--->nostre foto<---
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: --->nostre foto<--- Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 15:06
    —
parlare senza vedere la faccia scratch ....non e così divertente,quindi perche non inviare le nostre foto migliori Idea Exclamation Exclamation Question Question

#2:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 19:49
    —
Esiste la Photo Gallery ill'interno del sito...
Poi ognuno può caricare la prorpio foto da inserire come avatar... Surprised

#3:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 21:35
    —
la tua è poco credibile!

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 21:58
    —
?????

guarda che la foto d lumaca xseverante è stata presa dalla galleria d avatar che cè nel forum...se vuoi accertartene xsonalmente guarda la sezione degli avater signore degli anelli Wink Wink

#5:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 14:23
    —
*Giuly* ha scritto:
la tua è poco credibile!

Allora, a 'sto punto basta...
Se ce l'hai con me dillo chiaro e tondo, non mi faccio prendere per il c*** da te, ok???
Ti ho perdonata e ho accettato le tue scuse nonostante mi avessi ferito?
Vuoi continuare? Vuoi infastidirmi? Allora abbi il coraggio di dirmi le cose in faccia, ma non farlo in questo Forum!
Non rovinare il bel clima che si era creato, ok???

#6:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 15:59
    —
senti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere qst atteggiamento ...
io skerzavo solo! ....
ma dai! t pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t offendi!!!
*bacini...
Giulietta

#7:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 16:10
    —
oh my god!!!
a cosa devo assistere!!il ruolo del pacere non mi calza nemmeno un po', ma credo che siamo abbastanza grandi e maturi per far si che non nascano litigi futili e (scusate) banali..

#8:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 16:32
    —
x cammy :
" Oh my god!" ...
...
just from God's words, that's truth? ... well ...

#9:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 18:32
    —
rrivit ess, mo cià m'angav kiss a'ngor!

-questo è in dialetto, ed è anche molto grezzo-

#10:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 18:53
    —
ovvero?
Laughing Laughing Laughing

#11:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:06
    —
Ok, va bene avete ragione voi...
Ma come la prendereste se per ogni cosa che dite in tranquillità venite attaccati???
Comunque chiedo scusa...

#12:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 16:37
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
ovvero?

traduzione:
è arrivata qui, ci mancava lei ancora!

#13:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 18:21
    —
Finitela o parte la potatura.

#14:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 18:37
    —
we la potatura!!!!!sei un pollice verde? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#15:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 21:33
    —
va bene
mi conterrò

#16:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 23 Mag 2006, 22:25
    —
x pikkio .
I PUT UP WITH U FOR A LONG!
. . . JUST DON'T BOTHER ME N.U.R.D.!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst è volgare . . . Wink

#17:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 16:00
    —
non riesco neanche ad immaginare, ma dimmi cosa hai scritto prima in inglese

#18:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 16:13
    —
questo comportamento infantile mi sta proprio facendo scompisciare dalle risate Confused la volete smettere?!?

#19:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 16:38
    —
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

#20:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 17:59
    —
Scusate l'OT
Bisonte abile... "Romeo er MEJO der colosseo", la "gl" in romano non esiste... E Trilussa ha definito questo suono un po' tutto nostro con la "J"... Quindi Mejo(meglio), fijo(figlio), tajo(taglio)...

Scuisate
Ciao

#21:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 18:27
    —
Wink

#22:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 20:40
    —
se nel prossimo post non vedo una foto pubblicata chiudo e cancello il topic.

ultimo avviso.

#23:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 22:52
    —
ecco la mia faccia.... risale ad un paio di anni fa ma non sono cambiato di molto...

i capelli sono un po' più lunghi così come la barbetta, e i brufoli non ci sono più... perfortuna Rolling Eyes

#24:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 14:24
    —
Marco86 non riesco a vedere la tua foto!!!
Può essere un problema del mio computer o il file è troppo grande?

#25:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 17:10
    —
lumaca perseverante ha scritto:
Marco86 non riesco a vedere la tua foto!!!
Può essere un problema del mio computer o il file è troppo grande?

io la vedo senza problemi, ma il fatto che tu non le veda non vuol dire per forza che il tuo computer abbia problemi...anche a me a volte capita...

#26:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 17:19
    —
non la vedo neanche io! Embarassed

#27:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:04
    —
e ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* paxxe... "eppur si vede" Confused .... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho dato il via, ma le vostre facce???? dove sono?
se non la vedete ancora ve la potri postare come allegato..... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se non mi piace perkè è più bello inserirla nel testo.
e questa? la vedete?

#28:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:19
    —
un pò mi vergogno, però chi se ne frega!
nella speranza di riuscire a metterla, la foto è di carnevale!

#29:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 19:27
    —
ma non l'hai mica postata... Confused ???
per ki non sa come si fa, si va su questo sito http://www.imageshack.us/ e si clikka "sfoglia".
Scegliete la foto da inserire, clikkate ok e poi "host it".
Copiaincollate uno dei tanti link (Thumbnail for forums (1) va bene per questo forum) e lo inserite nel messaggio, comparirà la vostra faccia.
per le dimensioni delle immagini potete impostarlo voi subito sotto "sfoglia" c'è l'elenco. consiglio 150X112... poi fate voi Rolling Eyes

#30:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 17:29
    —
allora ste facce?!?!? dove sono? Evil or Very Mad irenek hai lanciato tu la proposta.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fai lanci la pietra e noscondi la "faccia" ? Laughing

#31:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 18:09
    —
Eccomi!!! Questa sono io.... Risale ad un anno fa, ma non sono cambiata di molto....

MERYYYYYYY.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  131.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11169 volta(e)

MERYYYYYYY.jpg

#32:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 18:10
    —
Peró mandatele anche voi dai... FORZA!!!!

#33:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 18:18
    —
Questa sono io... non vi spaventate mi raccomando... Embarassed Embarassed
Si vede rosa xk c'era troppa luce ed è stata fatta col telefonino...

SARA.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.07 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11162 volta(e)

SARA.jpg

#34:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 21:14
    —
Pochi giorni fa nel mio giardino:

#35:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 11:32
    —
La mia la trovate nel mio blog Wink

#36:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 12:10
    —
ma si vedono solo gli okki Confused

#37:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 27 Mag 2006, 14:20
    —
Ehm, io ne posterò qualcuna nei prossimi giorni, prima devo imparare come si fa.. Embarassed

Ps: sono la seconda a partire da sinistra... Però è di 2 anni fa o 1 anno fa...

Classe2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  176.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11541 volta(e)

Classe2.jpg

#38:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 15:37
    —
Che bello vedervi..... Siete proprio carini!!!!!

#39:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 17:52
    —
Marco86 ha scritto:
ma si vedono solo gli okki

c'hai ragione... e sono pure ritoccati... Laughing io li ho leggermente più verdolini...

Non mi va di farmi vedere intermente... preferisco a pezzi Wink

Presto vi posto una mia foto... intanto guardate il mio autoritratto cartoon... diciamo che sono molto simile! Wink

me.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  53.61 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11513 volta(e)

me.jpg

#40:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 18:44
    —
Io pure voglio un autoritratto cartoon... Wink

#41:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 18:48
    —
Shocked "mo' soccia se sei ingaggiata" Very Happy (come si direbbe qui a bologna)
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una foto artistica quella degli okki Wink
Vabbene vabbene aspettiamo altre facce Very Happy

L'ultima modifica di Marco86 il Lunedì 29 Mag 2006, 14:56, modificato 1 volta

#42:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 18:51
    —

è di qualche anno fa....

proprio un cesso di foto

L'ultima modifica di Grillo Grintoso il Domenica 28 Mag 2006, 23:01, modificato 1 volta

#43:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:35
    —
wow...t avevo immaginato davvero molto diverso!!!!

#44:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:36
    —
è d tre anni fa....ma sul pc ho solo questa...ciao ciao

moi je suis beau[1].jpeg
 Descrizione:
io 3 anni fa...
 Dimensione:  195.75 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11490 volta(e)

moi je suis beau[1].jpeg

#45:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:37
    —
ops...scusate forse è un po troppo grande....sorry!!!

#46:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:46
    —
Belli belliii, vi salvo tutti sul computer!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Eddy tesoro, non vedo la tua foto!!!
Sniff... Crying or Very sad

#47:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:53
    —
credimi non perdi niente.

adesso vedo se riesco a modificare.

#48:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 19:58
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
credimi non perdi niente.

adesso vedo se riesco a modificare.

Eddy, ti rispondo con 1 messaggio privato e ti sgrido un pò... Evil or Very Mad

#49:  Autore: Saretta_ldsResidenza: Capo d'Orlando (MESSINA) MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 22:53
    —

è di qualche anno fa....

proprio un cesso di foto

Non mi fa vedere la foto... Sad

#50:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 28 Mag 2006, 23:10
    —

è di qualche anno fa....

proprio un cesso di foto

più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro è una posa carica Laughing

se fosse possibile ridurre le foto prima di postarle.... non mi stanno nel monitor Shocked Laughing

#51:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 13:40
    —
una posa carica? Laughing ovvero?

#52:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:03
    —
energica Wink

#53:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:18
    —
Eh, il linguaggio forbito di Marco86 ha il suo fascino... Laughing Wink

#54:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:21
    —
ho capito...una posa energica...oh yeah!

#55:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:57
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Eh, il linguaggio forbito di Marco86 ha il suo fascino... Laughing Wink

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tu non skerzi... ho dovuto consultare il vocabolario per capire forbito Laughing Laughing

#56:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 14:59
    —
Nooo, ma come, non puoi cadermi così... Laughing

#57:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 15:11
    —
non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno deve conoscere tutti i vocaboli italiani.... Shocked esistono i vocabolari per questo Very Happy
potrò essere ingaggiato, ma non fino a quel punto Laughing

#58:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 15:14
    —
Ahahh... E vabbè dai...

#59:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 15:17
    —
carichi Wink

#60:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 16:17
    —
ciau a tutti.....cm al solito arrivo sempre tardi....hihhihi Laughing

be la mia foto e dell'anno scorso ora sono rasato a zero.....

e non guardatemi male E NON RIDETE x la mia foto....

ciao marco

io figo.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  15.96 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7451 volta(e)

io figo.jpg

#61:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 16:33
    —
i capelli rasati mi fanno pensare ai nazi......

#62:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 16:44
    —
Citazione:

Laughing ho riso tanto....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dai... non è malvagio con i capelli corti... anzi ... Wink

PS Grillo lo facevo molto più "grintoso"... Wink e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella foto han ragione a dire che è carico Very Happy

#63:  Autore: scatonResidenza: pordenone MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 19:36
    —
pikkio ha scritto:

non ti preoccupare siete in molti a dirmelo..... Laughing

nonostante abbia le miei idee politiche non posso vedere i nazi(sembra un controsenso ma non lo e) io tengo i capelli rasati x comodita sempre corti, puliti, non sudi molto, sempre ordinati. tutto qui....

#64:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 19:42
    —
ce li ha anche il mio capo...sul lavoro fanno molto comodo.

#65:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 08:10
    —
cioè xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a mettere la mia foto???
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Question Question Question Question Question Question Question Question Question
... vabbè ...
bacini...
!Giulyetta!

#66:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:09
    —
Giuly... basta che guardi sotto... clicchi su AGGIUNGI ALLEGATO, vai su SFOGLIA e scegli l'immagine... e poi clicchi su INVIA!

