#61: Autore: pikkio, Residenza: teramo-abruzzoInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 16:33 i capelli rasati mi fanno pensare ai nazi......
#62: Autore: ScoiattoloPreciso, Inviato: Martedì 06 Giugno 2006, 16:44
Citazione:
i capelli rasati mi fanno pensare ai nazi......
ho riso tanto....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dai... non è malvagio con i capelli corti... anzi ...
PS Grillo lo facevo molto più "grintoso"... e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella foto han ragione a dire che è carico
nonostante abbia le miei idee politiche non posso vedere i nazi(sembra un controsenso ma non lo e) io tengo i capelli rasati x comodita sempre corti, puliti, non sudi molto, sempre ordinati. tutto qui....
#64: Autore: Grillo Grintoso, Residenza: Costermano(Verona)Inviato: Martedì 06 Giugno 2006, 19:42 ce li ha anche il mio capo...sul lavoro fanno molto comodo.
#65: Autore: *Giuly*, Residenza: romaInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 08:10 cioè xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a mettere la mia foto???
... vabbè ...
bacini...
!Giulyetta!
#66: Autore: ScoiattoloPreciso, Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:09 Giuly... basta che guardi sotto... clicchi su AGGIUNGI ALLEGATO, vai su SFOGLIA e scegli l'immagine... e poi clicchi su INVIA!
dai dai che aspettiamo tutte tutte le fotoooooo
#67: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:53 Wow, sono sul computer del lavoro e riesco a vedere le foto, a casa nooo...
Ora vado a vedere Grillo, a casa non lo vedevo.
Complimenti a Scaton...
#68: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:55
Marco86 ha scritto:
ecco la mia faccia.... risale ad un paio di anni fa ma non sono cambiato di molto...
i capelli sono un po' più lunghi così come la barbetta, e i brufoli non ci sono più... perfortuna
Mi ricordi Lucio del Grande Fratellooo
#69: Autore: Marco86, Residenza: BolognaInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 15:05 ma io sono lucio del grande frtello!!!
anceh se non so ki sia....
#70: Autore: pikkio, Residenza: teramo-abruzzoInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:39 io non riesco a mettere le foto perchè sono troppo pesanti......
il massimo è 256 KB
non si può risolvere in qualche modo?
#71: Autore: Marco86, Residenza: BolognaInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:47 devi ridurla, e per farlo devi usare un programma per la modifica di immagini, ad esempio Adobe Photoshop.
apri l'immagine
klikki il menu: -Immagine- Dimensione immagine...
ti si apre una finestra dove ti da dimensioni pixel (larghezza altezza)
dopo di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi ridurle ed andare a tentativi, cioè, per esempio:
riduci della metà sia altezza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* larghezza.
salvi e vai a vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimensioni ha.
Generalmente riducendo l'immagine di metà pixel in tutti e 2 i parametri riduci di 1/4 la sua grandezza.
Importante è Mantenere le proporzioni, c'è un opzione nella finestra, miraccomando cliccala sennò ti viene un immagine sbilenca.
quando poi sei riuscita a ridurre la grandezza dell'immagine quanto basta per metterla qui sul forum fai come normale
#72: Autore: ciano, Residenza: Mogliano VenetoInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 21:16 Posso sapere perchè dobbiamo riempire questo spazio di foto?
Riccardo(l'amministratore di TUTTOSCOUT) ha creato uno spazio apposta per le foto, perchè inserirle proprio qui?
#73: Autore: Marco86, Residenza: BolognaInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 01:28 semplice, perkè qui è più accessivile e ognuno mette solo la sua faccia.
per le altre foto c'è quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha messo riccardo
#74: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 16:02 Sono d'accordo, poi se a Riccardo non andava bene avrebbe detto di no!!!
#75: Autore: pikkio, Residenza: teramo-abruzzoInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 11:17 tento un'altra volta di mettere una mia foto....non scandalizzatevi per favore!
(GRAZIE MARCO86!!!!)