--->nostre foto<---
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#61:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 16:33
    —
i capelli rasati mi fanno pensare ai nazi......

#62:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 16:44
    —
Citazione:
i capelli rasati mi fanno pensare ai nazi......


Laughing ho riso tanto....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dai... non è malvagio con i capelli corti... anzi ... Wink

PS Grillo lo facevo molto più "grintoso"... Wink e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella foto han ragione a dire che è carico Very Happy

#63:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 19:36
    —
pikkio ha scritto:
i capelli rasati mi fanno pensare ai nazi......


non ti preoccupare siete in molti a dirmelo..... Laughing

nonostante abbia le miei idee politiche non posso vedere i nazi(sembra un controsenso ma non lo e) io tengo i capelli rasati x comodita sempre corti, puliti, non sudi molto, sempre ordinati. tutto qui....

#64:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 19:42
    —
ce li ha anche il mio capo...sul lavoro fanno molto comodo.

#65:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 08:10
    —
cioè xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a mettere la mia foto???
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question Question Question Question Question Question Question
... vabbè ...
bacini...
!Giulyetta!

#66:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:09
    —
Giuly... basta che guardi sotto... clicchi su AGGIUNGI ALLEGATO, vai su SFOGLIA e scegli l'immagine... e poi clicchi su INVIA!

Wink dai dai che aspettiamo tutte tutte le fotoooooo

#67:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:53
    —
Wow, sono sul computer del lavoro e riesco a vedere le foto, a casa nooo...
Ora vado a vedere Grillo, a casa non lo vedevo.
Complimenti a Scaton... Cool Cool Cool

#68:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:55
    —
Marco86 ha scritto:
ecco la mia faccia.... risale ad un paio di anni fa ma non sono cambiato di molto...

i capelli sono un po' più lunghi così come la barbetta, e i brufoli non ci sono più... perfortuna Rolling Eyes


Mi ricordi Lucio del Grande Fratellooo Cool

#69:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 15:05
    —
ma io sono lucio del grande frtello!!! Shocked Shocked Shocked

anceh se non so ki sia.... Laughing

#70:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:39
    —
io non riesco a mettere le foto perchè sono troppo pesanti......

il massimo è 256 KB Confused

non si può risolvere in qualche modo?

#71:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:47
    —
devi ridurla, e per farlo devi usare un programma per la modifica di immagini, ad esempio Adobe Photoshop.
apri l'immagine
klikki il menu: -Immagine- Dimensione immagine...
ti si apre una finestra dove ti da dimensioni pixel (larghezza altezza)
dopo di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi ridurle ed andare a tentativi, cioè, per esempio:
riduci della metà sia altezza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* larghezza.
salvi e vai a vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimensioni ha.
Generalmente riducendo l'immagine di metà pixel in tutti e 2 i parametri riduci di 1/4 la sua grandezza.
Importante è Mantenere le proporzioni, c'è un opzione nella finestra, miraccomando cliccala sennò ti viene un immagine sbilenca. Laughing

quando poi sei riuscita a ridurre la grandezza dell'immagine quanto basta per metterla qui sul forum fai come normale Wink

#72:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 21:16
    —
Posso sapere perchè dobbiamo riempire questo spazio di foto?
Riccardo(l'amministratore di TUTTOSCOUT) ha creato uno spazio apposta per le foto, perchè inserirle proprio qui?

#73:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 01:28
    —
semplice, perkè qui è più accessivile e ognuno mette solo la sua faccia.
per le altre foto c'è quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha messo riccardo Rolling Eyes

#74:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 16:02
    —
Sono d'accordo, poi se a Riccardo non andava bene avrebbe detto di no!!! Wink

#75:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 11:17
    —
tento un'altra volta di mettere una mia foto....non scandalizzatevi per favore!
(GRAZIE MARCO86!!!!)



pikkio_copia_413.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  233.84 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7169 volta(e)

pikkio_copia_413.jpg





Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 34

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group