Wink dai dai che aspettiamo tutte tutte le fotoooooo

#67:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:53
    —
Wow, sono sul computer del lavoro e riesco a vedere le foto, a casa nooo...
Ora vado a vedere Grillo, a casa non lo vedevo.
Complimenti a Scaton... Cool Cool Cool

#68:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 09:55
    —
Marco86 ha scritto:
ecco la mia faccia.... risale ad un paio di anni fa ma non sono cambiato di molto...

i capelli sono un po' più lunghi così come la barbetta, e i brufoli non ci sono più... perfortuna Rolling Eyes

Mi ricordi Lucio del Grande Fratellooo Cool

#69:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 15:05
    —
ma io sono lucio del grande frtello!!! Shocked Shocked Shocked

anceh se non so ki sia.... Laughing

#70:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:39
    —
io non riesco a mettere le foto perchè sono troppo pesanti......

il massimo è 256 KB Confused

non si può risolvere in qualche modo?

#71:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 16:47
    —
devi ridurla, e per farlo devi usare un programma per la modifica di immagini, ad esempio Adobe Photoshop.
apri l'immagine
klikki il menu: -Immagine- Dimensione immagine...
ti si apre una finestra dove ti da dimensioni pixel (larghezza altezza)
dopo di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devi ridurle ed andare a tentativi, cioè, per esempio:
riduci della metà sia altezza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* larghezza.
salvi e vai a vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimensioni ha.
Generalmente riducendo l'immagine di metà pixel in tutti e 2 i parametri riduci di 1/4 la sua grandezza.
Importante è Mantenere le proporzioni, c'è un opzione nella finestra, miraccomando cliccala sennò ti viene un immagine sbilenca. Laughing

quando poi sei riuscita a ridurre la grandezza dell'immagine quanto basta per metterla qui sul forum fai come normale Wink

#72:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 21:16
    —
Posso sapere perchè dobbiamo riempire questo spazio di foto?
Riccardo(l'amministratore di TUTTOSCOUT) ha creato uno spazio apposta per le foto, perchè inserirle proprio qui?

#73:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 01:28
    —
semplice, perkè qui è più accessivile e ognuno mette solo la sua faccia.
per le altre foto c'è quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha messo riccardo Rolling Eyes

#74:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 16:02
    —
Sono d'accordo, poi se a Riccardo non andava bene avrebbe detto di no!!! Wink

#75:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 11:17
    —
tento un'altra volta di mettere una mia foto....non scandalizzatevi per favore!
(GRAZIE MARCO86!!!!)

pikkio_copia_413.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  233.84 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7895 volta(e)

pikkio_copia_413.jpg

#76:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 21:00
    —
Pikkio sei davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#77:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 21:10
    —
è vero Very Happy

per pikkio
è stato un piacere darti una mano

#78:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 24 Giugno 2006, 02:20
    —
Bella.

#79:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 24 Giugno 2006, 13:44
    —
Ehi Pikkio, eri nella versione di Cappuccetto Rosso??? Very Happy
Bella la foto, davvero... Very Happy

#80:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 25 Giugno 2006, 00:41
    —
vogliamo eleggere miss e mister forum? Laughing

#81:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 14:51
    —
Carina come idea ma ci vorrebbero molte più foto... Very Happy

#82:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 20:18
    —
Beh beh beh come sempre tra tutti quanti è proprio il caso di dire "Scouts: bella gente!"

Giurin giurello che mercoledì vado a vedere il campo con il ConCa e mi faccio qualche foto così posto pure io Very Happy

#83:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:13
    —
Allora qst foto è stata scattata dp il mio saggio d danza d qst anno .. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella a destra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capelli lunghi e lo sguardo da pantera ...ihihih e l'altra orsakkiotta cicciottella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa la linguaccia è Paolita! la mia migliore amica ... io e lei siamo praticamente inseparabili ...Paoly tvttttb!!
bacini ..
Giuly
ps: grazie a ballask *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto in modo d farmela postare ...

DEFIN.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  92.01 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7249 volta(e)

DEFIN.jpg

#84:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:37
    —
Apperò.... Very Happy Very Happy Very Happy

#85:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:44
    —
proprio belle!!!!!!!

#86:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:44
    —
grazie ... Wink

#87:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 18:36
    —
bella foto. non proprio il mio tipo ma bella foto.

#88:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:13
    —
*Giuly* ha scritto:
Allora qst foto è stata scattata dp il mio saggio d danza d qst anno .. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella a destra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capelli lunghi e lo sguardo da pantera ...ihihih e l'altra orsakkiotta cicciottella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa la linguaccia è Paolita! la mia migliore amica ... io e lei siamo praticamente inseparabili ...Paoly tvttttb!!
bacini ..
Giuly
ps: grazie a ballask *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto in modo d farmela postare ...

Leggendo i tuoi messaggi ti avevo immaginata proprio un tipo così...

#89:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:23
    —
spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo "tipo così" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia qualcosa di negativo ..
ma mi sa tanto dal tono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo è ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* . grazie a tutti x i complimenti ...!!!
bacini bacini
Giulia

#90:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:28
    —
niente affatto!! era solo una considerazione. immaginare la persona con cui stai parlando è divertente...se poi c'è il riscontro è ancora meglio.

#91:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:41
    —
.. vero .. e una tua foto??

#92:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:52
    —
sono sul lavoro...prometto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al più presto la vedrai!! (forse prometto è eccessivo, mi impegnerò per farlo ok?)

#93:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 20:44
    —
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* .. se si fanno miss e mister forum sarebbe trpp pariat! già m immaggino *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accadrà ... ihihih

#94:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 20:48
    —
paura del confronto?

#95:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 20:55
    —
Siete davvero bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#96:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 21:17
    —
grazie ..

#97:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 23:51
    —
*Giuly* ha scritto:
.. vero .. e una tua foto??

Week-end scorso in Val Gardena...

P1000300.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  120.09 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7372 volta(e)

P1000300.jpg

P1000312_2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  394.1 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7372 volta(e)

P1000312_2.jpg

#98:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 00:45
    —
sembri proprio una zanzarina ...
bacini
Giulia

#99:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 09:45
    —
non mi piace quel nome...non mi si addice per niente

#100:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:42
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero! è carino ... e poi un po t si addice ... cioè a me hanno dato nomi di animali peggiori! ....

#101:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 11:55
    —
mi si addice per che cosa? nomi del tipo?

#102:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:00
    —
il nome zanzarina t sta bene.. e dai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è brutto. è carino...
a me hanno dato nomi tipo: gattina, pantera, gazzella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* male...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno niente di particolare. e tanto x dirtene una, parlando più in generale, una xsn una volta m ha dato il soprannome di cioccolatina! Rolling Eyes
.... forse in base al mio sapore? ma...

#103:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:02
    —
La zanzara è uno tra gli insetti più odiati e fastidiosi che ci sia...
Cioccolatina? Sapore...?

#104:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:04
    —
beh direi che è azzeccato come nomigliolo..

#105:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:08
    —
ma no zanzarina è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un nome dolce ... bò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo so io kiamo zanzarina la mia cuginetta e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè è una rompiscatole! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se sa esserlo..
quanto a cioccolatina la battuta sul sapore era x dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai capito xkè mi hanno dato qst soprannome....

#106:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:08
    —
Con te non parlo più!!
Antipatico

#107:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:09
    —
ballask8 ha scritto:
beh direi che è azzeccato come nomigliolo..

Basta provocare.

#108:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:10
    —
Era per il nomignolo cioccolatina... della giuly...
non volevo provocare nessuno... scusate se è sembrato così..

#109:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 12:20
    —
a volte penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i soprannomi possono essere la cosa + dolce e allo stesso tempo la + offensiva del mondo... cioè basta saperli dare. e io di alcuni ne vado fiera!

#110:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 16:24
    —
Bella Giuly, davero... Very Happy
Anche Zanzara...

#111:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 16:31
    —
e mi son persa tutte ste foto???

giuly... anche io ti avevo immaginata così...

pikkio sei tenerissima Wink

zanzara... Shocked

bellissime foto... mi viene in mente di fare un puzzle di foto nostre... che dite???

#112:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 17:08
    —
Scoiattolo, che è quella faccina? Shocked

#113:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 18:20
    —
sì è innamorata di te .. ihihih!

#114:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 18:23
    —
Ma va là, dolsa!! Sa disito??

#115:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 18:24
    —
dolsa? sa disito? ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuol dire esattamente?

#116:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 18:27
    —
è come dire: sciocca, cosa dici?

#117:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 18:27
    —
Vi prego. questo topic è per le foto.

#118:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 18:27
    —
SORRY, hai ragione

#119:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 20:49
    —
oooooooooooooooo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x giuly...io invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t avevo mai immaginato csì....completamente diversa!!!bah!!!

#120:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:27
    —
io invece t avevo immagginata proprio cm sei nella foto lupettina ... Wink
bacini
Giulia

#121:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:44
    —
giuly sei troppo bona

#122:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:47
    —
oi grazie! ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* carino, t sei dato a un complimento molto diretto...
grazie... un bacino.
ma una tua foto?
ps: facciamooo miss e mister foruuum??? ihihihih ma senti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proposte ...

#123:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:50
    —
non
metto foto
secondo la mia filosofia ti rubano una parte infinitesimale del tuo animo (della tua eìdos, del tuo nirvana, del tuo io, COME LO CHIAMATE è UGUALE)
ORA PRENDETEMI PURE IN GIRO

#124:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 21:57
    —
... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacciono alcune foto. cioè in realtà odio quelle scattate a tradimento ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne so magari stai parlando e capita quel deficente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t fa la foto. m da un fastidio!! ... vebbè se vuoi restare nell'anonimo, fai pure....

#125:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:02
    —
semmai
ti do il contatto msn e ti coleghi e te le mando li!
ma per metterle sulla rete proprio no

#126:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:06
    —
cos'è .. hai paura dei pedofili?? ihihih ... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* celo hai già il mio contatto?

#127:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 14 Luglio 2006, 22:08
    —
si probabile, non ho paura dei pedofili ho appena scritto
le mie motivazione sopra la tua risposta

#128:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:32
    —
cose che capitano...

#129:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:46
    —
!!! oddio lupetta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dirmi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero lo pensi .... Shocked

#130:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:51
    —
cosa???...no quel "cose che capitano" era riferito a una ltra cosa...

in ogni caso per panda sensibile...ma se tu le mandi via msn o le metti in rete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la stessa cs??*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t rubano sempre una parte del tuo io?

#131:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 18:54
    —
oddio... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst filosofia della foto e dell'io mi intriga trpp ... ti prego panda spiegamela!

#132:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 19:35
    —
Ragazzi per me il caldo vi fa male. A parte le foto e le parti dell'ego che se ne vanno con esse, resta il fatto che la Giuly è proprio carina. Wink

#133:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 21:20
    —
Giuly ma la tua foto che fine ha fatto???????

volevo vederla anch'io

#134:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Sabato 15 Luglio 2006, 21:31
    —
il caldo non mi fa male per niente;
seguendo una teoria indù
le foto o i ritratti imprigiovano ( catturano )
un immagine che passa nel tempo ma che (grazie all'immagine)
resta li con tutte le sue emozione e i tuoi
sentimenti

#135:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 01:59
    —
Ciano... è in 6a pagina la foto della Giuly...

#136:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 15:23
    —
Ah ok allora l'avevo già vista

grazie 1000

#137:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 16 Luglio 2006, 21:59
    —
pandasensibile ha scritto:
non
metto foto
secondo la mia filosofia ti rubano una parte infinitesimale del tuo animo (della tua eìdos, del tuo nirvana, del tuo io, COME LO CHIAMATE è UGUALE)
ORA PRENDETEMI PURE IN GIRO

Stai scherzando? Come fa a rubarti l-anima, se quest-ultima non esiste?

#138:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 12:02
    —
ma non posso neanche credere in cio che voglio?
io ho le mie credenze! poi secondo me l'anima esiste ! la mia spiegazione, comunque, è nella pagina precedente

#139:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 12:19
    —
Io ti do assolutamente ragione sul fatto dell'anima e delle foto..
ma io ho un fotolog.. e li posto foto di qualunque tipo.. per lasciare impressi quei momenti passati..

