Route Corsica (I need somebody help!)
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Route Corsica (I need somebody help!) Autore: aquila obj MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 21:52
    —
Qualcuno ha fatto una route in Corsica?
Sapreste darmi notizie sugli itinerari?
Grazie (sarebbe anche abbastanza urgente!)

#2:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 17 Mag 2006, 10:52
    —
io ho fatto l'anno scorso una route in corsica...
abbiamo fatto (praticamente) il dito nord della corsica...se vuoi ulteriori notizie fammelo sapere così cerco il nostro itnerario preciso...

#3:  Autore: zorbaResidenza: todi (PG) MessaggioInviato: Venerdì 19 Mag 2006, 17:16
    —
cammy ha scritto:
io ho fatto l'anno scorso una route in corsica...
abbiamo fatto (praticamente) il dito nord della corsica...se vuoi ulteriori notizie fammelo sapere così cerco il nostro itnerario preciso...

grazie se puoi mandarci tutto il materiale in tuo possesso ci faresti un grossissimo piacere ecco la mia mail giacomo.l@katamail.com
buona strada

#4:  Autore: aquila obj MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 18:43
    —
scusa il ritardo, non so se hai inviato già il materiale a zorba, se non lo avessi fatto ecco anche la mia mail tommasosarpietro@libero.it; ti ringrazio molto per l'interessamento ci stai dando un grandissimo aiuto.

#5:  Autore: zorbaResidenza: todi (PG) MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 17:35
    —
grazie per il materiale inviatoci....

#6:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 10:20
    —
figuarati, è solo un piacere. anzi spero vi sia d'aiuto.

#7: Anch'io Autore: spranga88 MessaggioInviato: Giovedì 25 Mag 2006, 18:46
    —
Ciao a tutti!!! Non è che epr caso potete mandarle anche a me le informazioni. Mi fareste un piacere mega enormissimo e lode!!! Grazie! Ciao! spranga88@hotmail.com

#8:  Autore: ManuResidenza: Ciampino MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 11:14
    —
Ciao ,mi accollo pure io, gentilmente mi potreste inviiare il materiale grazie!!!!!!!!

darkis@hotmail.it

#9:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 13:21
    —
rifatto..
adesso un consiglio che do a tutti: portate quasi tutto il mangiare da casa, perchè là costa veramente un fottio...

#10:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 22:33
    —
Anche a noi è stata proposta una route in Corsica, ma abbiamo riscontrato che c'è un problema: ci sono pulmini da noleggiare che van dall'arrivo del traghetto all'inizio del cammino?



PS: casomai, se ti va, PER FAVORE mi invii il materiale? abry_3s0ldl@hotmail.it

#11:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 12:40
    —
guarda, se voi attraccate a Bastia c'è il classico pullmann che non ha un costo eccessivo, oppure prendete la corriera che vi porta alla prima stazione ferroviaria. vi consiglio di prendere il treno non tanto come mezzo di trasporto, perchè è pessimo, ma giusto per vedere le 1000 caratteristiche di questi ciuf ciuf...

#12:  Autore: AbryResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 06 Giugno 2006, 15:53
    —
Si, proprio a Bastia.
Il pullmann dove porta?

#13:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 07 Giugno 2006, 15:51
    —
sicuramente a calvi e sant florent

#14:  Autore: colomba MessaggioInviato: Giovedì 08 Giugno 2006, 15:31
    —
Ciao!! Emh.......non so come chiederlo, non vorrei essere di peso, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, se puoi e quando puoi, mandi un pò di materiale anche a me?!? Con il mio clan siamo un po in alto mare x quello che riguarda la route, quindi........
Ecco il mio address: mm24@hotmail.it
grazie Colomba

#15:  Autore: claudiettafru MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 18:26
    —
Ciao, non è che potreste mandare anche a me il materiale sulla corsica? flower



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group