Raduno Nazionale VIP
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Raduno Nazionale VIP Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 18:34
    —
Il raduno Nazionale dei Volontari Claun a giungno...


LOCANDINA2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  127.85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3641 volta(e)

LOCANDINA2.jpg



#2:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:09
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* roba è? non ne avevo mai sentito parlare... illuminami

#3:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 16:14
    —
ma VIP *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era . . .
Very
Important
Person ???

#4:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 16:53
    —
Tztztztz..... quelli sono Very Important Person *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno dovrebbe cagaxe così staremmo meglio tutti Cool ma kissenefrega dei calciatori o delle modelle Thumb down .... ma nessuno mi sa dire cos'è Il raduno Nazionale dei Volontari Claun?

#5:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 19:01
    —
I VIP Claun sono dei clown con il camice bianco come i dottori che vanno ad allietare la degenza in ospedale dei piccoli e degli anziani con sketch palloncini e risate...
Inoltre sono tutti ben truccati, con il loro camice colorato, ognuno di loro ha un nome che è diverso (non ce ne sono doppi a livello NAZIONALE! è stato deciso così... al momento ti iscrivi e scegli il nome e ti dicono se puoi o meno se esisto o meno)

VIP = ViviamoInPositivo

Se avete visto Patch Adams... ecco... sono loro...

E faranno il raduno NAZIONALE nella mia città...

Per maggiori info e per conoscerli www.clownterapia.it

#6:  Autore: Wanti10Residenza: San Donà di Piave(Venezia) MessaggioInviato: Sabato 24 Giugno 2006, 17:29
    —
Io li ho visti dal vero perchè abito a San Donà



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group