#140:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 17:13
    —
appunto e poi
perche si fanno le foto?
per lasciare impresso
un momento per il futuro e perche
quelle immagini di passato non dovrebbero conservare una
parte di te?

#141:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 18:10
    —
La conservano si una parte di te.. ma non sono convinto che pubblicandole mi venga tirata via una parte di me..
CIoè una foto è una foto..
secondo il tuo ragionamento allora ogni foto che ti viene fatta ti viene tirata via una parte di te cosa non vera.. viene preservato un momento della tua vita o una parte di te..

Viene CONSERVATA non PRIVATA...

#142:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 19:27
    —
ma infatti io sono contraria
anche a farmi scattare
foto non solo a pubblicarle e, se me le fanno
ho tutte le pellicole Smile

#143:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 20:09
    —
ti giuro a me qst filosofie mi intrigano troppo però .. xkè vietarsi le foto?? Rolling Eyes Question

#144:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 20:19
    —
tu ti vieti lsd e io le foto

#145:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 17 Luglio 2006, 20:28
    —
spero solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il giorno in cui tu sarai obbligato a una foto d gruppo io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia in overdose ...

#146:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 01:37
    —
Un conto è credere in qualcosa di sensato... Cioè secondo me è più sensato credere a Dio che credere che la foto ti prenda l'anima... Cioè dove sono delle possibili prove... Che l'arte renda immortali è ovvio... Ma che ti rubi l'anima... Ma per favore... Allora io coi miei 10 giga di foto ho fatto una strage...

#147:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 10:28
    —
a me le foto piacciono un casino ... cioè è brutto se tele fanno qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* telo aspetti ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle xkè t ricordano momenti speciali ... e io ne ho fatte tantissime ma la mia anima è sempre quella!! sono sempre io ...
bacino
Giulia

#148:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:36
    —
scusa te ma io non posso avere le mie opinioni e le mie credenze???

#149:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 13:52
    —
sìsì certo... c mankerebbe.
facciamo un calendario??? ihihihihih
bacini bacini
Giulia

#150:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 21:57
    —
Pandasensibile è inutile che fai l'arrogante. Insulta qualcun'altro, io qua scrivo quello che mi pare, io non ti ho insultato e te non ti devi neanche permettere. Se ti da fastidio che ti critico vuoldire che ti vergogni a crederci a sta cosa delle foto.
Per quanto mi riguarda penso che siamo nel 2006 e creder ancora a ste cose medioevali mi sembra assurdo. Sembra una cosa da Testimone di Geova, per caso lo sei???
Ma guarda un po' la maleducazione della gente. Credi in quello che ti pare se non vuoi essere criticato vai a fare l'eremita e non rompe.
Ciao

#151:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 22:14
    —
ma [censored]

#152:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 18 Luglio 2006, 22:19
    —
Ok mi sembra che siamo andati Oltre il limite consentito tutti e due.

sappiate che siete osservati speciali da ora in poi.

avete alzato i toni in modo ingiustificato.

#153:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Mercoledì 19 Luglio 2006, 11:09
    —
mi scuso con i lettori del forum;

#154:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 20:11
    —
eccomi qua sono quello con la scopa durante la recita di auto finanziamento..........................recitavamo la livella

viulenz.jpg
 Descrizione:
è verso giugno quello grasso è il mio vice.............sono così stracciato perkè ero lo spazzino
 Dimensione:  205.24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8412 volta(e)

viulenz.jpg

#155:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 11:16
    —
ma hai i basettoni??

#156:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 11:53
    —
Marco86 ha scritto:

ma sai che stavo pensando???
che di tutti i visi visti qui...l'unico che corrisponde a come l'avevo immaginato prima...è il tuo!

#157:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 13:00
    —
se per il fatto dei basettoni cell' hai con me non ce li ho ora quello fu il periodo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi andava di tagliarmi i capelli....ora li ho corti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare

#158:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 15:21
    —
pikkio ha scritto:

che di tutti i visi visti qui...l'unico che corrisponde a come l'avevo immaginato prima...è il tuo!

Io non ho ancora postato la mia foto.
Come mi immagini?

Ciao
ZIO

#159:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 20:58
    —
ti immagino con la mascella volitiva, i capelli mori corti ma un pò disordinati e il sorriso "tirato da un lato" arrow Wink ma più cattivo

immagine poco calzante con la verità?

#160:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 13:05
    —
pikkio ha scritto:
ti immagino con la mascella volitiva, i capelli mori corti ma un pò disordinati e il sorriso "tirato da un lato" arrow Wink ma più cattivo

immagine poco calzante con la verità?

In effetti non mi descriverei in questo modo....
... ma cercherò una foto il più possibile vicina a questa descrizione.

Ciao
ZIO

#161:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 17:24
    —
Guardate... Scusate per il bianco e nero ma a me piace un casino....

5.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  16.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8352 volta(e)

5.JPG

#162:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 18:43
    —
per orso mite
il totem ti sta troppo bene!

#163:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 20:57
    —
è proprio vero!hai proprio l afaccia di un piccolo orso mite!

#164:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 10:38
    —
è veeeerooooooo.
sembri proprio un orsettinoooo!!
iii Laughing

#165:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:43
    —
Già, Totem azzeccato... Very Happy

#166:  Autore: Orso MiteResidenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE ) MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 14:48
    —
Infatti, io sono molto orgoglioso del mio totem proprio perche mi rispecchia al 100% sia "Orso" che l'aggettivo "Mite".....

Ringrazio tutti quelli che hanno confermato ciò che ho detto Surprised

Ciao Very Happy

#167:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 20:31
    —
pikkio ha scritto:

Shocked brenso Very Happy

#168:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 20:50
    —
eccone una molte x-files

dario_ombra.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  202.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9177 volta(e)

dario_ombra.jpg

#169:  Autore: orso mallardoResidenza: Pignataro Maggiore MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 20:51
    —
mamma mia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne ero accorto sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto morendo

#170:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 23:28
    —
eccomi =|

http://img241.imageshack.us/img241/2361/dscn0048nr3.jpg

il secondo a sinistra =|

#171:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 14:24
    —
raga .. facciamo un calendario????
ahahahahhahahahah Laughing Cool

#172:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 17:31
    —
KawaStyle ha scritto:
eccomi =|

http://img241.imageshack.us/img241/2361/dscn0048nr3.jpg

il secondo a sinistra =|

intendi quello con il bomber a gilè?......allora sei veramente doc! Laughing

#173:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 18:41
    —
quello con il fular ( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so come si scrive ) verde

#174:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 22:49
    —
oh mi spiegate come si mette la foto così la metterò anche io al più presto??

#175:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 10:25
    —
sisi proprio quello col fuiller verde!

#176:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 11:56
    —
allora ballask8...
vai su sto sito http://www.imageshack.us/
cerchi l'immagine nel tu merduter...poi clicchi su "Host It"...aspetti un po e t compare una nuova pagina...in questa prendi il link dell'immagine e GG

se qlks *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t è chiaro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esitare a contattammi in pvt

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* thx lupetta =D

#177:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 14:40
    —
*Giuly* ha scritto:
raga .. facciamo un calendario????
ahahahahhahahahah Laughing Cool

Ahah, carina come idea... Laughing

#178:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:31
    —
bè allora lo facciamo??
o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne so mister e miss forum???
ihihihihihihih...

#179:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:37
    —
allora se bisoogna decidere il piu bello del forum ovvero mr forum ovviamente vinco io...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci so seghe...come miss boooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#180:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 19:39
    —
dai vi prego io dico sul serio .. lo facciamo ??
apriamo un topic tipo a sondaggio .. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti i nomi di quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno messo una loro foto... e poi si vota!! ahahahhahahahahhah
vi prego sarebbe troppo divertente!!!!
ps: ovviamente da buoni scouts *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dobbiamo autovotarci in maniera altamente sleale!!!!
ihihiih
daiiiii raga lo facciamo????

#181:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 22:04
    —
si forza chi lo apre qst topic?...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kawa style....non te la incartare....il fatto è che siamo ttt così belle che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai chi scegliere vero?= Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#182:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 22:13
    —
certo...siete tutte bellissime ai miei occhi =D

#183:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 08:55
    —
ecco . è arrivato Dio ... Shocked
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dai sul serio qualcuno apre il topic di cui parlavo??
sarebbe divertente .. ihihihi
e invece degli interventi ognuno , se vuole, ripubblica la sua foto ... daiiiii
ihiihihihihhiihhih!!
bacini
Giulia

#184:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 13:45
    —
aprilo te... -.-

#185:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 14:48
    —
-.-
em , se.
kawastyle , se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fa qualcun altro lo faccio io ...

#186:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 14:54
    —
chi te lo vieta -.-

#187:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 14:57
    —
nessuno. c mankerebbe altro ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t accollare. -.-

#188:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:03
    —
issima

#189:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:08
    —
grazie .. lo sò... Wink

#190:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:08
    —
=D

ah gia giuly per caso mi hai blocco su msn?

#191:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:34
    —
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t ho bloccato.
forse sei te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai bloccato me.

#192:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:38
    —
nu..io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti ho bloccato...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se t blocco t vedo ugualemente on line..sei tei che mi vedi off line

#193:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:39
    —
io ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* on line .. bò . *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t ho bloccato

#194:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:40
    —
boh...allora è msn che è buggato tanto x cambia...

#195:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:41
    —
buggato?? cioè???

#196:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:44
    —
in un programma un bug è un errore...infatti msn messenger come windows come internet explorer sono pieni di questi..

#197:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 15:46
    —
a buono a sapersi .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* raga apriamo sto benedetto topic??

#198:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 17:13
    —
e aprilo! Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

#199:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 19:16
    —
è ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cm si fa. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto brava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qste cose ...
forse c'è qualcuno + espertino d me???

#200:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 19:47
    —

L'ultima modifica di orsacchiotto il Sabato 18 Agosto 2007, 00:54, modificato 1 volta

#201:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 22:03
    —
avanti lo apro io !!!

comunque io direi che per prima cosa chi volesse partecipare mi dovrebbe mandare per cortesia un mp per dirmi che partecipa....mica mi posso mettere a rileggere ttt il topic...

grazie...

#202:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 22:18
    —
ok lupetta .. io partecipo! la mia foto è a pag 6 ..
bacinooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing

#203:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 15:23
    —
Per vedere le mie foto dovete andare su http://www.bellisinasce.it/scheda.php?euser=1660100o su
http://album.foto.alice.it/panda_gentile_82/657218(in quest'album ce ne sono tante di altre persone...quello con la barba sono io!

#204:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 01:51
    —
adesso vediamo se riesco a mettere la foto.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questo sono io.. ah non fumo la pipa stavo solo facendo il coglione..

ah in grande rende di più..

#205:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:12
    —
6 troppo carinoooooo Aleeeeeee !!!
baciottini
Giulyetta

#206:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:30
    —
ahahahaah grazie mille giuly... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per te non c'è nemmeno una parola per descrivere quanto sei carina... lo sei troppo...

#207:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 10:34
    —
mammamia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dolceeeeeee!!
io lo amo qsto ragazzooo!! Mr. Green flower
1baciottino Aleeee!!!

#208:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:23
    —
tadaaaaa nuovo amore sul forum Very Happy

#209:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 12:31
    —
Mr. Green colors Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

#210:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 14:44
    —
magari..

#211:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 15:24
    —
ma lo sentite??
Ale 6 trppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
un baciottino tutto x teeeee

#212:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 17:02
    —
Grazie stupendissima... uno anocra più grosso a te...

#213:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 18:32
    —
Aleee telo dico ancora una volta:
6 troppo cariiinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Mr. Green flower flower colors colors colors colors colors colors flower flower flower Mr. Green Mr. Green Mr. Green

#214:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 10:48
    —
... esistono gli mp...

