clan offresi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: clan offresi Autore: trilliResidenza: tuscania MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 20:13
    —
simone e lucia del clan Tuscania I si offrono per farvi conoscere luoghi della maremma laziale....in cambio chiedono di vivere un'esperienza di route con altri rover e scolte....per non sentirsi soli!!!! per altre notizie inviare un messaggio privato

#2:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 21:35
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito bene...ma in clan siete solo 2 e quindi cercate clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui gemellarvi?

#3:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 23:14
    —
scusa ma se sei in clan perkè hai 13 anni???? Shocked

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 13:38
    —
i misteri della vita!!!hhihihih

#5:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:05
    —
già Laughing Laughing

#6:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:29
    —
In effetti anche io sono un pò allibita... Shocked Shocked Shocked Question Question Question

#7: clan offresi Autore: trilliResidenza: tuscania MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 09:07
    —
avete ragione:sono stata poco chiara! io sono in reparto ,ho inviato il messaggio da parte del clan del mio gruppo che è composto da 2 persone e cercava un gemellaggio. So che hanno questo problema,mi sono offerta x aiutarli

#8:  Autore: tartaruga88Residenza: cassino MessaggioInviato: Martedì 10 Aprile 2007, 19:13
    —
ehi anche noi abbiamo questo problema perchè in clan siamo 4 ed io unico maschio.......ho detto tutto....... però poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saremo pochi ci servirebbe un altro clan poco numeroso



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group