--->nostre foto<---
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#421:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 22:42
    —
Quoto...e comunque in effetti ape laboriosa..non hai molto da lamentarti! tongue ... Sei una ragazza carina.. Laughing

#422:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 23:31
    —
Ape Laboriosa ha scritto:
ecco qui... io sono quella a sinistra con la felpa celeste. nemmeno io mi piaccio molto, ma al contrario di the fighter stag ho ragione!


Dai su... Che non è vero... Poi stavi davanti al colosseo, vero? Lol

#423:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 02:22
    —
Phil ha scritto:
Quoto...e comunque in effetti ape laboriosa..non hai molto da lamentarti! tongue ... Sei una ragazza carina.. Laughing

visto ?? non lo penso solo io !!!

#424:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 17:37
    —
paciock87 ha scritto:


Dai su... Che non è vero... Poi stavi davanti al colosseo, vero? Lol


sì ero davanti al colosseo... una serata a roma con le amiche!
(grazie per i complimenti... mi imbarazzo... Embarassed Embarassed Embarassed )

#425:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 22:33
    —
MA COME SIETE _BELLIIIIII!!! Very Happy Very Happy Very Happy

#426:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 23:14
    —
Bah..io metto questa intanto...non è stupenda ero in gita e dopo una settimana senza dormire anche i migliori perdono il loro (presunto) fascino...sono quello a sx con i capelli corti...perdonate la faccia..è una delle poche foto recenti che ho..


Praga267.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7210 volta(e)

Praga267.jpg



#427:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 01:14
    —
ehehehe scusami mi è venuto troppo da ridere nel leggere "perdonate la faccia" Very Happy quasi come fosse una colpa !!!
dai, fai troppo ridere lì, per me stai bene Wink

#428:  Autore: briugaResidenza: Udine MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 01:23
    —
bè considerato il fatto della gita, dell'essere a paraga e di dormire poco o nulla una faccia così è più che scontata, quindi non serve chiedere scusa!!! Very Happy Very Happy
la prossima foto però la vogliamo in un periodo relaz così ti ammiriamo in tutta la tua persona.

#429:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 14:27
    —
Secondo me stai benone anche così...

#430:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 15:09
    —
no no so di essere bellissimo... Laughing Laughing Cool Cool ..il scusate la faccia era per le notti insonni.. e diciamo solo insonni.. passate..

#431:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 18:31
    —
naaa phil, non dire così... sei piuttosto carino invece...

#432:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 18:57
    —
Ecco.....mi domando perchè tutte le ragazze che mi trovano carino non abitano vicino a me...potrebbe essere una domanda quasi esistenziale... Laughing Laughing Laughing Laughing ... comunque grazie a tutti troppo gentili.... Very Happy Very Happy Very Happy

#433:  Autore: ScoiattoloPreciso MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 20:01
    —
Laughing che facce simpatiche! Very Happy

Ape Laboriosa ha ragione... sei carino! Wink E poi se ti devi far perdonare le notti insonni.... chissà che avete fatto Laughing Laughing Laughing e aspettiamo una tua foto da sveglio!!!

#434:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Giovedì 16 Novembre 2006, 11:51
    —
Capisco benissimo le nottate a praga..
Ahaha anche io ci sono stato in gita... le notti insonni a scappare dall'albergo con l'autista che ci portava nei locali a praga.. che belle cose...
ehehe

E quando abbiamo finito tutto l'alcol dell'albergo è stato altrettanto stupendo.. sono soddisfazioni..

Capisco benissimo le tue occhiaie.. le mie erano anche peggio..

#435: Nostre foto Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Sabato 29 Dicembre 2007, 17:38
    —
ecco un 3d utile per farci conoscere meglio dalal comunita:

postiamo le nostre foto

Eccomi qui in missione nel Kosowo due anni fa circa




Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 32, 33, 34  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 29 di 34

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group