#215:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:05
    —
Eccomi in 1 altra foto con i capelli lisci, qui è stato per i miei 18 anni...

DSCF0004.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  397.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6310 volta(e)

DSCF0004.JPG

#216:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:13
    —
sai che hai un bellissimo colore d'occhi? Wink

#217:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:14
    —
Ma grasssieee... Very Happy Embarassed
Piace molto anche a me...

#218:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 17:27
    —
mmmmm. sì carina.
bei okki soprattutto...

#219:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 18:18
    —
vero begli occhi

#220:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 21:03
    —
Bella la tua foto Lumaca Perseverante...

Ma... io arrivo adesso... tutti mettono le foto... io sono rimasta indietro! mò adesso vi guardo tutti...

PS c'è ancora posto miss forum?? Wink

#221:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 02:05
    —
certo che c'è posto.. metti la tua foto qui e contatta lo Zio nell'altro topic...

#222:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 17:10
    —
Su gentil richiesta posto la mia fotina... Consiglio di vedere la fotina con gli occhiali da sole... Potreste essere abbagliati dalla mia immensa bellezza... Cool

#223:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 17:34
    —
per paciock

ora dimmi che non sono un genio......la vespa fa paura....io ce l'ho così un pò più scura!

#224:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 17:53
    —
la vespa...che *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*! =|

#225:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 19:09
    —
x paciock:
...oi senti io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diventata cieca. cioè cavolo adesso i danni meli paghi te?????
ashuashuashuashuashuashuashuashuashua Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#226:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 20:07
    —
...

L'ultima modifica di orsacchiotto il Lunedì 28 Agosto 2006, 12:54, modificato 3 volte

#227:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 23:35
    —
nice Very Happy

#228:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 00:12
    —
thanks Smile

#229:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 08:59
    —
orsakkiotto ma xkè la tua foto è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* su un sito d makkine???

#230:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 12:49
    —
cosa??? Shocked non lo so, non vado sui siti di macchine...

che sito è?? Confused

#231:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 13:46
    —
bò se clicchi su una delle 2 foto t dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proviene da un sito ..
e t apre un sito d makkine...

#232:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 13:51
    —
bo...per sicurezza le ho tolte...
tanto non vi perdete niente thumright

#233:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 13:56
    —
eheheh ... ma xkè le hai tolte??
o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guarda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t conviene controllare xkè a me diceva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venivano da un sito....

#234:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 13:58
    —
sara pubblicità...

#235:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 14:07
    —
sì ci avevo pensato anch'io...

#236:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:24
    —
Shocked

#237:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:39
    —
Visto che sono appena tornata da un fantastico fine settimana a Firenze con il mio amore...posto una foto!

Firenze 26-27_08_2006 (79).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  275.24 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5874 volta(e)

Firenze 26-27_08_2006 (79).JPG

#238:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:41
    —
Anzi 2!

Firenze 26-27_08_2006 (82).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  274.34 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5873 volta(e)

Firenze 26-27_08_2006 (82).JPG

#239:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:42
    —
Non c'è 2 senza 3!

Firenze 26-27_08_2006 (32).JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  241.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 5871 volta(e)

Firenze 26-27_08_2006 (32).JPG

#240:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:55
    —
... che teneri... Embarassed sono proprio belle foto.

#241:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:23
    —
nice =D

#242:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:41
    —
colors colors colors colors colors colors colors colors colors flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy bom bom bom bom bom bom bom bom drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
uffaaaaaaaaaa !!! qste foto mi fanno pensare al mio eeexxxxxxxx
(siete bellissimi e dolcissimiiii ....) LEVALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
ps: ovviamente skerzo siete dolcissimiiiiiiii

#243:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:43
    —
belle davvero Cool

#244:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:43
    —
AAAAAA . IO VOGLIO VEDERE UNA FOTO D C3M!!!!!!
C3M!!!! FOTOOOOOOOOOO!!! Wink Wink Wink Wink

#245:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:46
    —
che dolce furetto...mi fate pensare a me e al mio raga!!!!!!!!!!

#246:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 21:03
    —
Grazie ragazzi!Mi andava di condividere una bellissima esperienza con voi!
1 bacio! Wink

#247:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 08:41
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leccatinaaaa...ihihiihhihi
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapore ha???
ihihihihihihi

#248:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 20:05
    —
proprio belle queste foto!!! Very Happy se riesco, e ripeto, se riesco, metto anche una mia foto, ma non ne ho di carine....uff Crying or Very sad ma.. per curiosità...come mi immaginate??? Question è troppo bella questa cosa!!!!!vi aiuto con il mio nome di caccia, che mi piace tantissimo: cerbiatto sorridente!!! Very Happy

#249:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 20:10
    —
mmmmmm vediamo....magra, con i capelli medio-lunghi castano chiaro...così...più o meno...dai mettila una fotina...

#250:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 20:21
    —
ci hai azzeccato!!! Wink sei un genio...comunque la metterò il prima possibile!!!

#251:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 15:13
    —
Carine le foto di Furetto... Embarassed

#252:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:33
    —

#253:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:33
    —
io e il mio ragazzo...

#254:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:35
    —

#255:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:37
    —

io sono quella a sinistra

#256:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:41
    —
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked sei la sosia spiccicata di una mia amicaaaaa!!!!! Shocked Shocked Shocked

Ahahah i casi........ comunque bellissime foto Very Happy

#257:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:42
    —
davvero????

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie!

#258:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:45
    —
sisi vero vero... trall'altro anche lei è scout... peccato che io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia sue foto.
acc!!

#259:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:46
    —
adesso sono curiosa...e quanti anni ha?

#260:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:49
    —
lei ha circa la mia età.. l'ho conosciuta al reparto facendo per 2 anni di fila il campo insieme al suo gruppo... praticamente ci si ribecca ogni thinking day...

#261:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 20:08
    —
Questa sono io... Wink

nicolepicc.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  155.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7214 volta(e)

nicolepicc.jpg

#262:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 20:15
    —
Delfino ha scritto:
Questa sono io... Wink
Shocked Shocked Shocked

apperò Very Happy

#263:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 20:38
    —
Pollicina ti credevo più alternativa...
Comunque bella testa!!! (Nel senso bel modo di pensare)
Bacibaci

#264:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 20:51
    —
Pollicina sei carinissima... poi insieme al tuo ragazzo... Wink

Anche Delfino non è niente male!

Che belle 'ste tose... Wink

#265:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 23:17
    —
http://img335.imageshack.us/img335/6732/01092006nj8.jpg

=|

#266:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 01:46
    —
posto 2 mie foto scattate al campo di reparto. si vede meglio la mia faccia Wink

sono state fatte in bianco e nero... ma a me piaciono molto Very Happy

Marco reparto 1 copia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  204.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7168 volta(e)

Marco reparto 1 copia.jpg

Marco e Fede copia.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  205.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7168 volta(e)

Marco e Fede copia.jpg

#267:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 13:34
    —
Marco sei veramente bello! Very Happy

#268:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 13:38
    —
paciock87 ha scritto:
Pollicina ti credevo più alternativa...
Comunque bella testa!!! (Nel senso bel modo di pensare)
Bacibaci

grazie... Wink

#269:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 14:20
    —
marco ma di che ti lamenti? Wink

#270:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:08
    —
marco che belle foto!!!!!!!! Wink Very Happy

#271:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:09
    —
Grazie dei commenti Very Happy

comunque mi lamento del fatto che non sono ingrado di trovarmi una ragazza Evil or Very Mad
uffa e tutto perchè sono timidoo Evil or Very Mad Evil or Very Mad

L'ultima modifica di Marco86 il Sabato 02 Settembre 2006, 16:11, modificato 1 volta

#272:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:10
    —
dai non devi disperarti...l'importante è che tu sia te stesso e poi l'amore arriverà!!!!!!!!!!!!!!!!!

#273:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:11
    —
il problema è che lo aspetti da 20 anni e dopo un po' ti demoralizzi Crying or Very sad

ma non buttiamoci giù Very Happy Very Happy devo fare un po' il pazzo geek

#274:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:26
    —
Shocked Shocked Shocked
apperò Very Happy

Grazie mille... Wink

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* marco86 mica brutte le foto...specialmente quella con fede... Wink

#275:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:31
    —
Marco mai abbattersi riguardo all'amore...se lo cerchi è difficile che arriva...invece arriva quando meno te lo aspetti!Ed è vero... Wink

#276:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 16:36
    —
ci conto Cool

#277:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 17:48
    —
Ho trovato un altra foto...almeno qui rido...sono con my brother... Very Happy (Dumbo ti voglio tanto bene!!!!!)

IMG_0074.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  98.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8222 volta(e)

IMG_0074.jpg

#278:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:34
    —
dato che in questo computer non ho foto .......immaginatemi :
13 anni
capelli ricci castani
e occhi morrone chiaro tendenti al verde
....
appena trovo una foto ve la faccio vedere

#279:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 21:22
    —
Marco se vuoi ci sono io per te!!!!!!!!!!........ Embarassed Embarassed ti ho anche votato !! Embarassed Embarassed Laughing Laughing Laughing
va be...metto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io una mia foto......è dell'altra settimana...sto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio fratellone...

IMG_0811.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  64.66 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8200 volta(e)

IMG_0811.jpg

#280:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 22:50
    —
scoiattolo86 mi presenti tuo fratello???

marco86 mi piacciono un sacco quelle foto... forse perchè non sei in posa... sono cosi belle... naturali... quella con la ragazza è stupenda... potrei prenderla a prestito per qualche creazione??? (PS comunque ti faccio compagnia nella sigletudine Wink )

#281:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 23:21
    —
omio Dio... O MIO DIO!... scoiattolo86 io ti conosco!... in che gruppo stai?
(hei devi metere una foto)
a si una foto... [guarda l'oroloio]... no troppo tardi no ce la faccio... va bè ve la posto domani promesso Razz

#282:  Autore: *°lupa attenta°* MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 01:45
    —
....e come il solito arrivo in ritardo!!!! Very Happy *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte belle foto guys!!!!! Mr. Green Wink this is me!!!

iuu!.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  18.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8176 volta(e)

iuu!.jpg

#283:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 02:10
    —
aerendil ma sei del roma108!!!!....io sono del 109.....in route di zona eravamo insieme....ki 6 xò????

#284:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 02:14
    —
http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscf2246do7.jpg

Ultima a destra, penna in mano e okkialoni a greenwich Mr. Green Munitevi di secchio prima di aprire l'immagine. Se ne sconsiglia la visione a soggetti facilmente impressionabili e a donne in gravidanza Mr. Green

#285:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 12:15
    —
scoiattolo86 ha scritto:
aerendil ma sei del roma108!!!!....io sono del 109.....in route di zona eravamo insieme....ki 6 xò????

farò di meglio che dirti chi sono.. ti faccio vedere... e lo faccio vedere anche a tutti voi!... per la cronaca io sono quello con il cuoco in mano Laughing

#286:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 12:19
    —
Furetto determinato ha scritto:
Marco mai abbattersi riguardo all'amore...se lo cerchi è difficile che arriva...invece arriva quando meno te lo aspetti!Ed è vero... Wink

Mmmhh... Non per contraddirti... Il vero amore arriva è vero... Ma intanto meglio darsi da fare, che è meglio...

#287:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 13:03
    —
aerendel....ti ho incontrato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al concerto del 1 maggio!!!!ormai ti becco dappertutto!!!
a Marco....ti ricordo sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io!!! Wink

#288:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 13:55
    —
u si è vero... stavi con i due gemelli il primo maggio... certo che il mondo è proprio piccolo... e comunque marco ti sono vicino nella tua solitudine Sad
.. c'è qualcuna a cui piaccio Razz ... qui tutti che rimorchiano con ste foto Laughing

#289:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 14:48
    —
scoiattolo86 ha scritto:
a Marco....ti ricordo sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io!!! Wink

Evil or Very Mad ...scherzo!

