anchio scout
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: anchio scout Autore: bimbodolcissimoResidenza: capod'orlando MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 12:22
    —
ciao a tutti anchio sono stato uno scout quando me ne sono uscito mi e dispiaciuto moltissimo so che e bello essere scout e ora vorrei rientrare ma non posso piu perchè ho 26 anni

#2:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 12:25
    —
chi l'ha detto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi più?

#3: Re: anchio scout Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 14:55
    —
bimbodolcissimo ha scritto:
ora vorrei rientrare ma non posso piu perchè ho 26 anni


Si può, si può!!!
Certo che entrare come "capo" anziché come "ragazzo" richiede delle scelte di fondo abbastanza impegnative. Te la senti?

Ciao
ZIO

#4: non me la sento piu Autore: bimbodolcissimoResidenza: capod'orlando MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 01:03
    —
non me la sento piu di diventare scout anche perchè devo lavorare pure sabato e domenica

#5:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 13:32
    —
scusa...non e il fatto di diventare di nuovo scout......PERCHE SI E SCOUT PER TUTTA LA VITA anche se non si pratica assiduamente....

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potresti entrare in CO.CA magari non farai attivita i sabati ma potresti andare a dar una mano ai campi estivi....o invernali

#6:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:28
    —
Anch'io non sono più scout ma lo soutismo vive lo stesso ancora dentro di me!!!
Forse tornerò, o darò una mano dall'esterno, chissà...

#7:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 12:56
    —
Citazione:
PERCHE SI E SCOUT PER TUTTA LA VITA


mi piace questa frase... Wink

Per quanto tempo? Se piace a Dio per sempre...
L'abbiamo promesso tutti... se piace a Dio per sempre... e non deve piacere solo a Lui... ma anche a NOI!!!

Caro bimbodolcissimo... SEI scout! E il tuo esserlo parte da DENTRO di te! e la tua voglia di rimetterti in gioco se c'è... andrà oltre il lavoro lo studio e gli impegni!

#8:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:27
    —
Parole Santeeeeeeeeeee Very Happy

#9:  Autore: fiammascoppiettante MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 16:47
    —
bel commento scoiattolo preciso..sono completamente d accordo..perchè "se Dio vuole"per sempre..noi saremo tutti legati da una promessa e da un credo comune

#10:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:18
    —
ScoiattoloPreciso ha scritto:
Citazione:
PERCHE SI E SCOUT PER TUTTA LA VITA


mi piace questa frase... Wink

Per quanto tempo? Se piace a Dio per sempre...
L'abbiamo promesso tutti... se piace a Dio per sempre... e non deve piacere solo a Lui... ma anche a NOI!!!

Caro bimbodolcissimo... SEI scout! E il tuo esserlo parte da DENTRO di te! e la tua voglia di rimetterti in gioco se c'è... andrà oltre il lavoro lo studio e gli impegni!


Non posso far altro che quotare...
Complimenti! Wink Wink

#11:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 21 Giugno 2006, 17:54
    —
ScoiattoloPreciso ha scritto:
Citazione:
PERCHE SI E SCOUT PER TUTTA LA VITA


mi piace questa frase... Wink

Per quanto tempo? Se piace a Dio per sempre...
L'abbiamo promesso tutti... se piace a Dio per sempre... e non deve piacere solo a Lui... ma anche a NOI!!!

Caro bimbodolcissimo... SEI scout! E il tuo esserlo parte da DENTRO di te! e la tua voglia di rimetterti in gioco se c'è... andrà oltre il lavoro lo studio e gli impegni!


come al solito scoiattolo si è dimostrata una grande persona intelligente!
senti...vuoi mica essere adottata dal mio gruppo?! Smile

#12:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 22:27
    —
Scusate...solo una cosa..nel mio gruppo si dice:per quanto tempo-finchè Dio lo vorrà...siamo diversi o ci sono diversi modi giusti per promettere?

#13:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 20:49
    —
no sono solo parole diverse per dire la stessa identica cosa!!!
ps noi diciamo "se piace a Dio per sempre".

#14:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 15:38
    —
io sono entrata adesso che ho 22 anni...non penso che entrare a 26 sia un problema...ma a che età sei uscito???
e il lavoro può non essere un problema se fai servizio in branca r/s...no?

#15:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 15:50
    —
noi non rispondiamo a nessuna domanda al momento della promessa se non quella che dice:che cosa chiedi?la promessa



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group