Musica... Ma quanto sei importante??? Troppo!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 15:20
    —
jesus of suburbia . . .
il titolo dice tutto!

#17:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 17:03
    —
Io purtoppo ho assistito solo ad un concerto dei Modena, perché Trento e dintorni non sono zone molto gettonate per i concerti... L´unica volta che li ho visti ho dovuto farmi due ore di macchina... Ma ne é valsa la pena!!! In prima fila, sotto il palco a cinque metri da Cisco... Fantastico!!! Anch´io sono curiosa di sentirli con la loro nuova formazione... Finalmente c´é anche una donna. Si vedrá.....

#18:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 14:31
    —
Amo la musica perchè quando l'ascolto mi sento libera.
Mi faccio prendere dalla musica, mi avvolge in ogni istante.
Ad ogni pezzo associo 1 vicenda, successa o sognata... Embarassed

#19:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 31 Mag 2006, 15:51
    —
io sono stata ad un solo concerto dei modena e c'era ancora cisco....regna.....

....ti ho amato attraverso giorni di mare agitato e tempesta.....

per quanto riguarda il liga una volta è venuto a teramo -concertino molto intimo, un 200 persone- ed io ero lì a 3 metri dal LUI!

LIGAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

#20:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 09:01
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata a un concerto uno o due anni fa . . .
e mi ricordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trovavi sempre uno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c provava . . .
uno, due, tre, quattro . . .
tutti:
"ma c conosciamo?"
" ... t ho già vista da qlc parte ..." Cool

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 14:25
    —
I soliti marpioni... Cool

#22:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 01:29
    —
Ma se ad un concerto non ci provi almeno con una ragazza che ci vai a fare???

#23:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 12:04
    —
paciock87 ha scritto:
Ma se ad un concerto non ci provi almeno con una ragazza che ci vai a fare???


Ad ascoltare musica...

Concerto=musica...

#24:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 15:08
    —
ritornando al discorso....io amo molto la musica punk rock in qst periodo! Laughing

#25:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 15:29
    —
io amo tutte le canzoni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordano momenti speciali...
bacini
!Giulyetta!

#26:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 15:41
    —
paciock87 ha scritto:
Ma se ad un concerto non ci provi almeno con una ragazza che ci vai a fare???


verissimo!!!!
anche se io sto dall'altra parte...

#27:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 16:34
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
paciock87 ha scritto:
Ma se ad un concerto non ci provi almeno con una ragazza che ci vai a fare???


Ad ascoltare musica...

Concerto=musica...


Era una battuta...

Ieri sono stato da Ligaaaaaaaaaaa.... Fantastico... Se ancora non ho gli esami il 14 luglio torno a vederlo a Padovaaaaaaaaaa....
Merita.. Merita veramente...

#28:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 22:00
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unica a cui piace ligabue...
bacini
!Giulyetta!

#29:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 22:39
    —
ti rendi conto giuly???la prima volta in cui siamo d'accordo!
Liga è un mito,il 14 luglio vado a vederlo a Padovaaaaaaa!
vi rendete conto!sono 4 anni che non lo vedo(da quando sono andata alla magica arena di verona)....ahhhh..che bello!

#30:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 04 Giugno 2006, 22:40
    —
Mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io c vado a Padova ...
devo assolutamente risentirlo living!
bacini...
!Giulyetta!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group