Per i maschilisti del forum
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 20:31
    —
ti diròche molte cose sono verificabili in alcuni casi....

#32:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:04
    —
cito fabri fibra:
le donne si dividono in due gruppi le mign***e e le pu***ne

#33:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:13
    —
wow.....panda sensibile ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho capito una cosa perdonami ma tu sei una ragazzo o una ragazza???sai il nome panda....

#34:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 21:48
    —
è cosi importante?

#35:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 22 Luglio 2006, 18:01
    —
no...però avevo un dubbio....

#36:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 01:17
    —
hahhahhahha io ci rido da circa 3 ore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#37: Re: Per i maschilisti del forum Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 19:02
    —
che siete stupidi voi maschi!!!!!!!è scentificamente provato che l' ignoranza celebrale in voi maschi e sopraelevata rispetto a qualunque altro essere vivente e non(come le pietre)

#38: Re: Per i maschilisti del forum Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 24 Luglio 2006, 19:43
    —
irenek ha scritto:
che siete stupidi voi maschi!!!!!!!è scentificamente provato che l' ignoranza celebrale in voi maschi e sopraelevata rispetto a qualunque altro essere vivente e non(come le pietre)


a parte che questo topic è nato per ridere su certi luoghi comuni (mi pare che anche delle donne ridano)

mai sentita la frase

"E meglio rimanere zitti e lasciarsi definire deficenti, invece di aprire bocca e togliere ogni dubbio" ?

senza offesa naturalmente, d'altrone un cervello ovviamente superiore come il tuo non aveva bisogno di questa affermazione.

#39:  Autore: fayryResidenza: marina di pietrasanta (LU) MessaggioInviato: Martedì 25 Luglio 2006, 13:45
    —
Grillo Grintoso ha scritto:
http://www.newsky.it/umorismo/dubbi/topgirl1.htm

rincaro la dose...ho riso x 20minuti Laughing Laughing


oddio che risate.....non ce la faccio +...non riesco a smettere di ridere....
ahahahahahahahahahahahahahahahah

#40:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Martedì 25 Luglio 2006, 18:10
    —
Questo Topic è nato per fare 4 risate (me le sono fatte anch'io).
Ogni ragazza in cuor suo sa com'è.
Io non mi sono riconosciuta in quei prototipi anche se in giro di"quelle" se ne vedono tante...

#41:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Martedì 25 Luglio 2006, 20:26
    —
non credo che qualche ragazza si riconoscerebbe in quei prototipi comunque
Laughing

#42:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 14:27
    —
In cuor suo ogni persona sa com'è fatta.
Puoi mentire agli altri ma non a te stessa...

#43:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Mercoledì 26 Luglio 2006, 21:08
    —
si puo anche a se stessi

#44:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 14:58
    —
Questo si chiama masochismo o incapacità di intendere e di volere...

#45:  Autore: pandasensibile MessaggioInviato: Venerdì 28 Luglio 2006, 16:23
    —
no per niente
( overo:) son daccordo sul fatto che nessuno puo nascondere a se stesso cio che realmente è ma.... se una persona non sapesse cio che realmente è?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group