#35:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:22
    —
si...il country non è molto ascoltato in italia,figurati il bluegrass!
va bene...quando ci vedremo(se ci vedremo)...ci scambieremo un po' di opinioni a vicenda...il liga ha il potere di cambiare i rapporti tra le persone... Smile
troppo figo quell'uomo!

#36:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:26
    —
se x figo intenti quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io intendo x handsome *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci siamo....
Cool

#37:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 23:33
    —
beh...figo per CERTI discorsi che fa,perchè è un uomo che ha fascino(come piero pelù anche)...non è bello..ma un uomo fascinoso

#38:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 14:20
    —
Liga è un bell'uomo ed è la persona più coerente e sincera del mondo dello spettacolo...
L'unica sua pecca ed aver inizato a cantare a 27 anni... Cavolo se iniziava prima chissà che quanti cd avevamo in più!!!!

Per il resto... Coccy non hai paura che il 14 hai ancora gli esami??? I biglietti per padova ce sono ancora ma io non so quando ca**o mi fissano st'orale del cappero...
Io vorrei comprarli adesso ma sinceramente non so... In teoria ci sarebbe anche a salerno il 18 luglio, ma non per essere cattivo, ma in mezzo a migliaia di napoletani non ce vado... Sotto quest'aspetto meglio al nord che al sud... Senza offendere nessuno...

#39:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 16:07
    —
no no...gli esami sicuramente non li ho il 14(se ci fosse stata la terza prova li avremmo finiti il 4,ora li posticiperemo massimo al 10)...e poi ci andrei lo stesso anche con gli esami...tra le altre cose il 15 luglio parto per messina(e tu paciock sai perchè Very Happy )...quindi....
al concerto CI DEVO ANDARE,per una serie di motivi affettivi che mi legano a questo evento...

#40:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 17:53
    —
e vai col liga..ma sotto il punto di vista CARICA meglio l'afro..il liga fa pensare troppo, a volte deprime *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tanto è bravo..

LA MUSICA AFRO CARICA TANTISSIMO E ALLO STESSO TEMPO RILASSA UN SACCO!!

#41:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 15:56
    —
+*laura*+ ha scritto:
e vai col liga..ma sotto il punto di vista CARICA meglio l'afro..il liga fa pensare troppo, a volte deprime *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tanto è bravo..

LA MUSICA AFRO CARICA TANTISSIMO E ALLO STESSO TEMPO RILASSA UN SACCO!!


Anche tu ascolti l'Afro?
Bene siamo in 2, mi piace 1 sacco!!! Very Happy

#42:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 21:38
    —
Afro? ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi fumate???
cioè x me l'Afro è il degrado ! ...
l'ho sentito una volta e m dava i brividi dalla repulsione!
vabbè ... poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gusti...
bacini
Giulyetta

#43:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 21:40
    —
*Giuly* ha scritto:
Afro? ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi fumate???
cioè x me l'Afro è il degrado ! ...
l'ho sentito una volta e m dava i brividi dalla repulsione!
vabbè ... poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gusti...
bacini
Giulyetta


dalla tua risposta, veramente rispettosa, ce ne siamo accorti tutti...

#44:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 21:41
    —
ma d cosa vene siete accorti?

#45:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 11:28
    —
Mah, chissà...
Io 1 idea ce l'avrei...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group