#1: --->nostre foto<--- Autore: irenek, Residenza: Alcamo 1Inviato: Domenica 21 Mag 2006, 15:06 parlare senza vedere la faccia ....non e così divertente,quindi perche non inviare le nostre foto migliori
#2: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Domenica 21 Mag 2006, 19:49 Esiste la Photo Gallery ill'interno del sito...
Poi ognuno può caricare la prorpio foto da inserire come avatar...
#3: Autore: *Giuly*, Residenza: romaInviato: Domenica 21 Mag 2006, 21:35 la tua è poco credibile!
guarda che la foto d lumaca xseverante è stata presa dalla galleria d avatar che cè nel forum...se vuoi accertartene xsonalmente guarda la sezione degli avater signore degli anelli
Allora, a 'sto punto basta...
Se ce l'hai con me dillo chiaro e tondo, non mi faccio prendere per il c*** da te, ok???
Ti ho perdonata e ho accettato le tue scuse nonostante mi avessi ferito?
Vuoi continuare? Vuoi infastidirmi? Allora abbi il coraggio di dirmi le cose in faccia, ma non farlo in questo Forum!
Non rovinare il bel clima che si era creato, ok???
#6: Autore: *Giuly*, Residenza: romaInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 15:59 senti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere qst atteggiamento ...
io skerzavo solo! ....
ma dai! t pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t offendi!!!
*bacini...
Giulietta
#7: Autore: cammy, Residenza: Busto arsizioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 16:10 oh my god!!!
a cosa devo assistere!!il ruolo del pacere non mi calza nemmeno un po', ma credo che siamo abbastanza grandi e maturi per far si che non nascano litigi futili e (scusate) banali..
#8: Autore: *Giuly*, Residenza: romaInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 16:32 x cammy :
" Oh my god!" ...
...
just from God's words, that's truth? ... well ...
#9: Autore: pikkio, Residenza: teramo-abruzzoInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 18:32 rrivit ess, mo cià m'angav kiss a'ngor!
#11: Autore: Lumaca Perseverante, Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)Inviato: Martedì 23 Mag 2006, 14:06 Ok, va bene avete ragione voi...
Ma come la prendereste se per ogni cosa che dite in tranquillità venite attaccati???
Comunque chiedo scusa...