#290:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 19:05
    —
Aerendil ha scritto:
qui tutti che rimorchiano con ste foto Laughing

sbagliato...non tutti... Crying or Very sad

#291:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 15:02
    —
Esatto, non tutti.
Vabbè che per me è 1 pò difficile... Very Happy

#292:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 20:09
    —
basta con L' OFF TOPIC

#293:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 20:48
    —
questa sono io...sono quella a sinistra Very Happy

londra 2006 258.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  349.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6331 volta(e)

londra 2006 258.jpg

#294:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 13:28
    —
vai MYmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei la migliore!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#295:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 19:33
    —
grassie francy!!!!! Very Happy ma mettine una anche tu cosi chi non ti conosce ti puo vedere!!!!!non essere timida.......

#296:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:07
    —

io in gita a bologna!!!

#297:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:12
    —
che forte con il cappellino così... Very Happy

#298:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:14
    —
Cool Cool
grazie!

#299:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:27
    —
uffa ma non si vedono gli occhi... maledetti occhiali da coattone vi distreuggerò tutti Razz Laughing

#300:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:28
    —
io gli occhiali li porto solo in testa così posso fare vedere i mie occhi verdi!! Cool

#301:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:30
    —
e fai bene... gli occhi sono lo specchio dell'anima... se fai vedere una tua foto con gli occhiali è come se continui a nasconderti dietro il tuo nick e il tuo avatar... dai... rivai a bologna... levat gli occhiali rifatti la foto e torna a postarla Laughing

#302:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:30
    —
ma ci sono tante altre foto mie senza gli occhiali!!!!
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, anche io ho gli occhi verdi!!!!

#303:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:37
    —
dove?... dove?... io non nel forum non le vedo... e comunque non è solo il colore che fa la differenza Wink

#304:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:46
    —
qualche pagina indietro ci sono tre foto mie ( senza occhiali)

#305:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:47
    —
mmmm... verifichero.. e se non è vero io... eheheheh... no dai scherzo Razz

si hai ragione c'erano tre foto prima Razz ... bene allora posso dire con certezza... che l'ultima è davvero la più bruta....

L'ultima modifica di Aerendil il Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:49, modificato 1 volta

#306:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:48
    —
è verissimo!!!!
ora sei obbligato ad andarle a vedere!

#307:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:49
    —
leggi il post sopra...

#308:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:50
    —
scusa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo letto tutto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me l'ultima piace ma perchè mi ricorda bei momenti..se andrò di nuovo a bologna mi farò una foto identica ma senza occhiali

#309:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:52
    —
è una promessa?... e comunque stavi proprio meglio nelle altre foto... lì sembri una... una... bò non mi viene nemmeno la parola... ma la cosa importante è che stavi davvero male... almeno nella foto... poi quello che ti ricorda quella foto...

#310:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:59
    —
sisi è una promessa, anche se dubito che ci andrò presto....magari quando mi rifarò la foto sarò completamente diversa..........

#311:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 22:48
    —
ora tocca a me! Embarassed io sono quella vestita di verde!!

Immagine 1111.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  95.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6455 volta(e)

Immagine 1111.jpg

#312:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 22:53
    —
Embarassed Embarassed Embarassed do!ma io ti conosco!ma 6 del mio clan!

#313:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 23:56
    —
Carramba!
Cassiopea sei identica al tuo avatar:mooooooooolto carina!

#314:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 09:06
    —
Scoiattolo86 ma non sei tu quella in rosso??? quella con il fratello carino qualche foto prima??? Wink

che forum piccolo Wink

#315:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 09:11
    —
Si sono io.....pensa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nemmeno sapevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cassiopea fosse registrata in qst forum!!l'altra giorno gliene ho parlato e mi adetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne faceva parte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei!! Laughing

#316: eccomi... Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 09:20
    —
eccomi anche io...

Ballo dei maturandi 001.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  308.51 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6849 volta(e)

Ballo dei maturandi 001.jpg

#317:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 09:59
    —
"Ma quante belle bimbe madama Dorè, ma quante belle bimbeeeeeee!!!"

#318:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:31
    —
ehi coccy... ma hai una l'ape tatuata??? Shocked uaooo Wink

#319:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 14:50
    —
Anch'io non l'avevo notata l'apina... Che tenera... Very Happy

#320:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 16:38
    —
a dire il vero ho due tatuaggi..
comunque l'apina è perchè rappresenta il mio nome di caccia...APE GIOIOSA

#321:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 16:48
    —
zao! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* martina! ( penny) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* registrata da poko..questa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ( Shocked aiutiii)

DSC00025.JPG
 Descrizione:
nn si vede bene ma ..forse è meglio cs!! huahua
 Dimensione:  58.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6806 volta(e)

DSC00025.JPG

#322:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 18:26
    —
Raga hp tagliato i capelli...ma non li volevo così... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

fotocamera 008.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  31.7 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6794 volta(e)

fotocamera 008.jpg

#323:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 20:07
    —
cassiopea... ma questo vuol dire che io ti conosco!!!!!!! Laughing
penny... delfino... appero!... e... va bè conccludiamo che è meglio stralol

#324:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 20:38
    —
scoiattolo86 ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed do!ma io ti conosco!ma 6 del mio clan!

Shocked Shocked Shocked Shocked sono sconvolta...davvero fai parte del mio clan???? Razz Razz ciauz

#325:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 20:39
    —
panda_gentile82 ha scritto:
Carramba!
Cassiopea sei identica al tuo avatar:mooooooooolto carina!

eh lo so...l'ho messo apposta! Cool

#326:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 20:45
    —
Delfino sei davvero molto carina ma anche penny è molto carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#327:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 20:49
    —
Aerendil ha scritto:
cassiopea... ma questo vuol dire che io ti conosco!!!!!!! Laughing
penny... delfino... appero!... e... va bè conccludiamo che è meglio stralol

si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello! com'è piccolo il mondo... Wink

#328:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 14:30
    —
Eccoci qui tutti assieme!!! Wink

#329:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 14:37
    —
Scoiattolo sei bravissimaaaaa!!!! è proprio bella!!! anzi siamo proprio belli! Laughing

#330:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 14:38
    —
Peccato che alcune foto non riesco a visualizzarle... Crying or Very sad

#331:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 14:38
    —
troppo una figata!sei proprio una grande!

#332:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 14:39
    —
Non riesco a vederlaaa

#333:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 14:42
    —
riprovo in altro modo..

forum.jpg
 Descrizione:
Forum
 Dimensione:  137.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6467 volta(e)

forum.jpg

#334:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 15:05
    —
Ahahahah... Fichissima!!!!!

Scoiattolo mi dici il programma che hai usato??? Così ci smanetto un po'... E' troppo fico...

L'ultima modifica di paciock87 il Venerdì 08 Settembre 2006, 15:23, modificato 1 volta

#335:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 15:20
    —
admin mod... fate qualcosa!... non fate che questo capolavoro si perda nei meandri dei post dimenticati!!!!!!!

#336:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 15:24
    —
E' vero che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono qui da tanto...ma mi sa che vi siete dimenticati qualk1... Mr. Green
(Scelta comprensibile )

#337:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 15:38
    —
non mi sono dimenticata... ho usato le foto che ho trovato... Wink

Citazione:
non fate che questo capolavoro si perda nei meandri dei post dimenticati!!!!!!!

Embarassed capolavoro??? Embarassed

Citazione:
mi dici il programma che hai usato???

è un segreto Wink poi dovrei ucciderti Wink

#338:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 15:41
    —
scoiattolo è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti per il lavoro e per la fantastica idea!

#339:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 15:48
    —
Harry...non ci sono neanche io...ma fa nulla...io avevo messo il link delle mie foto come te e quindi la foto non scoiattolo non l'ha trovata...

Scoiattolo Brava!

Paciock sarà photoshop?!

#340:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 16:16
    —
Semplicemente fantastica! Wink

#341:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 16:53
    —
Citazione:
Paciock sarà photoshop?!

Very Happy grande Very Happy

#342:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 17:10
    —
scoiattolo ma è bellissima qst composizione complimenti!

#343:  Autore: *myriam*Residenza: padova!! MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 17:22
    —
scoiattolo sei un geniaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!proprio bella la foto e super complimenti per l'ideaaaaaaaaaaaa!!!!! thumright

#344:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 18:01
    —
Secondo me i più belli sono Marco86 (già avevo espresso la mia idea! Wink ) e per le ragazze Delfino.Che dite?

#345:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 18:02
    —
Penny facci vedere la tua faccia tutta intera!

#346:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:29
    —
ScoiattoloPreciso sei stata davvero uan grande bisognerebbe metterla nella HomePage del forum che ne pensate????

#347:  Autore: Harry WottonResidenza: The Dark Side Of The Moon MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:31
    —
Very Happy *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo Very Happy

#348:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:59
    —
ciano ha scritto:
ScoiattoloPreciso sei stata davvero uan grande bisognerebbe metterla nella HomePage del forum che ne pensate????

quotoed ultraquoto!

#349:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 22:54
    —
hai ragione bellissima e complimentissimi a scoiattolo thumleft thumright cheers geek

Secondo me i più belli sono Marco86 (già avevo espresso la mia idea! Wink ) e per le ragazze Delfino.Che dite?

ecco mò mi fai arrossire Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

#350:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 08:29
    —
Embarassed arrossisco anche io con tutti questi complimenti... insomma... bè... queste cose mi piace farle... non so se avete mai visto nel mio blog... si insomma... mi piace Wink

Metterla all'inizio del forum??? non è una buona idea... non siamo nemmeno tutti... Confused per cui... io dico che sta bene dove sta... se qualcuno vuole se la scarica/salva e stop... Wink

#351:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 09:35
    —
Si forse hai ragione è meglio di no!!!!

#352:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 14:21
    —
anche perchè fare una cosa con tutti tutti i piu di mille utenti... da spararsi!!! Wink

#353:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 14:56
    —
E' stupenda...
Farò il possibile per renderla ancora più visibile a tutti...

#354:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 15:53
    —
Nooooooooooo.... Photoshop Noooooooooooooo... Sono troppo handicappato ad usarlo ed ogni volta che lo uso mi dimentico tutto quello che ho scoperto la volta prima... Per ritrovare tutte le opzioni fichette ci metto una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

#355:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:08
    —
grazie ciano!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se mi hanno fatto qll foto mentre parlavo...crudeli Laughing

#356:  Autore: pennyResidenza: terracina MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:14
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* davvero un bellissimo lavoro scoiattolo!!!
perke solo io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andikappata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il pc??? Laughing

#357:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 17:51
    —
paciok ha scritto:
Sono troppo handicappato ad usarlo

io invece starei ore Very Happy mi piace da matti... e quella cosa che ho fatto non ho impiegato molto tempo... Wink

su su dai dai... faremo un post con lezioni per tutti! Laughing

#358:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 16:27
    —
NOOOOOOOOOOOO E ADESSO IO NON COMPARIRO' IN QUEL BELLISSIMO COLAAAAAAAAAAAAAGE !!!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

vi posto due foto mie, una con giulio reparto milano 4, e una da solo ^_^

me and giulio_edited.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  80.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6207 volta(e)

me and giulio_edited.JPG

Me in white and brown.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  303.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6207 volta(e)

Me in white and brown.JPG

#359:  Autore: scoiattolo86Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 18:09
    —
ciquai conosco una ragazza del milano4...ho fatto la ross con lei....la mitica MADDALENA!!!!

