cerco mp3 di qualunque canzone....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: cerco mp3 di qualunque canzone.... Autore: cerbiatto_tenaceResidenza: Termoli molise MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 20:39
    —
raga potete passarmi tutte le song scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete in mp3 o qualsiasi altro formato?potete passarmele *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* msn please....

#2:  Autore: GerriResidenza: Giungla Anconetana MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 22:31
    —
io ne ho diverse, se mi contatti in MSN te li mando....

#3:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 23:22
    —
Io una volta pensando di scaricare un canzoniere ho scaricato un file zip pieno zeppo di canzoni scout... Le trovo ridicole e soprattutto inutili...
Ma se vuoi te le passo... Ne ho troppe e poi di qualsiasi cosa... Lol

#4: cantiscout.it Autore: Babbo Lupo MessaggioInviato: Martedì 30 Mag 2006, 20:50
    —
Smile Potrai trovare quel che cerchi sul sito http://cantiscout.it dove potrai ascoltare e scaricare ad uso scout i brani della tradizione mondiale.
Buona strada, Lino

#5:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Domenica 11 Giugno 2006, 21:14
    —
Anche io vorrei mp3 di canti scout..
Qualcuno mi potrebbe dare 1 mano?!
Grazie ciao

#6: Canzoni, bans, giochi Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 20:33
    —
Noi come clan abbiamo inciso un cd
trovi tutte le info a questo indirizzo:
www.agescimogliano2.it
sotto la pagina del Clan

#7: Canti scout MP3 Autore: Babbo Lupo MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 12:10
    —
Ragazzi, tutti canti scout che volete, in MP3, su www.cantiscout.it Ciao e buona Strada.

#8: Canti scout in MP3 Autore: Babbo Lupo MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 12:12
    —
Gli MP3 sono ascoltabili e scaricabili. Ari Buona Strada.

#9:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 20:27
    —
Davvero bella questa idea, come hai fatto a trovare tutte queste canzoni?

#10: Risposta Autore: Babbo Lupo MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 09:12
    —
E' il frutto della mia passione per l'animazione scout, la ricerca multimediale perpetrata negli anni... tutto qui. Poi, le mie appena sufficienti capacità informatiche per la costruzione di pagine web, hanno fatto il resto. Spero che di questo lavoro se ne possa servire l'universo scout. Buona Strada. Lino.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group