corrispondenti...E' URGENTE!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: corrispondenti...E' URGENTE!!! Autore: marty!Residenza: Bari MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:01
    —
ciao raga!!!sono una guida di 13 anni e 1/2 del reparto tuareg del gruppo bari11 e appartengo alla mitika sq.volpi...ho un urgentissimo bisogno di corrispondenti,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorrei prendere la specialità di corrispondente ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè vorrei avere tanti amici in tutta italia!!!il mio indirizzo msn è martylyon@hotmail.it *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se io preferirei la vekkia ma sempre ottima lettera...nel qual caso mandatemi una e-mail all'indirizzo k vi ho scritto e vi darò ttt le informazioni utili!!!rispondete in tanti!!!!!!bacibaci!!!martina!!! Very Happy

#2:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 23:20
    —
mazza Shocked si diventa strabici a leggere il tuo messaggio.... usa un altro colore Rolling Eyes Laughing Laughing

#3:  Autore: Albatros bo17Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 13:54
    —
Very Happy ciao marty!!!! io sarei lieta di corrispondere con te!!! Sono Elisa e abito a Bologna, sono la capo delle Albatros del bo17. quando leggi questo messaggio, mi puoi mandare un messaggio privato col tuo indirizzo... come dire... da lettera e non da e.mail??? Sempre se ti va ovviamente!!! rispondi presto !!!BaciKiss by Ely

#4:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:30
    —
Ragazzi, esiste già una stanza per parlare di corrispondenza...
Sposto il Topic...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group