#360:  Autore: Delfino MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:21
    —

grazie mille...ma così arrosisco anche io... Embarassed Laughing

#361:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 21:50
    —
Non arrossite...!E' solo che tanti hanno dato un voto affrettato nel topic apposta...allora...mi chiedevo se qualcuno obiettivamente aveva voglia di dire (sia tra i ragazzi che tra le ragazze) chi sono i più carini!

#362:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 01:31
    —
scoiattolo86 ha scritto:
ciquai conosco una ragazza del milano4...ho fatto la ross con lei....la mitica MADDALENA!!!!

ciao scoiattolo !!!
Siiii la maddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Abbiamo preso la partenza quest'estate in route: io la notte del 3 agosto, e lei dopo qualche ora, all'alba !
Le voglio un mondo di bene, sa essere speciale sensibile e mai banale !
L'adoro !!!

Smile evviva le ross che ci fanno consocere !

Avevo provato a mandarti una sua foto ma... dice che hai la memoria piena !!

#363:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 12:12
    —

#364:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 16:50
    —
Citazione:
Non arrossite...!E' solo che tanti hanno dato un voto affrettato nel topic apposta...allora...mi chiedevo se qualcuno obiettivamente aveva voglia di dire (sia tra i ragazzi che tra le ragazze) chi sono i più carini!

Obiettivamente ??!!?? io mi escludo sia dall'obiettivo che dal soggettivo... Laughing e come dice quatrocchi: che è meglio Laughing

Però direi .. visto che ho tutte le vostre foto Wink ... direi che obiettivamente di carucci ce ne stanno... tipo per i maschietti Zanzara, Marco86, il fidanzato di Pollicina, il fratello di Scoiattolo86, Paciock87 ... Per le femminucce... Delfino, gli occhietti di Penny, Pikkio, Pollicina, Scoiattolo86, il sorriso di Lupettacoraggiosa ... DDDAAAIIIII che siete bellissimi tutti... Very Happy Very Happy Very Happy

#365:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 16:58
    —
Secondo me i più belli sono Marco86

Very Happy si assolutamente si

#366:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 17:45
    —
[quote="ScoiattoloPreciso"]
Citazione:
Però direi .. visto che ho tutte le vostre foto Wink ... direi che obiettivamente di carucci ce ne stanno... tipo per i maschietti Zanzara, Marco86, il fidanzato di Pollicina, il fratello di Scoiattolo86, Paciock87 ... Per le femminucce... Delfino, gli occhietti di Penny, Pikkio, Pollicina, Scoiattolo86, il sorriso di Lupettacoraggiosa ... DDDAAAIIIII che siete bellissimi tutti... Very Happy Very Happy Very Happy

Embarassed Embarassed Embarassed

#367:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 18:28
    —
scusate... dov'è il sondaggio?... mia foto è in pag 24

#368:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 18:35
    —
ScoiattoloPreciso ha scritto:
Citazione:

Obiettivamente ??!!?? io mi escludo sia dall'obiettivo che dal soggettivo... Laughing e come dice quatrocchi: che è meglio Laughing

è bello sentirsi nominati Laughing Laughing Laughing Laughing

#369:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 19:08
    —
Citazione:

è bello sentirsi nominati Laughing Laughing Laughing Laughing

esatto !!!

#370:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 19:46
    —
o grazie scoiattolo! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

#371:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 20:00
    —
Beh anch'io non sono mai stata nominata ma non fa nulla... Cool
Però ringrazio quanti mi han detto che begl'occhi... Embarassed

#372:  Autore: AerendilResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 21:07
    —
Crying or Very sad ... nonsono sato nominato.. ma fa lo stesso vi giuro che non mi ucciderò per questo... Crying or Very sad Crying or Very sad snif snif...

#373:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 21:15
    —
Nemmeno io sono stata nominata... Laughing Laughing Ma siiiii ridiamoci su... beviamoci su... la vita non è una nomination o un voto in un forum!
ognuno è bello a modo suo... Wink

GrilloGrintoso mi inquieti Wink no dai... mi attizzano i tuoi ricci...
Lumaca hai davvero degli occhi splendidi...
Ciquay non ricordo la tua foto...
Aerendil don't cry... you are nice also! Wink

#374:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 21:29
    —
"Inquieti" mi ha fatto piacere davvero Very Happy Very Happy

ma non ce ne era bisogno...so di essere una camera a gas come fisico Laughing Laughing

#375:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 21:41
    —

Ciquay non ricordo la tua foto...

pag 24 Wink

#376:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:17
    —
che sbadata... quando ho visto le foto ho detto: assomiglia al mio baloo Wink che scemina Wink

#377:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:29
    —
http://www.myspace.com/sdarksecretlove: qui c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io hihihi ma v posto qualcosa..

DSC00007.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  309.36 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9083 volta(e)

DSC00007.JPG

ensil 038.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  437.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 9083 volta(e)

ensil 038.jpg

#378:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 22:54
    —
che sbadata... quando ho visto le foto ho detto: assomiglia al mio baloo Wink che scemina Wink

:O...davvero assomiglio al tuo baloo ?!
mi fai prete ???

#379:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 23:24
    —
enddiscrimination ha scritto:
http://www.myspace.com/sdarksecretlove: qui c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io hihihi ma v posto qualcosa..

una darkettona Very Happy

molto carina Cool

#380:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 13:04
    —
e be si.....me lo dicono tutti..una dark...vabbè... Razz sempre una scout!! una darkscout Razz
grz per il "carina" Smile

enddiscrimination ha scritto:

una darkettona Very Happy

molto carina Cool

#381:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 14:48
    —
Sono forti le dark.
Ho 1 amica dark, è troppo speciale...

#382:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:57
    —
vero? eheh...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se proprio dobbiamo definire questo look e il modo di pensare..."dark"..
c ne sono vari e diversi.....e c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche quelli che non amano la vita,che stanno sempre male..........i satanisti....
io non sono come loro ad esempio..
Sono forti le dark.
Ho 1 amica dark, è troppo speciale...

#383:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 21:13
    —
che carino ^-^

Marco86 ha scritto:

#384:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 22:00
    —
grazie Rolling Eyes

#385:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 00:11
    —
a prego ^_^

#386: Che carina quest'iniziativa! Autore: TigreRibelleResidenza: Foligno Perugia Umbria Italia MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 16:00
    —
Che carina quest'iniziativa, anche se non del forum da pochissimissimo posto una mia foto Very Happy
ovviamente non sono la lupetta Wink

akela_agnese.jpg
 Descrizione:
Akela e Agnese
 Dimensione:  28.13 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8900 volta(e)

akela_agnese.jpg

#387: Re: --->foto<---...mandate le vostre foto migliori Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 10:54
    —
...... Sad l'unica foto che manca e la mia (che o aperto il topic) .....no non puo essere tra qualche giorno mi mostrerò Wink

#388:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 04:07
    —
ciao a tutti...
che bella idea questa delle foto!!! proprio caruccia!!!
io non vi posto foto perchè sul pc non ne ho...però vi scrivo l'indirizzo del mio blog, così almeno avete un po' di scelta tra le foto orribili e quelle terrificanti...he he he
Wink

http://www.spaces.msn.com/briudream

#389:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 11:00
    —
io non ho belle foto...

#390:  Autore: ladymoonResidenza: roma MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 13:09
    —
ecco quì ..
vi posto le mie fotine.
ihihih.
Very Happy
nella seconda faccio la faccia da sceminaaaa. (forse xkè un po lo sono!?!? Rolling Eyes )
ahahah Very Happy
bacidossss para todossss!! Very Happy

17-10-06_1227.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  37.36 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8743 volta(e)

17-10-06_1227.jpg

17-10-06_1217.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  38.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8743 volta(e)

17-10-06_1217.jpg

#391:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:19
    —
Hey che carina!Complimenti!

#392:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:43
    —
eccomi qui...

foto.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  32.63 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7790 volta(e)

foto.JPG

#393:  Autore: ladymoonResidenza: roma MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 21:06
    —
ma perchè posti la tua foto due miliardi e mezzo di volte????

#394:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 15:06
    —
Si sarà sbagliata.
Comunque carine tutte... Embarassed

#395:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Mercoledì 18 Ottobre 2006, 15:54
    —
si...scusate avete ragione... Embarassed ho fatto un mezzo casino!!!

#396:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 19 Ottobre 2006, 15:12
    —
Don't worry, può capitare... Wink

#397:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 01:39
    —
NUOVI UTENTI, FORZAAAA VOGLIAMO VEDERVI IN FOTOOOOOOOOO

#398:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 15:15
    —
Esatto, FORZA VENITE GENTEEE... Laughing

#399:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Sabato 04 Novembre 2006, 15:41
    —
Eccomi qua...anche se non sono molto nuova inserisco la mia foto così potete vedermi...
Non riesco a metterla più piccola quindi spero vi accontenterete...

100_0988.JPG
 Descrizione:
Questa è stata scattata in sardegna quest'estate...Che nostalgia ora che comincia il freddo!!!:(
 Dimensione:  453.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7615 volta(e)

100_0988.JPG

#400:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 00:32
    —
Esatto, FORZA VENITE GENTEEE... Laughing

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* IN PIAZZA SI VA
UN GRANDE SPETTACOLO C'E'
LA VOSTRA FOTO METTELA QUA
PIPIPIRIPAPAPIPPA Very Happy Very Happy

#401:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 15:14
    —
Marco86 ha scritto:

Esatto, FORZA VENITE GENTEEE...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* IN PIAZZA SI VA
UN GRANDE SPETTACOLO C'E'
LA VOSTRA FOTO METTELA QUA
PIPIPIRIPAPAPIPPA

che fuori che siete Very Happy Very Happy Very Happy

ma siamo troppi... già a fare quel mix con le nostre faccie eravamo tantissimi... Shocked però è caruccio... tutti li... vicini vicini... Wink

comunque io ci sono... sono gli altri che mancano Laughing Laughing Very Happy Very Happy

su su dai dai che sarà un trionfo!!! Wink

#402:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Domenica 05 Novembre 2006, 18:59
    —
io avevo postato il link al mio blog...ma nessuno l'ha visto Sad
vediamo se riesco a postare qualche foto!!!! Wink così sarete obbligati a vedermi in faccia...hi hi hi Laughing

x1pUJvQr33yFIgny8qCHcCAq_58KQWyRobiZXmzIys1dDv9YPqNGbupToBypdTsRcifSCn_Ivi1VML53Cz7iqCMCwWzw2mzUEBa4U2a4tKLJkg.jpg
 Descrizione:
adoro il gelato!!!!
 Dimensione:  53.48 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7572 volta(e)

x1pUJvQr33yFIgny8qCHcCAq_58KQWyRobiZXmzIys1dDv9YPqNGbupToBypdTsRcifSCn_Ivi1VML53Cz7iqCMCwWzw2mzUEBa4U2a4tKLJkg.jpg

x1pUJvQr33yFIgny8qCHcCAq-ggJgUogZSepupNnMITu_GwND8mKa4HY1B6kS5CFSKBPPDz7PpFPRK2mBPw1u74MwxToy-fjc_JED2FAPQtxLU.jpg
 Descrizione:
questo ferragosto
 Dimensione:  31.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7572 volta(e)

x1pUJvQr33yFIgny8qCHcCAq-ggJgUogZSepupNnMITu_GwND8mKa4HY1B6kS5CFSKBPPDz7PpFPRK2mBPw1u74MwxToy-fjc_JED2FAPQtxLU.jpg

#403:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 01:37
    —
grande briugaaaa
hai fatto bene a postare le tue foto !!! Smile

#404:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 02:12
    —
tutte molto belle Wink

#405:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 06 Novembre 2006, 15:40
    —
Belle tutte le Bimbe...

#406:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 19:04
    —
Briuga io sul tuo blog ci sono stata...ma non ho capito molto bene una cosa...tu sei capo giusto?Perchè non riesco a capire quanti anni hai... Embarassed scusa l'indiscrezione...

