--->nostre foto<---
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#121:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:44
    —
giuly sei troppo bona

#122:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:47
    —
oi grazie! ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* carino, t sei dato a un complimento molto diretto...
grazie... un bacino.
ma una tua foto?
ps: facciamooo miss e mister foruuum??? ihihihih ma senti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proposte ...

#123:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:50
    —
non
metto foto
secondo la mia filosofia ti rubano una parte infinitesimale del tuo animo (della tua eìdos, del tuo nirvana, del tuo io, COME LO CHIAMATE è UGUALE)
ORA PRENDETEMI PURE IN GIRO

#124:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:57
    —
... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacciono alcune foto. cioè in realtà odio quelle scattate a tradimento ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne so magari stai parlando e capita quel deficente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t fa la foto. m da un fastidio!! ... vebbè se vuoi restare nell'anonimo, fai pure....

#125:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:02
    —
semmai
ti do il contatto msn e ti coleghi e te le mando li!
ma per metterle sulla rete proprio no

#126:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:06
    —
cos'è .. hai paura dei pedofili?? ihihih ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* celo hai già il mio contatto?

#127:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:08
    —
si probabile, non ho paura dei pedofili ho appena scritto
le mie motivazione sopra la tua risposta

#128:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:32
    —
cose che capitano...

#129:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:46
    —
!!! oddio lupetta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dirmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero lo pensi .... Shocked

#130:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:51
    —
cosa???...no quel "cose che capitano" era riferito a una ltra cosa...

in ogni caso per panda sensibile...ma se tu le mandi via msn o le metti in rete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la stessa cs??*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t rubano sempre una parte del tuo io?

#131:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:54
    —
oddio... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst filosofia della foto e dell'io mi intriga trpp ... ti prego panda spiegamela!

#132:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 19:35
    —
Ragazzi per me il caldo vi fa male. A parte le foto e le parti dell'ego che se ne vanno con esse, resta il fatto che la Giuly è proprio carina. Wink

#133:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 21:20
    —
Giuly ma la tua foto che fine ha fatto???????

volevo vederla anch'io

#134:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 21:31
    —
il caldo non mi fa male per niente;
seguendo una teoria indù
le foto o i ritratti imprigiovano ( catturano )
un immagine che passa nel tempo ma che (grazie all'immagine)
resta li con tutte le sue emozione e i tuoi
sentimenti

#135:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 01:59
    —
Ciano... è in 6a pagina la foto della Giuly...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 9 di 34

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group