--->nostre foto<---
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#346:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:29
    —
ScoiattoloPreciso sei stata davvero uan grande bisognerebbe metterla nella HomePage del forum che ne pensate????

#347:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:31
    —
Very Happy *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo Very Happy

#348:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:59
    —
ciano ha scritto:
ScoiattoloPreciso sei stata davvero uan grande bisognerebbe metterla nella HomePage del forum che ne pensate????

quotoed ultraquoto!

#349:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 22:54
    —
hai ragione bellissima e complimentissimi a scoiattolo thumleft thumright cheers geek

Furetto determinato ha scritto:
Secondo me i più belli sono Marco86 (già avevo espresso la mia idea! Wink ) e per le ragazze Delfino.Che dite?


ecco mò mi fai arrossire Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

#350:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 08:29
    —
Embarassed arrossisco anche io con tutti questi complimenti... insomma... bè... queste cose mi piace farle... non so se avete mai visto nel mio blog... si insomma... mi piace Wink

Metterla all'inizio del forum??? non è una buona idea... non siamo nemmeno tutti... Confused per cui... io dico che sta bene dove sta... se qualcuno vuole se la scarica/salva e stop... Wink

#351:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 09:35
    —
Si forse hai ragione è meglio di no!!!!

#352:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 14:21
    —
anche perchè fare una cosa con tutti tutti i piu di mille utenti... da spararsi!!! Wink

#353:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 14:56
    —
E' stupenda...
Farò il possibile per renderla ancora più visibile a tutti...

#354:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 15:53
    —
Nooooooooooo.... Photoshop Noooooooooooooo... Sono troppo handicappato ad usarlo ed ogni volta che lo uso mi dimentico tutto quello che ho scoperto la volta prima... Per ritrovare tutte le opzioni fichette ci metto una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

#355:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:08
    —
grazie ciano!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi hanno fatto qll foto mentre parlavo...crudeli Laughing

#356:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:14
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero un bellissimo lavoro scoiattolo!!!
perke solo io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andikappata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il pc??? Laughing

#357:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:51
    —
paciok ha scritto:
Sono troppo handicappato ad usarlo


io invece starei ore Very Happy mi piace da matti... e quella cosa che ho fatto non ho impiegato molto tempo... Wink

su su dai dai... faremo un post con lezioni per tutti! Laughing

#358:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 16:27
    —
NOOOOOOOOOOOO E ADESSO IO NON COMPARIRO' IN QUEL BELLISSIMO COLAAAAAAAAAAAAAGE !!!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

vi posto due foto mie, una con giulio reparto milano 4, e una da solo ^_^



me and giulio_edited.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  80.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5387 volta(e)

me and giulio_edited.JPG



Me in white and brown.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  303.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5387 volta(e)

Me in white and brown.JPG



#359:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 18:09
    —
ciquai conosco una ragazza del milano4...ho fatto la ross con lei....la mitica MADDALENA!!!!

#360:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:21
    —
Furetto determinato ha scritto:
Secondo me i più belli sono Marco86 (già avevo espresso la mia idea! Wink ) e per le ragazze Delfino.Che dite?


grazie mille...ma così arrosisco anche io... Embarassed Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 24 di 34

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group