#407:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Domenica 12 Novembre 2006, 22:47
    —
ecco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la foto mia,anche se non mi piaccio tanto!!!!!

Io.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  219.27 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7586 volta(e)

Io.jpg

Diego ray ban.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  239.65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7586 volta(e)

Diego ray ban.jpg

#408:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 14:16
    —
Non essere così autocritico in negativo! Wink

#409:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 16:02
    —
Ma non sei poi così male

#410:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 16:06
    —
Briuga io sul tuo blog ci sono stata...ma non ho capito molto bene una cosa...tu sei capo giusto?Perchè non riesco a capire quanti anni hai... Embarassed scusa l'indiscrezione...

eh eh eh... faccio la misteriosa...quanti anni mi dai???

#411:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 16:09
    —
the fighter stag ha scritto:
ecco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la foto mia,anche se non mi piaccio tanto!!!!!

ma dai, hai due occhioni molto espressivi...cosa vuoi di più???? Laughing

#412:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 16:34
    —
briuga ha scritto:
the fighter stag ha scritto:

ma dai, hai due occhioni molto espressivi...cosa vuoi di più???? Laughing

Esatto, verissimo ! Quoto !

#413:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 17:10
    —
ecco qui... io sono quella a sinistra con la felpa celeste. nemmeno io mi piaccio molto, ma al contrario di the fighter stag ho ragione!

L'ultima modifica di Ape Laboriosa il Lunedì 04 Dicembre 2006, 20:24, modificato 1 volta

foto002b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  33.94 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7367 volta(e)

foto002b.jpg

#414:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 17:18
    —
ma perchè ci diciamo sempre che non ci piacciamo???? anche io lo ammetto non mi ritengo il massimo, ci sono sempre dei diffettucci che vorrei cambiare...
ma ognuno di noi ha quel famoso 5% di buono,no???
a me dicono che ho gli occhi molto dolci...
e ape laboriosa ha proprio un bel sorriso!!!!!!!!!!!

quindi basta con le cose negative!!!

VOGLIAMOCI BENE!!!! Wink Wink

#415:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 17:21
    —
Smile vuole farselo dire !!!
Ape Laboriosa...
IO TI TROVO TREMENDAMENTE CARINAAAAAAAAAAAAAAA !!!

#416:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 17:26
    —
ciquay ha scritto:
Smile vuole farselo dire !!!
Ape Laboriosa...
IO TI TROVO TREMENDAMENTE CARINAAAAAAAAAAAAAAA !!!

non è vero che voglio farmelo dire! Lo penso sul serio!
comunque grazie...

#417:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 18:09
    —
non è bello cioè che è bello ma è bello ciò che piace.. e tutti dovremmo piacerci..
ma solitamente si vuole essere il contrario di quello che si è...
Chi è riccio vorrebbe essere liscio..
Chi è liscio vorrebbe essere riccio..
Chi ha gli occhi azzurri li vorrebbe marroni..
chi li ha marroni li vorrebbe azzurri...
chi è biondo vorrebbe essere moro..
chiè moro vorrebbe essere biono...

é una regola ormai...

#418:  Autore: koalalabResidenza: Cassino (FR) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 18:27
    —
Il concetto si è capito! Laughing

Vogliamo essere l'esatto contrario di quello che siamo..
Ma c'è chi ha otivo di desiderarlo e chi no Laughing
Capito ape laboriosa? Laughing

#419:  Autore: topolina pigraResidenza: modena MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 18:30
    —
Io non vorrei essere il contrario di come sono...
Se sono così un motivo c'è...e devo imparare a volermi bene così come sono...
Prendendola in questo modo credo che sia molto più semplice... Anche se forse non è sempre facile subito...

#420:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 19:21
    —
ok ok... capito... Razz

#421:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 22:42
    —
Quoto...e comunque in effetti ape laboriosa..non hai molto da lamentarti! tongue ... Sei una ragazza carina.. Laughing

#422:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 23:31
    —
Ape Laboriosa ha scritto:
ecco qui... io sono quella a sinistra con la felpa celeste. nemmeno io mi piaccio molto, ma al contrario di the fighter stag ho ragione!

Dai su... Che non è vero... Poi stavi davanti al colosseo, vero? Lol

#423:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 02:22
    —
Phil ha scritto:
Quoto...e comunque in effetti ape laboriosa..non hai molto da lamentarti! tongue ... Sei una ragazza carina.. Laughing

visto ?? non lo penso solo io !!!

#424:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 17:37
    —
paciock87 ha scritto:

Dai su... Che non è vero... Poi stavi davanti al colosseo, vero? Lol

sì ero davanti al colosseo... una serata a roma con le amiche!
(grazie per i complimenti... mi imbarazzo... Embarassed Embarassed Embarassed )

#425:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 22:33
    —
MA COME SIETE _BELLIIIIII!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#426:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 23:14
    —
Bah..io metto questa intanto...non è stupenda ero in gita e dopo una settimana senza dormire anche i migliori perdono il loro (presunto) fascino...sono quello a sx con i capelli corti...perdonate la faccia..è una delle poche foto recenti che ho..

Praga267.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8100 volta(e)

Praga267.jpg

#427:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 01:14
    —
ehehehe scusami mi è venuto troppo da ridere nel leggere "perdonate la faccia" Very Happy quasi come fosse una colpa !!!
dai, fai troppo ridere lì, per me stai bene Wink

#428:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 01:23
    —
bè considerato il fatto della gita, dell'essere a paraga e di dormire poco o nulla una faccia così è più che scontata, quindi non serve chiedere scusa!!! Very Happy Very Happy
la prossima foto però la vogliamo in un periodo relaz così ti ammiriamo in tutta la tua persona.

#429:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 14:27
    —
Secondo me stai benone anche così...

#430:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 15:09
    —
no no so di essere bellissimo... Laughing Laughing Cool Cool ..il scusate la faccia era per le notti insonni.. e diciamo solo insonni.. passate..

#431:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 18:31
    —
naaa phil, non dire così... sei piuttosto carino invece...

#432:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 18:57
    —
Ecco.....mi domando perchè tutte le ragazze che mi trovano carino non abitano vicino a me...potrebbe essere una domanda quasi esistenziale... Laughing Laughing Laughing Laughing ... comunque grazie a tutti troppo gentili.... Very Happy Very Happy Very Happy

#433:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 20:01
    —
Laughing che facce simpatiche! Very Happy

Ape Laboriosa ha ragione... sei carino! Wink E poi se ti devi far perdonare le notti insonni.... chissà che avete fatto Laughing Laughing Laughing e aspettiamo una tua foto da sveglio!!!

#434:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 16 Novembre 2006, 11:51
    —
Capisco benissimo le nottate a praga..
Ahaha anche io ci sono stato in gita... le notti insonni a scappare dall'albergo con l'autista che ci portava nei locali a praga.. che belle cose...
ehehe

E quando abbiamo finito tutto l'alcol dell'albergo è stato altrettanto stupendo.. sono soddisfazioni..

Capisco benissimo le tue occhiaie.. le mie erano anche peggio..

#435: Nostre foto Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Sabato 29 Dicembre 2007, 17:38
    —
ecco un 3d utile per farci conoscere meglio dalal comunita:

postiamo le nostre foto

Eccomi qui in missione nel Kosowo due anni fa circa

#436:  Autore: DanoResidenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 03:04
    —
Militare? Complimenti vivissimi...a servizio della società davvero in tutto eh? Very Happy

#437:  Autore: Pavone preciso MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 11:04
    —
complimenti!

#438: Re: Nostre foto Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Sabato 05 Gennaio 2008, 13:29
    —
Ghejardo ha scritto:
ecco un 3d utile per farci conoscere meglio dalla comunita: postiamo le nostre foto

3d già esistente arrow uniti

Ciao
Zio

#439:  Autore: Gazzella CaparbiaResidenza: sassari...sardegna MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 00:22
    —
Tutti mettete le vostre foto...ora metto la mia scattata da un capo speciale ( di nascosto) al campo di specializzazione nazionale di EPC.

IMG_2639.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  143.65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8035 volta(e)

IMG_2639.JPG

#440:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 02:11
    —
anche io vorrei postarla ma, scusate l'ignoranza, non so farlo...me lo spieghereste in breve?

graziee

#441:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 02:33
    —
basta che quando scrivi un post invece di fare invia scendi un pò in basso su "aggiugi allegato" e piazzi la tua foto.

#442: nostre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 14:36
    —
Campo estivo 2006. Valle Ortigara. Durante una grandinata che ha coperto il prato con circa 5 cm di grandine!!!

DSC05091.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  140.27 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8005 volta(e)

DSC05091.JPG

#443:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 15:13
    —
Route 2006 - Gargano momento di svacco fuori dalla tenda...

gargano06.jpg
 Descrizione:
Route 2006 - Gargano momento di svacco fuori dalla tenda...
 Dimensione:  51.09 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7997 volta(e)

gargano06.jpg

#444:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Lunedì 21 Gennaio 2008, 15:17
    —
è un po vecchiotta come foto ma non sono cambiato molto solo gli occhiali ora sono dei outmandoors con parasudore e stanghette a riccio

#445: nostre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 12:48
    —
Carino Pablo .....ma il materassino..... è associativo??........lo vendono in cooperativa???? Very Happy Very Happy

#446:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 22 Gennaio 2008, 14:53
    —
Il materassino l'ho fregato a qualche scolta del mio clan che lo usava per dormire haha! (sono quelli di plastica da 10cent che sgonfi pesano poco)...

#447:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Mercoledì 23 Gennaio 2008, 08:28
    —
Ci sono anch'io... scusate la bassa qualità della foto...

DSC00033.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  15.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7936 volta(e)

DSC00033.jpg

#448: le nostre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 20:08
    —
pablo ha scritto:
Il materassino l'ho fregato a qualche scolta del mio clan che lo usava per dormire haha! (sono quelli di plastica da 10cent che sgonfi pesano poco)...

...e che ti fanno fare la sauna nel lato del corpo a contatto della plastica Very Happy Very Happy Very Happy

#449: le notsre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Giovedì 24 Gennaio 2008, 20:09
    —
tuitt ha scritto:
Ci sono anch'io... scusate la bassa qualità della foto...

....ma quella è la famosa chitarra 12 corde caduta dal muretto???

#450:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Venerdì 25 Gennaio 2008, 08:28
    —
Che memoria, stambeccosincero! Sì, è lei! il liutaio ha fatto davvero un buon lavoro... E dire che io mi ero proprio dimenticato di aver scritto a tal proposito!

#451: nostre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Gennaio 2008, 12:19
    —
Eh, eh, eh, eh!
(Sono vecchio e rimbambito solo quando mi fa comodo, hi, hi, hi,)

Comunque tornando alla foto, metti questa nell'avatar al posto dell'altra: in quella sembri strabbico Very Happy .

#452:  Autore: Airone Fantasioso MessaggioInviato: Domenica 27 Gennaio 2008, 19:17
    —
Eccomi!

Io sul treno a Windor questo Dicembre in stage con la scuola

Io che mangio la pizza a scuola in una ora buca
http://blufiles.storage.live.com/y1pCT0pBL63fGQIsQ02UtyAFcIUqo8EB_Dphcwv_zMAru4wKgyv7B6DWsaJoA8Vp3caOdenWRzGMHA

Io in Val Codera che metto il mio fazzolettone sulla tomba di uno scout (Fazzolettoni che poi alcuni abitanti della valle hanno dato fuoco)

L'ultima modifica di Airone Fantasioso il Martedì 19 Febbraio 2008, 15:07, modificato 3 volte

#453:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Lunedì 28 Gennaio 2008, 02:22
    —
Noto una leggera ignoranza su programmi grafici e sul significato della frase "Ridimensionare un'immagine" ... Rolling Eyes ( Laughing Laughing Laughing )

#454:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Lunedì 28 Gennaio 2008, 08:06
    —
ahah! e credo he ci siano ancora molti che vanno con l'analogico 56K...
Eppure esistono i programmi che riducono le dimensioni automaticamente.... per un po' ri tempo ho usato Arles Image Gallery per mettere le varie foto sul sito, e in ogni caso, grandi o piccole che siano, pesanti o leggere, le ha sempre fatte della stessa dimensione....

