Route Corsica (I need somebody help!)
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#16:  Autore: claudiettafru MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 18:27
    —
dimenticavo.......il mio indirizzo mail è claudiettafru@virgilio.it Laughing




Thanks

#17:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 10:38
    —
Anche io ho fatto route lo scorso anno in Corsica...la mia ultima route
Ho materiale anche io ma noi abbiamo fatto due percorsi interni per cosi dire.....uno da nord a sud della costa ed uno più interno che ha tagliato a metà la Corsica.
Ad ogni modo Route spettacolare e posti bellissimi.
Anche io vi do il consiglio giustissimo di portarvi il più possibile da casa di roba da mangiare e non fate affidamento sul bere acqua così come si presenta naturalmente la perchè viene la cacarella.
Portatevi piuttosto ammoniaca due tre goccie da mettere nelle borracce (fa un pò più schifo indubbiamente ma è molto meglio) Cool

#18: route Autore: gaia MessaggioInviato: Martedì 01 Agosto 2006, 18:31
    —
eih non è che qualcuno ha dei consigli su come vivere al meglio una route in corsica?

grazie!!! Laughing

#19:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 13:47
    —
SCUTIGNU PIU ha scritto:
Anche io vi do il consiglio giustissimo di portarvi il più possibile da casa di roba da mangiare e non fate affidamento sul bere acqua così come si presenta naturalmente la perchè viene la cacarella.
Portatevi piuttosto ammoniaca due tre goccie da mettere nelle borracce (fa un pò più schifo indubbiamente ma è molto meglio) Cool


Più che ammoniaca sarebbe meglio portare un po' di amuchina o di euclorina.

Ciao
ZIO

#20: corsica Autore: cisBA MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 15:39
    —
un anno più tardi.. mandereste anche a me quelle famose info sulla route in corsica?graaaaaazie vi sarò debitrice
paola.cunico@hotmail.it

#21:  Autore: am89 MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 17:38
    —
potreste mandare anche a me quelle utilissime info sull'itinerario della corsica??? grazie 1000

andreatomail@hotmail.com


cammy help us

#22:  Autore: cludio MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 19:26
    —
anche a me info please!! claudio_dovier@hotmail.com

#23:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 13:26
    —
è da un po' che non venivo nel forum...per ogni cosa quindi contattatemi su: cammyz@hotmail.it
sarete sicuri di trovarmi ogni giorno. mi mandate una mail e vi mando tutto ciò che ho

#24:  Autore: cludio MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 13:29
    —
ok ti ho appena aggiunto!

#25: help!!! Autore: zukky MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 17:38
    —
ciao! Shocked per favore potete inviare anche a me i dati sulla route in Corsica?? grazie!!

#26: ... Autore: zukky MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 17:39
    —
dimenticavo... la mia mail è zukky88@email.it
grazie

#27:  Autore: black pussycat MessaggioInviato: Mercoledì 27 Giugno 2007, 18:59
    —
ciao! Qualcuno potrebbe inviare anche a me il materiale sulla Corsica? grazie!!! black_pussycat[at]hotmail.it

#28: richiesta informazioni Autore: Gazzella instancabile MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 20:35
    —
ciao...ehm..potreste mandare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me informazioni sulla route in Corsica? grazie
martulen87@hotmail.it

#29:  Autore: vinciResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 10 Aprile 2008, 12:32
    —
qualche buon anima mi potrebbe mandare il materiale per una route in corsica? la mia e-mail è vinci1990@alice.it

#30:  Autore: brente88 MessaggioInviato: Venerdì 18 Aprile 2008, 11:07
    —
anche a me interesserebbe il materiale sulla route in corsica...chi ha fatto questa esperienza e chi ha un po' di materiale potrebbe mandarlo a brente88@virgilio.it ? Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group