--->nostre foto<---
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#76:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 21:00
    —
Pikkio sei davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#77:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 21:10
    —
è vero Very Happy

per pikkio
è stato un piacere darti una mano

#78:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 24 Giugno 2006, 02:20
    —
Bella.

#79:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 24 Giugno 2006, 13:44
    —
Ehi Pikkio, eri nella versione di Cappuccetto Rosso??? Very Happy
Bella la foto, davvero... Very Happy

#80:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 25 Giugno 2006, 00:41
    —
vogliamo eleggere miss e mister forum? Laughing

#81:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 14:51
    —
Carina come idea ma ci vorrebbero molte più foto... Very Happy

#82:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 20:18
    —
Beh beh beh come sempre tra tutti quanti è proprio il caso di dire "Scouts: bella gente!"

Giurin giurello che mercoledì vado a vedere il campo con il ConCa e mi faccio qualche foto così posto pure io Very Happy

#83:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:13
    —
Allora qst foto è stata scattata dp il mio saggio d danza d qst anno .. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella a destra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capelli lunghi e lo sguardo da pantera ...ihihih e l'altra orsakkiotta cicciottella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa la linguaccia è Paolita! la mia migliore amica ... io e lei siamo praticamente inseparabili ...Paoly tvttttb!!
bacini ..
Giuly
ps: grazie a ballask *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto in modo d farmela postare ...



DEFIN.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  92.01 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6275 volta(e)

DEFIN.jpg



#84:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:37
    —
Apperò.... Very Happy Very Happy Very Happy

#85:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:44
    —
proprio belle!!!!!!!

#86:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 16:44
    —
grazie ... Wink

#87:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 18:36
    —
bella foto. non proprio il mio tipo ma bella foto.

#88:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:13
    —
*Giuly* ha scritto:
Allora qst foto è stata scattata dp il mio saggio d danza d qst anno .. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella a destra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capelli lunghi e lo sguardo da pantera ...ihihih e l'altra orsakkiotta cicciottella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa la linguaccia è Paolita! la mia migliore amica ... io e lei siamo praticamente inseparabili ...Paoly tvttttb!!
bacini ..
Giuly
ps: grazie a ballask *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha fatto in modo d farmela postare ...


Leggendo i tuoi messaggi ti avevo immaginata proprio un tipo così...

#89:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:23
    —
spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo "tipo così" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia qualcosa di negativo ..
ma mi sa tanto dal tono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo è ..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* . grazie a tutti x i complimenti ...!!!
bacini bacini
Giulia

#90:  Autore: zanzara_spavalda MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 19:28
    —
niente affatto!! era solo una considerazione. immaginare la persona con cui stai parlando è divertente...se poi c'è il riscontro è ancora meglio.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 34

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group