#455:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008, 02:52
    —
Dunque, io l'avevo già postata a suo tempo..... ma visto che sono cambiato ne metto una aggiornata..... noterete un netto cambio di pettinatura Very Happy

Primo piano

Io in montagna durante una vacanza diciamo di Staff del reparto

#456:  Autore: elfo MessaggioInviato: Mercoledì 06 Febbraio 2008, 11:53
    —
Airone Fantasioso ha scritto:

Io in Val Codera che metto il mio fazzolettone sulla tomba di uno scout (Fazzolettoni che poi alcuni abitanti della valle hanno dato fuoco)

Ma è solo un cenotafio (tomba vuota) o c'è veramente uno Scout sepolto là sotto, in aperta campagna? Com'è morto?

Mi spiace per l'ignoranza di alcuni dei valligiani.

#457:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 13:48
    —
eccomi questa sono io l'ultimo giorno di jamboree!

ma è normale che venga così spostata??

y1pvjo7CHp3mjGuiq9F0hn5t__qvdmMiKBvN2Eyak4OGcnMXvOhQmycncU6vS42pfxkTfTz52dY54-DleeYWR7SCoUF_JhMvmLm.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  13.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 10841 volta(e)

y1pvjo7CHp3mjGuiq9F0hn5t__qvdmMiKBvN2Eyak4OGcnMXvOhQmycncU6vS42pfxkTfTz52dY54-DleeYWR7SCoUF_JhMvmLm.jpg

#458: nostre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 20:23
    —
Per i moderatori:
potete intervenire per ridurre le immagini postate?

Altrimenti diventa impossibile leggere su questo post!

Grazie!!

#459:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 21:05
    —
Marco86 ha scritto:
Dunque, io l'avevo già postata a suo tempo..... ma visto che sono cambiato ne metto una aggiornata..... noterete un netto cambio di pettinatura Very Happy
[...]

caspita!!! Shocked

Anch'io avevo già postato la mia foto, ma questa è molto più recente e non vestita da indiana! Very Happy

(anche a me è spostata lì giù! ----------------------------------------------------------------------------------------->)

30-12 la spesa11.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 10817 volta(e)

30-12 la spesa11.jpg

#460:  Autore: Airone Fantasioso MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 13:32
    —
elfo ha scritto:

Ma è solo un cenotafio (tomba vuota) o c'è veramente uno Scout sepolto là sotto, in aperta campagna? Com'è morto?

Questo non te lo so dire... So solo che lì in Val Codera è morto uno scout.

elfo ha scritto:

Mi spiace per l'ignoranza di alcuni dei valligiani.

Il clima lì tra scout e abitanti del posto era abbastanza teso.
Si vede che un gruppo che è passato lì non si è comportato da veri scout...

#461:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Lunedì 18 Febbraio 2008, 18:58
    —
Io ieri mattina a bivacco (camminatone) col reparto...

Passo Pian di Lerca 1034 mt... 9.30 di mattina... freddissimo e forte vento... temperatura sul mare era 5°C... quella percepita li.. brrrr

iopassolerca.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  220.35 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 10756 volta(e)

iopassolerca.jpg

#462:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 06 Giugno 2008, 18:01
    —
questa sono io

lo.JPG
 Descrizione:
s giorgio08
 Dimensione:  3.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 10288 volta(e)

lo.JPG

sdfdg.JPG
 Descrizione:
2' uscita di alta sq(G.I.A.S.)
 Dimensione:  1.82 KB

sdfdg.JPG

llopo.JPG
 Descrizione:
2' uscita di alta sq(G.I.A.S.)
 Dimensione:  3.24 KB

llopo.JPG

#463:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 23:01
    —
siete tutti cosi carini...

mi toccherà rifarlo nuovo il collage!

#464:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 12:00
    —
Very Happy

#465:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 17:16
    —

CNQ...comunque giusto..ne è passati di tempo da quel collage.. Very Happy Very Happy

#466:  Autore: BeRsErKResidenza: Marigliano MessaggioInviato: Giovedì 03 Luglio 2008, 10:56
    —
ecchime ora mi aggiungo anche io XD
Nella prima sono io col mio basso
e nella seconda me in primo piano, da notare le ciocche blu, huhuhuhu

18298006.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.27 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11601 volta(e)

18298006.jpg

23985349.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.01 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11601 volta(e)

23985349.jpg

#467:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 03 Luglio 2008, 12:52
    —
E' poco più di un anno che sono registrata in questo forum eppure non avevo mai notato questo topic, eccomi ci sono anche io!!!! Smile

IO capelli orrendi ahahah.jpg
 Descrizione:
io alla fine del Saggio di Danza
 Dimensione:  13.3 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11592 volta(e)

IO capelli orrendi ahahah.jpg

PDR_2193.JPG
 Descrizione:
dopo il challenge di noviziato a maggio'08
 Dimensione:  28.86 KB

PDR_2193.JPG

PDR_1927.JPG
 Descrizione:
in gita :) sono quella a destra
 Dimensione:  28.2 KB

PDR_1927.JPG

#468:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 18:57
    —
giulia92.. Rolling Eyes le tue foto pesano un quintaleeeeeeee!!!!!! Shocked

#469:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 19:30
    —
okk.. Wink sono riuscita a vederle.. Very Happy sono molto carineee.. soprattutto la seconda..Wink ma quanto tempo è passato tra una foto e l' altra??sei cambiata molto!! Shocked

#470:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 16 Luglio 2008, 21:14
    —
I ragazzi crescono e mutano velocemente Wink

#471:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 00:09
    —
QUesta è durante la route in spagna l'anno scorso il fazzolettone era quello del noviziato

P7212307.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  458.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11516 volta(e)

P7212307.JPG

#472:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 00:11
    —
questa è una di quest'anno

Che FICOOO.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  17.48 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11514 volta(e)

Che FICOOO.jpg

Che FICOOO.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  17.48 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11514 volta(e)

Che FICOOO.jpg

#473:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 00:19
    —
Sei cambiato parecchio anche tu in un anno Laughing

Sarà perchè quella più recente è un po' sfocata

#474:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 19:56
    —

beeeeelllo!!!
i tuoi montaggi sono sempre molto belli!
io ho ancora quello dell'altra volta! Very Happy

#475:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 24 Luglio 2008, 13:31
    —
nnnnoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
porca miseria!!!!ho fatto un collage e siccome l ho fatto con corelDRAW,se lo vado ad allegare, mi dice che il tipo di file non è supportato!! Evil or Very Mad

L'ultima modifica di Ape Loquace il Venerdì 25 Luglio 2008, 17:06, modificato 1 volta

#476:  Autore: elfo MessaggioInviato: Giovedì 24 Luglio 2008, 14:13
    —
Perché CorelDraw è un programma di grafica vettoriale, devi salvare il file in formato bitmap (normalmente in JPG) per mostrarlo sul forum.

Puoi fare due cose:

1. Da CorelDraw: File / Esporta... / Salva come tipo: JPG.

2. Da CorelDraw: Seleziona tutto; poi vai su Corel PhotoPaint: incolla come nuovo documento, salva come JPG.

P.S. Quando hai finito puoi modificare il tuo messaggio e togliere il "nnnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooo..." che sballa l'impaginazione del thread. Wink

#477:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 17:08
    —
Very Happy siii!!eccolo qua..non è un gran chè Rolling Eyes , però ci ho provato Laughing ..a me piace.. Embarassed

L'ultima modifica di Ape Loquace il Venerdì 25 Luglio 2008, 17:17, modificato 1 volta

forum08.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  192.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11375 volta(e)

forum08.jpg

#478:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 17:16
    —
io non riesco a vederlo..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#479:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 17:19
    —
perchè mi ero dimenticata di metterlo!!! Rolling Eyes Laughing Embarassed ora c'è

ps per elfo :ciò che sballava l impaginazione era la foto di bombo, non il mio nnnooo..comunque l ho modificato lo stesso.. Very Happy

#480:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 17:21
    —
scusate per aver sballato l'impaginazione....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ancora non lo vedo....

#481:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 17:29
    —
Shocked come no??!!

#482:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 21:02
    —
Devo dire che sei stata davvero bravi siete tutti davvero belli!!!!!!

#483:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 22:10
    —
ora lo vedo...

ma a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ci hai messo Evil or Very Mad vendetta...amara vendetta Wink Wink Wink

#484:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Sabato 26 Luglio 2008, 09:41
    —
perdonamiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Embarassed Very Happy

#485:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Sabato 26 Luglio 2008, 12:06
    —
siamo bellissimi... Cool

#486:  Autore: francesco.cResidenza: Pomezia 1 MessaggioInviato: Martedì 26 Agosto 2008, 15:32
    —
...dopo 15 anni...
...trovarsi ancora a darsi da fare per alimentare un fuoco...
...con intorno un sacco di scarponi pieni di giovani piedi... (qualcuno con le scarpe da ginnastica per questioni sanitarie)
ma che strano lo scautismo Very Happy

DSCN3828.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  132.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 12324 volta(e)

DSCN3828.JPG

#487:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 11 Aprile 2010, 00:58
    —
che belle che sono... dopo anni sono tornato a rileggermele... che effeto Rolling Eyes

tralla'ltro gags delle gags... ho scoperto che io e pinguino disponibile ci siamo ritrovati a fare lo stesso campo cfa o.O

#488: Re: nostre foto Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Martedì 29 Giugno 2010, 12:18
    —
stambeccosincero ha scritto:
Eh, eh, eh, eh!
(Sono vecchio e rimbambito solo quando mi fa comodo, hi, hi, hi,)

Comunque tornando alla foto, metti questa nell'avatar al posto dell'altra: in quella sembri strabbico :D .

Mi sono attivato, ma solo 2 anni dopo... ahah! Grazie del suggerimento :)
In ogni caso nemmeno li' ero troppo in forma (seratona con gli amici, mi pare un Capodanno)

Ed ecco un aggiornamento, seratona al Rifugio Campo Tencia, giornata di pulizie preapertura!

DSC00264.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  68.89 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11905 volta(e)

DSC00264.JPG

#489:  Autore: EstyResidenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 29 Giugno 2010, 15:00
    —
anche se il topic è vecchio mi faccio vedere!

#490: nostre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 02 Luglio 2010, 10:53
    —
.......se continua così dovrò mettere un mio primo piano!!!!

#491: Nostre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 02 Luglio 2010, 10:59
    —
....è di qualche anno fa. A parte i capelli oramai grigi non sono cambiato molto!

Un abbraccio!

Alessandro.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  16.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11867 volta(e)

Alessandro.jpg

#492:  Autore: elfo MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2010, 14:02
    —
Ah, sì, ti ho visto da qualche parte, hai recitato in qualche film...

#493: nostre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 03 Luglio 2010, 23:31
    —
...mah! Un paio di cosine. Niente di impegnativo!!

#494:  Autore: lorenzzzResidenza: Casarano (Le) MessaggioInviato: Lunedì 05 Luglio 2010, 10:25
    —
e questo sono io....non sono in uniforme scout ma va bene uguale Very Happy

Lorenzo2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  8.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11830 volta(e)

Lorenzo2.jpg

#495: nostre foto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 14 Luglio 2010, 09:12
    —
dopo la foto di qualche anno fa vi posto la mia attuale.... no flashes please!!!!

carsoli 134 bis.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11812 volta(e)

carsoli 134 bis.jpg

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1